St. Germain: Siete Venuti in un Posto dove Dovete Rinunciare a TUTTA la Guerra !!! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

St. Germain: Siete Venuti in un Posto dove Dovete Rinunciare a TUTTA la Guerra !!!

Padre/Madre e Entità Superiori
 

St. Germain: Siete Venuti in un Posto dove Dovete Rinunciare a TUTTA la Guerra !!!

http://www.ashtarontheroad.com/st-germain-give-up-war.html

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Teleconferenza Ashtar On The Road - 12 settembre 2017

Io sono St Germain, e sono davanti a voi, la Famiglia più Amata, con il cuore e la mente aperti! Vi invito ad unirvi a me in questa energia perché ho un annuncio da fare. Noi abbiamo, come potreste dire, girato l’angolo, aperto una nuova pagina, o siamo venuti in un nuovo posto nel nostro viaggio nei livelli delle Dimensioni Superiori! E poiché abbiamo raggiunto questo posto, non è solo il momento di mettere fine alla guerra, è il momento di rimuovere tutta la guerra dai vostri Cuori, dalla vostra coscienza, dal vostro subconscio, da ogni parte del vostro essere!

Ora, ho una panoramica. Sono stato in giro da molto tempo e potrei benissimo recitare i dettagli di ogni guerra che sia mai stata combattuta sul Pianeta Terra. Ma non vado lì. E vi chiedo di non andare più lì !!! Abbiamo imparato tutte le lezioni. Non importa quale guerra, o quante persone siano state coinvolte. Potrebbe anche essere la guerra all'interno di voi stessi. Quella è la più grande per la quale state tutti lottando per oltrepassarla adesso, in una misura o in un’altra, qualcuno più di altri, naturalmente.

Si tratta di qualsiasi tipo di guerra che sia dannosa o pericolosa o offensiva. E non sto solo parlando dell’Umanità! Sto parlando di tutti i membri dei regni di Madre Gaia. Che cosa pensate che accada a quei membri dei regni fuori dalla vostra porta quando qualcuno spruzza il Roundup nei giardini? Questa è guerra! Cosa pensate che succeda quando c'è la perforazione nella Terra stessa, avvelenando nella ricerca dei tesori, la stessa linfa vitale di Madre Gaia? Questa è guerra, una forma di guerra!

Ora, prima di andare avanti e cominciare a immaginare come saranno le cose, vi sto solo dicendo che è tempo di lasciare andare qualsiasi dispiacere, qualsiasi dolore, qualsiasi rabbia e, sì, qualunque paura - perché questo è tutto basato sulla paura - che potreste avere.

Questa propaganda costante sulla guerra! Guardate a ieri nei vostri calendari. Era l'anniversario dell'11 settembre. Quanti di voi hanno visto qualcosa che ha rivangato le emozioni di quel giorno in modo da poter sentire di nuovo tutte queste emozioni 3D? E quanti di voi - e siate onesti con voi stessi - quanti di voi hanno paura che ci sia un altro 9/11, o che la Corea del Nord possa bombardare Los Angeles, o qualche cosa del genere? Non succederà!!!   LA GUERRA È FINITA!!!

E' giunto il momento per tutti di abbandonare la guerra a tutti i livelli - tutti i pensieri di guerra. Non potete portarli con voi! Potete portare una panoramica senza emozioni di paura. Ma non potete portare con voi le emozioni della paura che la guerra crea, qualsiasi tipo di guerra. Quindi abbandonatele! Non andateci più sopra. Rilasciatele e dite una preghiera, se volete, una preghiera di liberazione, una preghiera di perdono e, sì, mentre pregate - e questo è molto duro e non desidero sminuirlo in alcun modo, per il dolore di chiunque sia stato vittima di guerra o abbia avuto un familiare che lo sia stato. Ora è il momento di smettere di soffrire e di iniziare a celebrare la VITA !!!

È ora di dire: " Grazie, abbiamo imparato " proprio come nella canzone. *  Ciò che sta cantando è una determinazione fortemente consapevole che c'è un modo migliore. E tutti lo sappiamo comunque. Quindi abbandonatela. Non festeggiate la guerra e i suoi eventi. Piuttosto festeggiate la Pace e la Libertà perché, Amati, l'Età dell'Oro ha tutto questo per voi e molto altro. Solo non potete portare con voi la rabbia, la pena, il dolore e tutte le emozioni basate sulla paura. Lasciatele sulla soglia della porta, se volete vederla in quel modo, ed entrate!

Oh, che bellissimo e meraviglioso tempo avremo! E ci saranno molti e molti cambiamenti. Tutti voi sapete del tempo meteorologico, il tempo sconvolgente che sta avvenendo in tutto il mondo. E sì, alcuni di questi eventi sono stati aggravati e anche indotti.

Beh, ricordate che il tempo nell'Era dell'Oro sarà temperato ovunque - tranne che nelle cime più alte delle montagne - favorirà la crescita di tutto ciò che vorrete crescere. E arriverete ad un punto dove semplicemente penserete e là sarà - un campo di fiori, per esempio. Non ci sarà più asperità nel tempo. Madre Gaia canterà con voi come partner. Il leone si sdraierà con l'agnello. E le piante e gli animali predatori, insieme agli umani predatori, non ci saranno! È così semplice.

Forse un giorno si potrà accedere alle trascrizioni di Ashtar per ricordare la sua poesia immortale - dirò che io posso dirlo. Egli non lo direbbe, ma io posso dirlo. Si chiama "Ode alla zanzara estinta". Ve la godrete straordinariamente! E così quando ci saranno più persone ad aiutare Ashtar On The Road, forse si potrà accedere. Ci sono scatole e scatole di trascrizioni e nastri di quei primi anni, e anche degli anni successivi.   Così!  Tutto quello che vi sto dicendo è di lasciare che le vostre fantasie vadano!  Accedete alla vostra Divinità e andate in quel posto ad Alta Dimensione e tutte queste preoccupazioni non ci saranno.

In ogni modo, seguite quello che sta succedendo - con Amore. Cogliete il momento, non si tratta solo di carpe diem - è cogliere ogni momento!  Cominciate a pensare: 'Oh, oh, qualcuno sta facendo qualcosa di veramente brutto. Raggirate il pensiero e mandategli Amore, Compassione, Perdono e infine Gratitudine !!!

Ogni, ogni, ogni evento che voi e tutta l'umanità abbiate mai vissuto ha un lato luminoso di tutto ciò che è avvenuto. Trovate quella lezione, scoprite quella Luce, trovate quell'Amore ed elevatevi nel luogo in cui siete sicuri, liberi e gioiosi e, soprattutto, dove quella Pace Amorevole riempie l'interezza del vostro essere e sarete diventati un Essere di Luce dell'Età dell'Oro!

Sono qui con voi ora, eppure sono qui in quel luogo Alto per accogliervi. Quindi siate gioiosi,  Amati! Controllate il vostro bagaglio alla porta - non ne avete più bisogno -  venite in su e unitevi al grande Raduno di Esseri Amorevoli che sono già qui per darvi il benvenuto, perché questo è ciò che avete ordinato per voi come vostra destinazione qui nel Pianeta Terra Superiore nell'Era dell'Oro !!!  E così è. Namaste!

* St Germain è stato preceduto da "Last Night I Had the Strangest Dream", cantata da Joan Baez.

http://www.ashtarontheroad.com/st-germain-give-up-war.html

Trascrizione di Marta.
Dato da Susan Leland, 12 settembre 2017.  www.AshtarontheRoad.com  
© Ashtar On The Road Pubblicazioni 2004-2017. Tutti i diritti riservati; tuttavia, questo è un dono per tutti noi e può essere distribuito liberamente a condizione che tutti gli accreditamenti siano riconosciuti e che nessuna parte sia alterata o eliminata.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu