St. Germain 23 Ottobre 2015. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

St. Germain 23 Ottobre 2015.

Altri
 

St. Germain 23 Ottobre 2015.

Da Nancy Tate.
http://www.treeofthegoldenlight.com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Carissimi, è tempo per me di aggiornarvi su quello che sta arrivando nei prossimi giorni, nelle prossime settimane, ecc. Potremo trovare tutti i tipi di concessioni per coloro che hanno creato la propria diatriba di eventi per quello che hanno definito essere il miglioramento del loro mondo. Lo dico ora che stanno vedendo la verità di quello che pensavano fosse nel loro interesse, indipendentemente da ciò che pensavano gli altri, e da come li hanno influenzati.

Coloro che tanti hanno chiamato la cabala, o gli illuminati, sono in agonia per quello che hanno creato, e come essi si arrendono alla misericordia, e cominciano a vedere come hanno influenzato il resto del mondo, si vedono nelle ombre di quello che hanno creato. Viene mostrato loro il mondo che hanno creato e come ha influenzato tutto e tutti su questo pianeta. Stanno rendendosi conto di ciò che le loro manipolazioni hanno provocato e stanno cominciando a sentire ciò che il resto delle persone stanno provando. Stanno facendo il bilancio di ciò che stanno vedendo, e lo ingeriscono all'interno della loro essenza. Stanno trovando la verità di quello che hanno creato.

Vedo che stanno cominciando a rendersi conto di quanto sono caduti così profondamente lontano dalle loro origini. Stanno vedendo la verità di quello che sono venuti a fare qui, e perché l’hanno concordato e sono venuti volontariamente per il loro viaggio verso il lato oscuro. Ora stanno intercettando che cosa dovrà essere, piuttosto che quello che doveva essere, nelle loro idee. Hanno imparato molto in queste ultime settimane e anche mesi, mentre la verità di ciò che hanno compiuto stava mostrandosi davanti ai loro occhi. Essi stanno ora cercando il rispetto che li aiuterà a sollevarsi dalla profonda mortificazione con la quale hanno a che fare ora.

Come vedono sempre di più gli altri che sono stati in combutta con loro, sentono il dolore di ciò che anche loro stanno vivendo. Non è quello che pensavano sarebbe stato. E' così lontano da ciò che hanno pensato sarebbe stato sollevarsi dal letame e dal fango, eppure stanno ancora cercando di avere l'accettazione per quello che hanno fatto. Una volta che sentiranno il vostro amore per loro, inizieranno a capire e ricordare che cosa avevano concordato di fare, e perché. Essi sapranno perché non sono più in sintonia con la terra che li ha portati in ginocchio. Ora sono in una situazione diversa, in un luogo in cui essi sono solo in grado di provare ciò che hanno portato a coloro che vivono sulla terra e che hanno dovuto subire gli effetti delle loro azioni. Ora stanno sentendo lo stesso tipo di risposte a ciò che hanno creato nella loro essenza della cabala / illuminati.

Questo è inoltre ciò che hanno concordato  quando sono venuti in questo pianeta per contribuire con la loro parte durante il viaggio. Come tutti voi stanno anche vedendo quello che state vivendo nella vostra conoscenza interiore;  anche voi state vedendo quella che  è stata la vostra parte in tutto questo cammino. State visualizzando che in altre vite anche  voi avete contribuito a tutti gli aspetti della vita in questa esperienza. È tutto nell'espressione che eravamo tutti d'accordo. Ora è il momento per fratello e sorella di riunirsi e cominciare a esprimere l'amore per l'altro che aiuterà l'uno e l'altro ad inviare l'Amore che rilascerà tutta l'esistenza dalla schiavitù che tutti noi abbiamo creato in una forma, o in un’altra, ad un certo grado , o ad un'altro. Siamo in procinto di liberare l’un  l'altro dalla schiavitù che è stata operante per tutti questi millenni. Ora stiamo tornando alla nostra purezza e alla nostra Unità che era in vigore dall'inizio della nostra manifestazione dall'Unità in cui tutti eravamo.

Siete pronti per questo? Capite quanto è potente l'Amore, da essere in grado di liberare tutti noi dalla schiavitù che abbiamo creato? Sentire l'amore, il perdono per ognuno che ha tolto la  libertà ad un altro è, allo stesso tempo, liberarsi da qualsiasi altra vita in cui ci siamo trovati nel buio che ha portato alla divisione dagli altri. Ora stiamo esprimendo il ritorno a quella Unità. Come realizziamo questo, liberiamo l'un l'altro e noi stessi da qualsiasi laccio che ci ha tenuti in tale follia così a lungo. E' tempo per noi di sentire l'Amore per coloro che hanno giocato il loro ruolo in un modo  così vincolante, da affondare ancora di più nel buio della dimenticanza di quale sia la verità sul potere dell'Amore.

Vedo, anche mentre ciò viene scritto, e mentre altri lo stanno leggendo, che c’è un potente aumento dei sentimenti d’Amore. E' così bello, e contribuisce fortemente alla elevazione di tutta la vita. Mentre sono seduto ora con il mio cuore nelle mie mani e mando il mio Amore a tutti voi, lo mando anche a tutta la vita, e in un modo che sia in armonia con tutti voi. Noi siamo Uno. Il nostro  viaggio di ritorno verso l'Unità che siamo è in pieno svolgimento. Venite, ballate e cantate con me. Andate fino ai confini della terra e ritorno, in armonia con la bellezza dell'Amore. Questo è ciò che siamo tutti; siamo lo Spirito del completezza dell’Uno.

Amore a tutti voi!

Grazie, caro St. Germain.

















 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu