State Rendendo Possibile il Cambiamento. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

State Rendendo Possibile il Cambiamento.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


State Rendendo Possibile il Cambiamento.


http://danielscranton.com/you-are-making-the-shift-possible-%E2%88%9Ethe-9th-dimensional-arcturian-council/

∞Il Consiglio Arturiano di 9a Dimensione.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Abbiamo iniziato a scoprire il significato dell'Ascensione dell'Umanità, ed è abbastanza straordinario per noi che tutti voi che siete risvegliati non riuscite, a questo punto, a sentire il vostro significato nel processo di Ascensione. È un processo bellissimo ed ha portato avanti molti di voi. Vi siete incarnati con lo scopo di far parte del cambiamento di coscienza, e tuttavia molti di voi non riconoscono sé stessi come coloro che stanno tenendo la frequenza per il resto dell'umanità.

È piuttosto impegnativo, ma a volte guardate le vostre vite e pensate che non state facendo molto. Pensate a quanto poco fanno le vostre guide spirituali, e con "fanno" intendiamo in termini di azione. Eppure, riconoscete il significato della loro presenza con voi. Senza di loro, sarebbe quasi impossibile per tutti voi risvegliarvi e vivere vite di gioia. E allo stesso modo, sarebbe quasi impossibile per l'Umanità ascendere senza la vostra presenza sul pianeta Terra.

Senza quelli di voi che sanno cosa sta succedendo, questa Ascensione probabilmente non avverrebbe, ma per merito del lavoro che fate su di voi, e per la compassione che avete nei vostri cuori, l'Umanità sta facendo il cambio di coscienza. Ma molti pensano ancora che ci sia qualcosa in più che dovrebbero fare, e alcuni  indicano persino la mancanza di una vita perfetta come prova del fatto che non sono molto efficaci qui.

Ma ottenere tutto ciò che volete nel regno fisico sarebbe solo una distrazione per diventare ciò che siete venuti qui per diventare. Più accettate i vostri ruoli come leader, guide, indicatori della via, guaritori e coloro che assorbono la maggior parte dell'energia, più facile diventerà la vostra vita. Ascoltateci quando diciamo che siete rilevanti e che voi, che ricevete i nostri messaggi e i messaggi degli altri esseri, siete determinanti nel punto di svolta della coscienza dell'Umanità che rende possibile il passaggio.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere connetterci con voi. "


L'Amore è Uno Scopo.


∞Il Consiglio Arcturiano  di 9a Dimensione

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Noi abbiamo la capacità di amare chiunque e tutti coloro di cui siamo consapevoli, e la ragione per cui siamo in grado di sentire quell'amore è perché abbiamo la conoscenza dentro di noi che, indipendentemente da ciò che qualcuno fa, pensa, dice o crede, fanno tutti parte dello stesso Essere Uno. Facciamo tutti parte della Sorgente, e la Sorgente è Amore. Amiamo anche pianeti, lune, stelle, soli e ogni altro corpo celeste immaginabile.

Non è qualcosa che prendiamo molto alla leggera, questa capacità di amare. La teniamo molto cara e siamo certi che stiamo adempiendo al nostro scopo di esistere ogni volta che sentiamo che l'amore scorre attraverso di noi. Voi avete la stessa capacità di provare amore, di essere amore, di esprimere amore, ma molti di voi lo riservano a coloro per i quali ritengono sia appropriato sentirlo, esprimerlo, conoscerlo, e così via.

Se voleste sentirvi più allineati con uno scopo nella vostra vita, e non avete idea di cosa potreste fare, la vostra prossima mossa che vi servirebbe immensamente sarebbe andare nel vostro spazio del cuore e sentire l'amore che siete. E una volta che le vibrazioni dell'amore si stiano attivando, allora potreste concentrarvi su qualcuno che voi sentite possa averne bisogno.

Potete praticare l'amore incondizionato rivolgendo l'amore che sentite e volete esprimere a qualcuno che non lo ha meritato, qualcuno che potrebbe non meritarlo mai, qualcuno che si trova dall'altra parte dello spettro politico in cui vi trovate. Potreste rivolgere quell'amore a qualcuno che vi ha ferito, qualcuno che sembra non amarvi, e allora avrete un assaggio di cosa vuol dire essere ben oltre il risentimento.

Avrete un assaggio di come ci si sente ad essere di nona dimensione ed essere l’Energia della Sorgente. E se quello fosse lo scopo che avevate deciso per questa vita, sarebbe davvero uno scopo grandioso.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere connetterci con voi. "



Voi Siete la Creazione Primaria.


∞ Il Consiglio Arturiano di 9a Dimensione.

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Voi state prendendo l'energia che ricevete e la trasformate in oggetti, circostanze, relazioni, nuove realtà. State prendendo coscienza e la fondete con le energie di frequenza più alta che vi circondano. Vedete, voi fate parte di ogni creazione. Quando considerate l’idea che non c'è separazione, a volte dimenticate che questa include tutte le vostre esperienze.

Non siete separati da ciò che provate e create usando la vostra stessa coscienza. Quindi non sta succedendo nulla “a voi”. Sta succedendo tutto “per mezzo vostro”, non solo perché esistete, ma anche perché non potete fare a meno di creare più ciò che siete. Perciò, voi volete creare con le parti di voi stessi che volete sperimentare maggiormente.

Potete abbracciare tutte le parti di voi stessi ed essere ancora selettivi su quali aspetti scegliere, coi quali creare. State ponendo in essere una nuova esperienza della quinta dimensione, e ciò che potreste non realizzare a questo punto è che voi siete quell'esperienza di quinta dimensione. Siete voi. Voi siete la creazione primaria.

Quindi, mentre è interessante conoscere altri mondi, altri sistemi stellari, tutte le vostre abilità e tutto ciò che sta arrivando alla vostra consapevolezza, il fattore più importante sarete sempre voi. Sarete sempre l'evento primario, la circostanza primaria, l'esperienza primaria. Tutto il resto intorno a voi andrà sempre al suo posto per riflettere verso di voi non solo chi siete, ma chi scegliete di essere.

Perciò, se volete avere un'esperienza diversa del vostro mondo, dovete creare un'esperienza diversa di voi stessi. Non c'è niente di più importante di quello di cui siete consapevoli. Siate consapevoli di ciò per cui state vibrando. Siate consapevoli di ciò che state scegliendo. Siate consapevoli di quale aspetto di voi stessi state usando per creare la vostra realtà, e attraverso quella consapevolezza sceglierete saggiamente.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere connetterci con voi. "







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu