StarGate nella Salina Din in Romania. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

StarGate nella Salina Din in Romania.

Altri
 

StarGate nella Salina Din in Romania.

http://newdimension2012.blogspot.com/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)





Foto di Tamarinda Maassen.

Tamarinda Maassen  è la rappresentante del Popolo della Terra Interiore. Sono quelli che hanno abitato la Terra prima che ci fossero persone sulla superficie della Terra. La regione interna della Terra è la solida crosta del pianeta che ha uno spessore di circa 800 miglia. Dopo le 800 miglia è la regione della Terra Cava che è un interno cavo ed è standard per tutti i pianeti nell'universo.
Usano lo Stargate per viaggiare non solo in qualsiasi parte della Terra ma anche in altre parti della Galassia.  

C'era un portale stargate situato nel Medio Oriente ed era usato principalmente dagli Annunakis e dai Rettiliani che vennero sulla Terra per la conquista e l'invasione perché al momento non possono entrare nel sistema solare in quanto dovranno fare i conti con la flotta di navi della Federazione Galattica di Luce. Utilizzando il portale stargate sono stati in grado di eludere il rilevamento. Questo stargate in Medio Oriente è stato rimosso e trasferito in Antartide, che ora è coperto da più di 2.000 miglia di neve e ghiacciaio.  

Il sistema di gallerie della gente della Terra Interiore esiste su tutta la crosta della Terra. Collega tutti i continenti. La navetta sotterranea che gestisce questi tunnel si chiama Land Speeder. Anche Gesù (Yeshua) duemila anni fa usò questi trasporti per raggiungere il Tibet, l'India e altrove. Con questa navetta puoi raggiungere il mondo intero ad un ritmo molto più veloce di qualsiasi compagnia aerea passeggeri che abbiamo sulla superficie del mondo.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu