St. Germain: "La Libertà Viene dal Sapere la Verità!" - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

St. Germain: "La Libertà Viene dal Sapere la Verità!"

Altri
 

St. Germain: "La Libertà Viene dal Sapere la Verità!"


Ashtar On The Road teleconferenza - 25 Agosto, 2015
http://www.ashtarontheroad.com/stgermain-freedom-knowing-truth.html
Trascrizione di Marta.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


"Saluti, Carissimi Amati di questa Famiglia! Sono Saint Germain, io sono davanti a voi, e vi invito a stare con me come esseri liberi, liberi. Questo è il motivo per cui ho scelto questa particolare canzone di libertà. La maggior parte di voi la riconosce - è La Marsigliese - ed è  venuta dalla turbolenza della Rivoluzione francese, che era nata prima di tutto per la Libertà.  Era stata ispirata, se volete, dalla Rivoluzione Americana. Non importa se non vi erano dietro le ragioni a loro date - manipolazioni e così via - ciò che è importante sono i concetti, gli ideali, le ispirazioni che tutti gli uomini e le donne sono stati creati uguali !!!

"Ora, noi sappiamo che ci sono state alcune omissioni piuttosto grandi ed evidenti. Per questa affermazione ho appena aggiunto 'donne', e sappiamo che gli schiavi non erano considerati essere sullo stesso livello dell’ Umanità. In ogni modo un'altra guerra è stata combattuta ed è stata sentita in tutto il mondo. E’ stata per la libertà degli schiavi, ma, la verità che è nota, è che siete stati tutti schiavi. Beh, questo ora lo sapete!

"E io ho guardato, ho visto come i discendenti di coloro che per primi hanno cercato di controllare e ottenere il successo, hanno preso il loro posto. E ho visto il declino e l’annientamento, per così dire, dello spirito nazionale ed internazionale di Libertà . Ma doveva arrivare dov’è. Dovevate avere prove visibili per voi stessi. Certo, queste sono illusioni tridimensionali, ma dovevate avere prove tridimensionali che non eravate liberi ! Si tratta di una parte del grande risveglio, non è vero? !!!

"Sarà un duro risveglio per alcuni che hanno sempre pensato di essere liberi - perché vivono dove sono, si sa, le partite di baseball, la torta di mele e tutte quelle cose -. Stanno scoprendo che così non è !  E non ci sarà nulla di più drammatico e traumatico per loro che ascoltare la Verità di quegli eventi che quasi tutti coloro che sono qui in corpi umani sul Pianeta Terra, possono ricordare in modo molto dettagliato. E sono, naturalmente, gli eventi del 9-11, che hanno portato a guerre e a tutti quei tipi di eventi che potreste considerare essere nuovamente, questa spirale verso il basso. Ma queste cose sono accadute per una ragione e uno scopo.

"Erano orribili, questo è Vero, ma allo stesso tempo hanno permesso alla consapevolezza di giungere abbastanza in alto da unire tutta l'Umanità del Pianeta Terra !!! Non sto parlando dei loro controllori non umani. Sto parlando di quelli che sono veri e propri esseri umani - Dei e Dee, anche se non possono averlo saputo e certamente non sentito quel giorno - ma hanno incanalato la paura in una grande Unità d'amore collettivo. Ed è stato quell’innalzamento della coscienza che ha ispirato molti che fino a quel momento non avevano nemmeno sospettato di non essere liberi,  a svegliarsi!  E, naturalmente, tutti voi avete visto come ovunque, per così dire, i risultati nel mondo 3D sono entrati in gioco.

"Avete cose come il Patriot Act, i controlli negli aeroporti, la ricerca di bombe e violenze in tutto il mondo, e così via. E avete scatenato atti di violenza. Questo è l'ultimo hurrah di coloro che stanno cercando di mantenere il controllo ! E hanno farmaci tali, che possono cancellare la memoria, hanno farmaci a cui possono aggiungere raggi di energia e così via, in modo che possano indurre le persone ad agire violentemente. Questo è l'opposto della libertà, vero?!

"Eppure tutto questo presto potrà essere completamente andato! Così nel frattempo preparatevi. Portate l'Amore. Portate voi stessi ai più alti livelli possibili di vibrazione, e ancora di più !!! Potete richiederlo: invitate le vostre guide, potete invitare uno o tutti noi Mentori per aiutarvi a realizzare questo !!! Prendete la Prospettiva Dimensionale più Alta,  e quando la Verità sul 9-11 verrà fuori, sì, offrite le vostre braccia per abbracciare coloro che saranno devastati da quella Verità.

"E poi sussurrate loro nelle orecchie: “con questa Verità arriva la nostra Libertà!” Rallegriamoci di avere la nostra Libertà! E passiamo insieme nello Stile di Vita Superiore, dove questo tipo di eventi non accadrà mai più, dove la Pace sulla Terra sarà la modalità della nostra vita che godremo, il genere di ogni espressione che noi pronunceremo o penseremo o con cui agiremo, dove Libertà significherà la Libertà di essere noi stessi senza timore di rappresaglie, di qualsiasi tipo di punizione. Lasciate andare la paura ed entrate nella Libertà !!! '

"Questo, Amati, è il modo in cui viaggiamo insieme sulla Strada Maestra! Ecco come ci muoviamo verso l'Età dell'Oro! È così che tutti i suoi doni, senza riserve, sono a disposizione di tutti e ciascuno di voi, sia che si tratti guarigione per il vostro corpo o il vostro spirito, sia che si tratti di una casa o di nuove relazioni, o di fare un viaggio da qualche parte dove avete sempre voluto andare, non fa alcuna differenza. Tutto è degno ed è tutto lì per voi affinché siate  liberi di goderne, col passar del tempo. - e sta passando,  sta crollando molto rapidamente -ci non resta molto. Quindi, siate liberi nel vostro Cuore, Gioite!

"Lasciate che questa Libertà entri. Lasciatela letteralmente squillare, risuonare dal vostro essere in modo che il Mondo riceva il vostro messaggio: “Sì, noi siamo liberi, dobbiamo semplicemente riconoscere che lo siamo! Dobbiamo vivere nella nostra Divinità!  Soprattutto, dobbiamo amare noi stessi e gli altri abbastanza da entrare insieme in questa realtà dimensionale superiore !!! “  Perché questo, Amati, è dove siete diretti! E posso dire questo perché sono sulla Strada con voi, e vedo dove state andando. E vi prometto, che tutti voi avrete uno stile di vita grande e gloriosa e che siete tutti liberi di entrare in essa, se volete, ma conoscete la Verità di Chi Siete Realmente !!!

"Abbiamo una Missione ed uno Scopo, ed è quello di aiutare a liberare il Mondo! E lo facciamo con Amore, Pace e Gioia! E io, Saint Germain, ho molta responsabilità per portare la Libertà e la stabilità finanziaria al Mondo. E Vi assicuro che tutto il successo in questo è  realtà! Qui è dove sta la verità, e io sono con voi a condividere questa Verità, che voi potete conoscere e sentire; abbiate fiducia in essa, e quindi elevatevi fino alla sua splendida vibrazione !!!

"Quindi grazie per mantenere la rotta, per muoverci insieme verso la libertà che così meritate! E non avete ancora vissuto sul pianeta Terra così pienamente come state per fare!
E così è. Namaste."

http://www.ashtarontheroad.com/stgermain-freedom-knowing-truth.html
Trascrizione di Marta.
Dato attraverso Susan Leland, 25 agosto 2015. www.AshtarontheRoad.com
© Ashtar On The Road Publications 2004-2015. Tutti i diritti riservati; tuttavia, questo è un regalo per tutti noi e può essere distribuito gratuitamente a condizione che tutto l'accreditamento è riconosciuto e che nessuna parte viene modificata o eliminata.
© Ashtar sulla Strada Pubblicazioni 2004-2015. Tutti i diritti riservati.
www.AshtarontheRoad.com

Powered by CityMax.com Software Sito





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu