Sta fermentando - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sta fermentando

Padre/Madre e Entità Superiori
 



STA FERMENTANDO.

 
CM attraverso Eva. http://christ-michael.weebly.com/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

11 Febbraio 2014

- Eva, qui è CM  So che volevi parlare con Adama, ma questa volta stai prendendo me. E' un po' di tempo, da quando abbiamo parlato l' ultima volta, e volevo chiederti la tua impressione a proposito di quello che sta succedendo in tutto il pianeta.

- Beh, CM. Ho già pensato che tu e la GF sareste stati a giocare coi dadi per consentire che nevicasse di plastica arricchita di nanotubi e componenti radioattivi, come l' uranio impoverito. Ma, suppongoche tu stia per dirmi che questa è una parte del grande "tentativo di risveglio".

- Un numero ancora troppo piccolo ha capito il grande fattore di orrore che viene dato dalle possibilità tecniche di quello che chiamano il controllo del tempo, ecc. Il significato di questo è che le masse se ne renderebbero conto solo se è già troppo tardi. A proposito di Fukushima, l' umanità si lamenta a causa del fallout radioattivo, rimanendo preoccupati dei risultati, visto che la vita di mare se ne sta andando via, ma l' idea del genocidio intenzionale attraverso il controllo del tempo è ancora troppo "fantastica" agli occhi di tutti, così, è solo per chi fa misure della neve e come potrebbe chiunque verificarlo?, perché un laboratorio in casa non è lo standard in questa civiltà.

Per noi è una specie di corda stretta attorno ai piedi decidere fino a che grado possa essere a tutti consentito di vedere le cose, e quando intervenire. Vedete, quando si tratta di fatti visibili riconosciuti da alcuni che sono svegli, molti oscuri servitori vengono sul palco per dire loro fandonie avvolte in abiti scientifici, mescolate ad alcuni fatti fisici, in modo che la maggior parte delle persone possano crederci. Questo sta diventando sempre più facile, perché sempre più persone mostrano imperturbabilità in conseguenza al lavaggio del cervello. Chi avrebbe mai creduto che le radiazioni su una spiaggia della California possano derivare da "piatti usa e getta da picknic rossi"? Ora, questo è stato detto, e alcuni ci credono.

Ci siamo resi conto che per l' accettazione di interferenze da parte dell' umanità - nel suo insieme - questa avrebbe bisogno di una tempesta di merda a livello mondiale che coinvolga tutti e questa tempesta di merda dovrebbe interferire nella vita individuale di tutti in un modo che non possa essere ignorata, e, ricordate : una tempesta di merda è di solito fatta di merda, non di rose.

Si può anche osservare che si tratta di fermento su molti livelli. Questa necessità era parte di molti discorsi e aggiornamenti precedenti - l' umanità non vuole ancora credere che giocare con il fuoco può o bruciare le dita o anche ridurre in cenere il vostro ambiente, in particolare voi stessi .
 
Ora, sta arrivando cari. Andate avanti ed osservate con attenzione. Alcuni di voi sono stanchi di stare nella fase di preparazione e di cessano di prendersi cura di questo. E io vi dico, come vostro padre e creatore di questo universo locale: Questa non è una buona idea! Anche se capisco che siete stanchi di questo rimanere in una posizione di partenza per un periodo così lungo, siete ancora il modello per i ruoli, quelli nella conoscenza - volete smettere all' ultimo minuto e cambiare la vostra posizione da leader a seguaci, solo a causa di una mancanza di auto-disciplina?

A  qualcuno di voi sono state offerte le possibilità di essere ascoltati da più persone invece che da solo una manciata, e non fanno uso di questo! Siete nella paura di scegliere le parole sbagliate, di essere confutati con cattiveria, di affrontare degli svantaggi. Perché temete? Finché vi è la possibilità di parlare - PARLATE! Ci sono ancora modi per ridurre i vostri rischi al minimo, siate educati, sollevate domande - ma FATELO!

PERCHE TEMETE? Io sono con voi ogni singolo giorno, voi potete non capire le ragioni delle vie che seguiamo, ma conoscete gli obiettivi e sapete che IO SONO QUI. Ci sono persone tra voi che cercano di riconoscere le connessioni tra gli eventi. PENSATE! PENSATE e PONDERATE finché avete ancora un cervello funzionante! E per l' amor del cielo, smettete di credere che il vostro creatore dovesse presentarsi con una mitezza che sembra essere l' unico attributo di santità per così tanti .

Ok , FATE ATTENZIONE. Guardate cosa sta succedendo nelle diverse parti della terra. Vi abbiamo detto tante volte che avrebbe preso questa strada. Vi abbiamo raccontato le potenzialità. La Terra è sotto l' influenza di potenti fattori che determinano il picco degli eventi. E quando il picco sarà qui, voi - l' umanità - alzerete finalmente gli occhi dal male, fino al cielo, riportando la mia presenza perché tutti la vedano?

Amati, io sono consapevole che alcuni di voi sono assetati delle mie parole, degli aggiornamenti, delle istruzioni. Ma il tempo per le pappette è andato da molto. Ciò che è venuto, è il momento dell' autonomo potere, ambasciatore nella consapevolezza Cristica - che sa che può essere un pilastro per i suoi fratelli e sorelle in mezzo alla tempesta. SIATE QUESTI PILASTRI e PUNTATE IN ALTO, non cessate di lottare per essere in contatto con me!

E SIATE SAGGI CON LE OPERE!

Ci sono risposte alle vostre domande del perché ci sia voluto così tanto tempo, vi verranno date, queste risposte, quando il lavoro sarà fatto !

 
Grazie per rimanerci aggrappati, amati.

Grandi abbracci dal vostro Big Cheese. (Gran sorriso)

Christ Michael di Nebadon.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu