St Germain: Noi vi Sentiamo! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

St Germain: Noi vi Sentiamo!

Sananda, Esu,Kathryn
 

St Germain: Noi vi Sentiamo!
Concentrazione sui Riscatti Unificati, Giorno 10 16/11/16


http://myemail.constantcontact.com/St-Germain--We-Hear-You--Unified-Redemption-Focus-Day-10.html?soid=1114135227078&aid=ZUPXh-Vm-nY

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


St. Germain:


Vengo oggi con un invito ad essere vicini. Vengo a voi con questo invito perché le parole di intuizione o le trasmissioni di conforto che posso inviarvi ,e sicuramente invio, vi sembrerebbero piatte e ripetitive, senza il vostro consenso per noi di stare veramente insieme in questo momento. Io vengo a rassicurarvi e a confortarvi. Noi della Società del Cielo stiamo ricevendo e rispondendo ad ogni vostro grido di aiuto, informazioni e conferme.

Mentre prendete parte a questo prossimo incremento di sforzo congiunto per portare avanti il ​GCR, GESARA e l'Ascensione della Terra con tutto quanto su di lei, sappiate questo ... siete sotto costrizione come mai prima. Siete anche TRIUMPHANT! Prendetelo a cuore fratelli e sorelle. Forse la descrizione che segue vi aiuterà a comprendere meglio ciò che vi trovate ad affrontare e cosa state realizzando.

Con l'occhio della mente, guardate cosa succede quando un agente patogeno entra nel vostro corpo. Tutto dentro di voi - dal fisico allo spirituale – immediatamente si mettono insieme al fine di neutralizzare la minaccia per l'ambiente sano del vostro corpo. Questo è esattamente ciò che deve avvenire ora su una scala più ampia.

Ogni Operatore di Luce, inclusi voi, è ora visto nel corpo morente della cabala come un agente patogeno. In altre parole, siete una minaccia per il vecchio sistema scuro. La vostra Luce sta sempre introducendo la salute Divina; tuttavia, per il vecchio corpo corrotto noto come il sistema della matrix oscura, siete sicuramente una minaccia. Pertanto, tutto in quel vecchio corpo scuro e cadente viene mobilitato contro di voi in un ultimo sforzo per limitarvi, controllarvi, o almeno epurarvi. Tuttavia, la Presenza Divina che portate per partecipare alla soluzione della guarigione piena di Luce per tutti e ciascuno, non svanirà, ma in ultima analisi, dimostrerà che nessuna condizione scura sopravviverà alla Restaurazione voluta da Dio!

Amati, vi dico ancora una volta, noi sentiamo le vostre grida. Voi non avete fallito - tutt'altro! Diciamo ancora una volta, questo è proprio ciò che assomiglia al successo !! Consentitevi una risatina divertita, mentre vi rendete conto che questa affermazione è proprio vera. Accettate il mio invito ... permetteteci di confortarvi e ispirarvi, come voi incessantemente ci ispirate! Voi siete leggende viventi! Gettate ogni dubbio nella possente Coscienza del Fuoco Violetto! Prendete la mano di Dio e tenetela stretta. Questo è quello che io faccio quando le cose sembrano sopraffare.

Ascoltate il grido di mobilitazione, mio e del vostro personale team di Luce sempre presente: E' fatta! Abbiamo Vinto! Noi Siamo Uno!


Io Sono il vostro St. Germain


(Canalizzato da Christine Burk 2016/11/16)



In seguito è il nostro attuale calendario dei messaggi di amore e sostegno da parte del COH!

Giovedi, 17 novembre 2016 le messaggio scritto ~ Ashtar: Sicurezza e Jubilee! Messa a fuoco Redenzione unificata, 11 Giorno
Venerdì 18 novembre 2016 @ 19:00 EST, in diretta radiofonica ~ Sananda risponde alle vostre domande in questo caso! Messa a fuoco Redenzione unificata, 12 Giorno ... Quindi inviare le vostre domande per Sananda! kemay@aol.com

Far sapere:

Gary L., Patrick e papà, tutti di Luce sperimentando l'aggressione,

Siamo con voi, con voi, e per voi!

Siamo con voi ogni respiro, ogni passo del cammino. Da queste parti, si tende a dare una risata e ringraziamo la cabala di verificare che il nostro lavoro è così sulla strada giusta per disegnare la loro risposta. Chiediamo chiarezza e la misericordia di Dio per tali quelli che si sarebbe comportato così male che essi rivelano la profondità del loro proprio danno e la separazione da Dio immaginato. Noi rispettosamente chiediamo protezione per tutti coloro che sostenere la Luce in nome di Dio.

La maggior parte di tutti, intercediamo con quanto e più di compensazione e dispensa come è consentito che la misericordia, la protezione, la guarigione e la grazia essere aumentate per gli Operatori di Luce coraggiosi nello svolgimento delle loro missioni di cuore di ispirazione e di dati da Dio, non importa quale.

Saremo sempre al vostro fianco!

Con amore e gratitudine,
Kathryn, Christine, Meg e la società del Cielo


Sito web: www.WhoNeedsLight.org

Tutti gli spettacoli e i messaggi sono GRATIS o donazione.














 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu