Stiamo facendo tutto questo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Stiamo facendo tutto questo.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


Stiamo facendo tutto questo.

Saint Germain via James McConnell, April 28th, 2019.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono il vostro Saint Germain.

Sono lieto di essere con voi per continuare a lavorare insieme a questo gruppo e con  ciascuno di voi come individui. Perché insieme stiamo portando avanti tutto questo. Stiamo facendo tutto questo.

Poiché sono stato associato molte volte all'avvento di questo paese, di questa America, così come di altre aree dell'Europa, non sono quindi solo associato all'America, sono associato a molte aree del mondo.

Ma si tratta di riportare l'idea di una Repubblica. Cos'è una Repubblica? E'  non   quello che avete oggi in questo Stati Uniti. Ma è ciò che era inteso da coloro tra noi, quelli che chiamate gli antenati di questo paese, quelli che si sono fatti avanti: sì, con un po' del mio aiuto in quel momento. Perché sono stato associato all'avvento dell'inizio di una nuova era, per qualche tempo.

State arrivando al culmine di questo. Ma per farlo, dovete prima diventare la repubblica che dovreste essere. E tutti voi, anche se dite, "cosa posso fare?". Potete fare alla grande semplicemente visualizzando cosa sia una Repubblica, cosa doveva essere, cosa per gli antenati significava come questa nazione doveva essere. Doveva essere un governo di e per la gente, non il contrario. Non era destinato ad essere il popolo da governare, che è quello che è ora.

È molto associato a quell'idea dei concili verso cui vi state dirigendo. Un giorno questo sarà come dovrà essere. Questo è come sarà il vostro governo. Molti consigli individuali che gestiscono lo spettacolo, ma che non gestiscono le persone, assistono le persone, guidano le persone. Questo è ciò che il governo dovrebbe essere. Non governare le persone, ma le persone che governano il governo.

E io rimango come Saint Germain, continuando ad aiutare dove posso. Sì, sono associato al Presidente. Sto lavorando insieme a quelli che chiamate "L'Alleanza della Terra", io stesso, e molti altri che lavorano insieme a me, per portare questo. Non siete soli in questo. Ci sono molti, molti che stanno lavorando insieme per portare questo, per portare questa risistemazione in tutto il mondo, per portare la rivalutazione dei soldi, per portare il cambiamento del sistema finanziario che avete ora, in un nuovo sistema di più alta coscienza finanziaria che vi viene offerto dagli amici Galattici. E stiamo lavorando tutti insieme per portarlo avanti.

E sì, come qualcuno ha detto al vostro telefono, pazienza. Ci vuole molta pazienza per lavorare su questo intero processo. Ci vuole molta pazienza per affrontare questo processo di ascensione che state attraversando. Non è un cambiamento istantaneo, un istantaneo miracolo. È graduale. Linea su linea, pensiero su pensiero, che sta accadendo. E per alcuni di voi, ci si chiede: "Perché non sta succedendo più velocemente? Siamo pronti."

Sì, potreste essere pronti, ma c'è un'intera collezione di coscienza umana là fuori che diremmo che non è ancora pronta. Perché se l'evento dovesse accadere ora in questo momento, molti non sopravviverebbero. Molti, in termini di miliardi, non sopravviverebbero. Ecco perché non è successo.

Ma ci vuole una vita? Ci vogliono molti, molti anni prima che possa essere? No. Deve avvenire un movimento di coscienza, della coscienza collettiva dell'uomo, per portare questo. E questo sta accadendo ora. C'è un cambiamento che si verifica. Uscite ogni giorno e notate che sempre più persone vedono la bellezza che li circonda e non guardano la bruttezza.

Anche se i vostri notiziari, i vostri media, tendono ad esaltare tutte le cose negative che stanno accadendo, quanti più di voi là fuori stanno dicendo: "Basta, non vogliamo più vederlo, noi non vogliamo più avere queste cose nella nostra coscienza. Vogliamo la purezza. Vogliamo l'amore. Vogliamo che la coscienza superiore sia sempre con noi". Sì, quelli di voi, i Lavoratori della Luce ed i Guerrieri, stanno dicendo questo.

Ma ci sono più persone di quante voi sappiate che sono là fuori. Anche se non conoscono la terminologia che usate e che usiamo con voi, ma sanno dell'amore. Loro sanno della coscienza superiore. E si stanno muovendo anche in quella direzione, anche ora, mentre parliamo.

Abbiamo utilizzato la visualizzazione con voi delle molte volte di luci che appaiono in tutto il mondo dal nostro punto di vista, come se la luce si stesse diffondendo sempre di più negli individui. E letteralmente lo è.

Quindi continuate a fidarvi, amici miei, fratelli miei, sorelle mie: continuate a fidarvi dell'orchestrazione che sta accadendo e continuerà ad accadere. Perché sebbene l'evento non si sia ancora verificato a livello fisico in cui vi trovate, non succederà nel mondo 3D come voi lo conoscete.

Sta per accadere quando un numero sufficiente di persone si sarà allontanato dall'illusione 3D e l'illusione avrà abbandonato l'edificio, si potrebbe dire. E rimarrete con la coscienza e le vibrazioni della q4D e persino della 5D associate a questo. Ecco  dove siete diretti. Questo  è ciò che richiede pazienza da parte vostra.

Ma questo non significa che voi vi sediate e non facciate nulla. Significa per voi, in ogni occasione che avete, diventare i Guerrieri di Luce che l'Arcangelo Michele ha richiesto, e diffondere quella luce ovunque voi possiate, ovunque sia richiesto. Non dove lo chiedete, ma dove lo chiama qualcun altro.

Sono Saint Germain, ed ora vi lascio in pace e amore, e la Fiamma Viola per essere sempre con voi. Sono l'incarnazione della Violet Flame per questo pianeta. Ma questo non significa che io sia l'unico a portarla. Proprio come Yeshua non è l'unico che porta la Coscienza Cristica. Tutti voi portate la Coscienza Cristica. Diventate l'incarnazione di quel Cristo come potete.

Pace e amore sia con tutti voi.

Saint Germain via James McConnell, April 28th, 2019.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu