ST GERMAIN 16 Apr 2015. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

ST GERMAIN 16 Apr 2015.

Altri
 

ST GERMAIN 16 Apr 2015.

Canale: Nancy Tate. http://www.treeofthegoldenlight.com/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Vengo da voi in questo giorno nell' energia della veridicità della vita sul pianeta terra. Ho intenzione di dirvi qualcosa di più di ciò che sta venendo e di ciò che sarà in corso. Prima voglio condividere con voi qualcosa che sta avvenendo negli annali della storia, mentre parlo, poiché è già storia ciò che ha avuto luogo ieri nelle cantine degli Stati Uniti d' America. Io sono St. Germain, e parlo delle cantine delle Nazioni Unite.

Sono stato richiesto di stare con loro mentre loro erogavano l' oro che era stato depositato per secoli in queste cantine di cui parlo. Erano quelli delle Nazioni Unite ad avermi chiamato, e mi hanno incaricato di andare con loro negli impianti di stoccaggio e di testimoniare i loro esborsi.

Mentre li accompagnavo, loro erano in uno splendido stato d' animo, perché sapevano che questo avrebbe significato l' arrivo della pace in tutte le nazioni di questo mondo. E' ora che tutto diventi in armonia e in amore per tutta la vita sulla terra. Uno dei modi con cui ottenere questo risultato è attraverso la distribuzione dell' oro con il processo che è in corso, essendo ormai i fondi in distribuzione. Come è stato detto, l' oro è il sostegno dei fondi, e viene distribuito alle nazioni, come i fondi stanno arrivando nei vari posti.

Ora vi dirò un' altra parte di questo messaggio, perché ha a che fare con il modo in cui tutti voi state per reagire ai fondi, come vi arrivano nei modi che sono stati disposti. Ci sono alcuni che hanno già impostato i loro compiti per la gestione dei fondi, per aiutare tutta l' umanità a ritornare alla purezza a cui è destinata. Si tratta dei fondi utilizzati allo scopo di farne un uso egualitario che riflette l' uguaglianza di tutti gli uomini.

Non è più in uso l' idea che uno sia meglio, o più di un altro, perché siamo tutti uguali. Tutti noi procederemo utilizzando i fondi per creare un modo più prezioso della vita sulla terra, e poi noi tutti passeremo da questo per dare l' esempio di come non si abbia bisogno di essere più ricchi di un' altra persona, per avere una vita migliore. Non c' è nulla come mostrare l' esempio di ciò che viene condiviso con altri  per comunicarlo in un modo che non può essere malinteso.

Io sono qui con tutti voi dicendovi chi voi siete, perché io non sono più di quanto siate voi. Ho scelto il ruolo che interpreto, come tutti voi avete fatto, e non appena sarete in grado di vedermi mentre cammino lungo il vostro fianco, vi renderete conto che questo è per voi il momento del risveglio. E' per questo che siamo tutti così contenti; vedere 'La Luce' ritornata negli occhi e che risplende dalla radianza del vostro cuore. E' un momento così meraviglioso per noi, preparare noi stessi per la nostra riunione. Stiamo per celebrare in un modo che è così lontano dall' essere compreso. Come i passi vengono fatti per la distribuzione dei fondi per tutta l' umanità, saranno personalizzati in ogni parte del mondo, ogni villaggio, ogni città, ogni casa. Mentre parlo, ci sono alcuni che sono già coinvolti con ciò che i fondi stanno facendo per l' umanità e Madre Terra.

Lascerò questo messaggio ora, e guardate a come quelli di voi che lo leggono prendono l' iniziativa e seguiteli attraverso ciò che suscita in voi. E' un tempo meraviglioso, qui, sul pianeta Terra, oggi. Come ci ritroviamo tutti insieme e condividiamo noi stessi in ogni modo possibile, sarà evidente che siamo arrivati al nostro ultimo luogo di riposo, prima dar inizio alle danze della nostra prossima avventura. Da un momento all' altro: è quando il cambiamento verrà di fronte a tutti noi. L' amore è tutto quello che c' è, e noi tutti cammineremo nel momento successivo e successivo...

Grazie mille caro St. Germain,

Molto amore, Nancy Tate.











 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu