Storia antica e comprensioni per liberare l'anima - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Storia antica e comprensioni per liberare l'anima

Altri
 

Un buon compendio sulla realtà del mondo. Traduzione automatica.


Aggiornamento di James Gilliland - Storia antica e comprensioni per liberare l'anima, 25 settembre 2017.


Siamo nell'Apocalisse definita come la grande scoperta. Ci rendiamo conto quasi tutto quello che ci è stato detto è una menzogna, mezzo-verità progettate per guidare l'umanità dal corso, ostacolano l'evoluzione umana.

Sembra che il doppio parlare sia qui. Le maschere stanno scendendo. Nessuna roccia viene lasciata incompiuta e tutte le iniquità verranno gridate dai tetti. I giorni della tirannia e dell'inganno stanno avvicinando. Siamo nell'Apocalisse definita come la grande scoperta. Ci rendiamo conto quasi tutto quello che ci è stato detto è una menzogna, mezzo-verità progettate per guidare l'umanità dal corso, ostacolano l'evoluzione umana. Le vere intenzioni dei popoli sono state rese note, nonostante i tentativi estremamente tristi di mantenere lo status quo. Se vuoi conoscere la verità, basta prendere i media bollenti di flusso e invertire. Conoscere l'agenda del Cabal, il Nuovo Ordine Mondiale e vedrete le ragioni per cui c'è tanto dolore, sofferenza, morte e mancanza sul pianeta.

L'arco o la griglia draconiana è stata in vigore fin da quando la Annunaki caduta allineata con le forze rettili per la supremazia totale.

Per comprendere veramente ciò che sta succedendo sulla Terra devi conoscere i giocatori. L'arco o la griglia draconiana è stata in vigore fin da quando la Annunaki caduta allineata con le forze rettili per la supremazia totale. Questo è iniziato con Marduk. È sulla faccia del dinaro. Molte religioni si basano sugli dèi barbati che sarà uno shock per la maggior parte delle persone religiose. Gli dèi egiziani, gli dèi greci, gli dèi indù, il dio ebreo, molte altre antiche divinità ritornano all'Annunaki. Tutti gli Dei sono legati a Off Worlders o agli esseri dell'Interno Terra. Alcuni erano benevoli, alcuni non lo erano.

Ciò include i demigodi e gli ibridi tra umani e lirici. Le storie dei famosi demigodi erano vere, erano ibridi, più forti, più alti, più saggi del più degli esseri umani. Gli antichi Lyrians erano la corsa radicale per l'umanità e colonizzarono molti pianeti all'interno del multiverso. Sì, alcuni sono da altre dimensioni. Ancora esistono Annunaki molto avanzati che non sono mai caduti, continuano ad operare sotto la legge universale, molti dei quali risiedono dalle 6 alle 9 dimensioni. Sono squisitamente belle e stanno tornando. Ora, prima di pensare che stiamo portando via il tuo Dio a ragionare questo, chi li ha creati? Noi stiamo solo ampliando l'immagine di Dio per essere multidimensionale e coinvolgente. Onnipresente.

Karmicamente l'Annunaki è collegato a quello che è successo nell'antico passato sulla Terra e sono qui a destra un male. C'era una lotta di potere tra Enki e Enlil. Enki era lo scienziato che amava le sue creazioni e Enlil era il generale che voleva che gli esperimenti venissero terminati. Le immagini di tutti gli Dei amorevoli perdonanti e dei gelosi divini coraggiosi derivano da questi eventi antichi. Che si tratti o meno delle inondazioni o semplicemente non intervengono è una domanda senza risposta. Enki ha avvisato Noè che era un ibrido per prepararsi. Noah era il figlio di Enki e una donna del villaggio, un semiduro. Aveva i capelli bianchi e brillava come un bambino che rese gli abitanti del villaggio un po 'a disagio. Hanno chiesto ad Enki che cosa fare con lui e gli è stato detto di alzarlo come tuo.



C'era un secondo tentativo di colonizzare la Terra che coinvolse i Pleiadei - un tiro di lire degli antichi Lirici. Nel corso di milioni di anni hanno adattato al loro pianeta e sono diventati più piccoli in statura. I Lyriani colonizzarono i sistemi Pleiades, Orion e Haydies. Haydies è un pianeta deserto molto desolato che è stato inviato a era molto indesiderabile. Quindi sono venuti sulla Terra, Marte e Maldek o Milona come altre culture che lo hanno fatto riferimento. Maldek è stato distrutto a causa delle guerre interne ed è ora la cintura asteroide. I Pleiadei iniziarono le colonie di Atlantide e Lemuria. Gli Atlanteani hanno allontanato dalla legge universale e hanno cominciato ad usare le loro tecnologie come oggi per controllare e manipolare il popolo.

I Lemuriani che avevano anche la tecnologia avvertirono gli Atlanteani sulla miscredazione e sull'uso improprio delle tecnologie, così gli atlantesi usavano le loro armi di fango per distruggere gli insediamenti Lemuriani. I fogli di vetro verde sotto il deserto del Gobi sono esempi di questa guerra. I Lemuriani avevano anche una tecnologia spaziale e hanno messo giù un meteor per ritorsioni lasciando un buco molto grande che termina gran parte della vita sulla Terra. Le due colonie hanno anche lavorato con altri 12 altri importanti mondi conosciuti come Star Nations. Ognuno porta la loro genetica umana, vegetale e animale sulla Terra.



Così, hai le razze diverse e la genetica diversa, nonostante ciò che gli storici ti dicono. Le colonie sembravano iniziare grandi, si infiltrarono dalle anime del locatore e si divisero in fazioni avversarie. Lo spazio in cui i Pleiadei si avvicinavano agli Andromedani, che erano alti da otto a dieci piedi, aveva magnetizzato corpi chiari, navi chiare e vissuto in un universo olografico. Erano in soggezione e hanno chiesto al Consiglio Andromedano di guidarli. Gli Andromedani hanno detto no, consiglieremo ma dovete condurre voi stessi. Gli Andromedani sono mitologicamente conosciuti come Angeli di Arco. Hanno i campi energetici che tornano alla volta quando entrano in questa dimensione che sembrano ali.

Le spedizioni antartiche stanno ora verificando gran parte di questa storia. Stanno scoprendo gli alieni umanoidi alcuni umani felini, rettili e altre specie. I crani del Paracus e la mummia di Nazca si inseriscono anche in questa storia. I felini scolpiti in pietra in Egitto camminavano proprio accanto all'Annunaki finché non caddero. Sono caduti dalla legge universale e le felines nobili in statura sinistra. Non potevano più proteggere o sostenere la caduta di Annunaki. I risultati delle tombe dei governanti Annunaki in Iraq, che ognuno governava per migliaia di anni insieme ai cilindri sumeri che danno i nomi della successione dei governanti, verifica anche quello che stiamo dicendo. Molti erano immortali. Alcuni erano basi di rame piuttosto che base di ferro e avevano la pelle blu. Le statue di felino umanoide, seppellite con i re antichi, rappresentano anche un gruppo che era lion in piedi. Sono anche citati nelle scritture indù come Narissha e Narshringa. In Egitto Sekhmet. Si trovano in tutta la galassia nell'antica Lyra e soprattutto nel sistema Sirius.



Stanno tornando insieme con la benevola Annunaki. Gli Annunaki, gli Andromedani, gli Arcturiani, i Pleiadei e il Consiglio della Luce di Orion, benevolenti, restituiscono tutti gli aiuti nel risveglio e nella guarigione dell'umanità e della Terra. C'erano grandi guerre combattute nel sistema di Orione per liberare i pianeti dall'oppressione dei draconiani e dei grigi alti. Ora sta arrivando sulla Terra. Non mi preoccuperei di quello che sta arrivando, c'è più da preoccuparsi di ciò che è qui, è sempre stato qui e ha schiaffeggiato l'umanità per gli eoni. L'Arco o la Griglia Draconiana sta scendendo. Anche l'elite dirigente che non è più umana è trattata. Hai i maestri di fantoccio che sono enti invisibili spesso chiamati demoni, grigi, rettili e serpenti che tirano le corde della cabala.

La cabala tirare le corde dei sistemi monetari, sono i banchieri e ultra ricchi. Tirano anche le corde della maggior parte dei politici e dei leader religiosi. C'è un motivo per cui essi si riferiscono a drenare la palude. Gli anelli pedofili, i rituali satanici, ecc., Sono tutti parte di azioni sfortunate per ottenere il favore da queste entità invisibili. Ricevono spesso il potere e la ricchezza. È come Club Draco. Se non hai notato che c'è una guerra alla creazione. L'umanità e la Terra vengono combattute da alcune forze oscure, alcune delle quali che alimentano la paura, il dolore e la sofferenza. Le guerre, le malattie, l'inquinamento, i chimici, gli additivi alimentari cancerogeni, la fluorurazione dell'acqua e ora la geoengineering e la modifica del tempo, la maggior parte dei quali rivela a queste stesse persone. O devo dire che non sono gli esseri umani. Le cose in-umane sono fatte da esseri non umani. Sì,

Dio vieta di andare dentro e fare la tua personale connessione a Dio e condurvi.

Lo sapevi come è disapprovato aspettare un salvatore esterno per salvarti? Un Dio esterno per fissare tutto? Che cosa hanno detto i veri maestri? Il tempio di Dio è dentro. Voi siete tutti degli Dei. Non mi adorate perché il servo non sa cosa sta facendo il maestro. Dio vieta di andare dentro e fare la tua personale connessione a Dio e condurvi. Questo messaggio è ciò che ha ucciso i maestri. I tiranni e gli schiavi sarebbero finiti se tutti prendevano responsabilità personali. Questo messaggio sta tornando a causa della domanda popolare e dell'intervento dei benevolenti. I tuoi governi sono falliti, le vostre religioni sono fallite, le vostre istituzioni commerciali sono fallite, ognuna di esse non ha realizzato la legge universale.

Guardate i leader nei livelli più alti delle vostre istituzioni. La maggior parte sono entità rettificate, senza anima, ci sono alcuni in piedi per la legge universale, ma sono contro una macchina molto scura.


La legge universale è meglio intesa come, la pace universale, l'amore fratello / amoroso, la libertà individuale e la prosperità per tutti. Il motivo per cui è come salire la scala del potere e della ricchezza diventa più scura e più scura, finendo poi all'inferno. Un luogo in cui non c'è amore, gioia, felicità, armonia di tutti questi doni ricercati sono diminuiti fino ad un punto in cui non sono più accessibili. Guardate i leader nei livelli più alti delle vostre istituzioni. La maggior parte sono entità rettificate, senza anima, ci sono alcuni in piedi per la legge universale, ma sono contro una macchina molto scura.

Questo sta per finire. La fine dei tiranni si sta avvicinando velocemente. Tutto ha a che fare con l'Ascensione della Terra. Coloro che non sono frequenze specifiche per l'evoluzione della Terra, coloro che non possono arrivare all'occasione cadranno. La soluzione a questa follia sta elevando la coscienza e l'energia. Per coloro che non hanno prestato attenzione, il sistema solare si sta muovendo attraverso un posto molto energizzato nello spazio. Siamo anche bombardati da Gama, X e raggi cosmici. Il sole che si suppone sia in un minimo solare ci stia sabotando con le bolle di classe X. Questi flare creano cambiamenti nei campi energetici bioelettrici che circondano il corpo umano e tutti i corpi sulla Terra. Questo include cambiamenti nel DNA quando si tratta di Gamma e raggi cosmici.

L'afflusso crescente di luce e di energia che svolgono coscienza sta creando un effetto di sollevamento vibrazionale. Un risveglio. Il riscaldamento globale è un evento cosmico non un evento di CO2. È un ciclo di natura che è accaduto molte volte nel passato, quando non c'erano complessi industriali o SUV. Questi flare creano un aumento di maltempo, tornado e uragani. Crea anche un aumento dell'attività vulcanica e del terremoto. Notare qualcosa di diverso ultimamente? I cambiamenti sociali, economici e terrestri sono qui e crescono esponenzialmente. C'è anche una guerra transdimensionale in corso. È una guerra nell'invisibile e ora vissuta o fisica.



La fonte stessa sta pressando forte sulla Terra. È una coscienza e un'energia oltre la comprensione. Ci sono legioni che vengono con esso alcuni dei quali sono unici ma uno con la fonte. Sono fuse con l'unica coscienza che comprende tutta la coscienza su tutti i piani e le dimensioni in tutto il multiverso. Questa stessa coscienza esiste all'interno di ognuno di noi indipendentemente dalla cultura o dalla religione. È soppresso più in alcune culture e religioni rispetto agli altri. Siamo tutti in un campo unificato di coscienza e di energia che in 3D viene abbassato in massa. I maestri antichi sapevano di questo, tuttavia questa conoscenza è altamente soppressa dai tiranni.

Cosa succederebbe se venisse liberata la conoscenza che come anima abbiamo tutti lo stesso padre, la stessa madre, la stessa origine, eravamo tutti uguali e siamo tutti familiari? Questa stessa coscienza esiste all'interno di ognuno di noi indipendentemente dalla cultura o dalla religione. È soppresso più in alcune culture e religioni rispetto agli altri. Siamo tutti in un campo unificato di coscienza e di energia che in 3D viene abbassato in massa. I maestri antichi sapevano di questo, tuttavia questa conoscenza è altamente soppressa dai tiranni. Cosa succederebbe se venisse liberata la conoscenza che come anima abbiamo tutti lo stesso padre, la stessa madre, la stessa origine, eravamo tutti uguali e siamo tutti familiari? Questa stessa coscienza esiste all'interno di ognuno di noi indipendentemente dalla cultura o dalla religione. È soppresso più in alcune culture e religioni rispetto agli altri. Siamo tutti in un campo unificato di coscienza e di energia che in 3D viene abbassato in massa. I maestri antichi sapevano di questo, tuttavia questa conoscenza è altamente soppressa dai tiranni. Cosa succederebbe se venisse liberata la conoscenza che come anima abbiamo tutti lo stesso padre, la stessa madre, la stessa origine, eravamo tutti uguali e siamo tutti familiari?

Cosa succederebbe se tutti noi capimmo che avevamo accesso da dentro a quella stessa fonte? Cosa accadrebbe a tutte le divisioni, le separazioni, le guerre, gli atti di aggressione verso l'uomo e la natura? Cosa succederebbe se avremmo compreso che il Creatore è sempre presente in tutta la creazione? Come ci comportiamo? Si chiama coscienza dell'unità. I Maya lo riferiscono come la 9a ondata ed è su di noi. Quando si dice che l'ala destra e l'ala sinistra sono lo stesso uccello è nella maggior parte dei casi vero. Ma nel quadro più grande è vero in tutti i casi. Tutti esistiamo all'interno dello stesso uccello, si chiama campo unificato.

Le divisioni e le separazioni sono semplicemente l'ignoranza riciclata dei tiranni. Creiamo e accettiamo le divisioni. Non ci sono divisori più grandi degli Arcon e Draconiani insieme ai loro burattini. Il modo per vincere questo gioco è terminare le divisioni. Muovere in servizio agli altri, tutti gli altri, tutta la vita. Nell'immagine grande, non ci sono altri né c'è una separazione con la creazione è tutto uno. Che ci riporta alla legge universale. Pace universale, amore fratello / sorella, libertà individuale e prosperità per tutti. Nella dichiarazione più semplice e profonda, "se non è buono per tutti, non è buono".

"Se non è buono per tutti, non è buono".

Allora come va tutto questo in spiritualità, ufologia, religioni. Si inserisce in tutti. Come fai a sapere quale lato della recinzione è il tuo leader politico, religioso o spirituale? Stanno perpetuando l'ignoranza riciclata del passato? Ti permettono come individuo a fare il tuo personale legame con Dio / Creatore / Grande Spirito? Stanno creando una dipendenza e sono auto-servire o in servizio agli altri? Si sono messi in piedi come messiahs, andate fra i beni? Quanto ego è presente? Lo sapevate che il falso ego è la porta agli influssi negativi invisibili, la separazione è la mentalità dei tiranni? Lo sapevi che molti tiranni sono feriti da ragazzini / ragazze che cercano di tornare indietro e sono diventati la stessa cosa che disprezzano? Quanti falsi profeti, messiahs, insegnanti, e i guaritori lo prenderanno prima di andare dentro? Trova il proprio guaritore interno, la propria guida interna e, nel caso di ufologia, sorgono all'occasione e creano il proprio contatto?

Quanti falsi profeti, messiahs, insegnanti e guaritori prenderanno prima di andare dentro?

Lo sapevate che alcune delle persone antigovernative che gridano il più forte sono l'opposizione prevista? La cabala scoprì molto tempo fa senza una rivolta di salvatore e se installano il salvatore possono controllare la narrazione. Ora è qualcosa da riflettere. Come mai quelli che sostengono che non ci sono invisibili ET negativi e si dovrebbe aprire a tutto e permettere loro di utilizzare il proprio corpo? Quanto a coloro che raccolgono migliaia, talvolta milioni in falsi pretesti e che utilizzano quei soldi per il proprio guadagno personale? Ora che è un grande, solo che cosa stanno divulgando? Che ne dite di coloro che proclamano di essere l'unico vero profeta di Dio e l'unico contattato, allora chiedono il 20% del tuo reddito di aderire?

Non faremo riferimento a nomi come Michael Horn e Billy Meier. Spiacenti non poteva resistere al fatto che stanno attaccando tutti gli altri ufologi e ricercatori del cerchio delle colture non sotto la loro ala. Mi hanno perso quando i cantanti di sostegno di Dean Martin si sono rivelati i loro contatti fuori dal mondo, l'inventore dell'adobe ha detto che le immagini sono state sovrapposte falsi, Ptah ha detto che tutti i cerchi a coltura sono truffe artificiali, i modelli sono stati trovati esatti duplicati dei suoi presunti ufos e suo figlio e moglie lo pregavano di porre fine alla charade. Il suo caso ha altrettanta valenza come il caso dei russi che fecero l'inchiesta alle elezioni. Per coloro che non l'hanno ancora capito, Seth Rich lo ha messo su un pollice e lo ha dato a Wikileaks. Come dire a quelli che stanno dicendo non ti preoccupare che una forza esterna possa risolvere tutto, non devi fare niente? Ricordatelo, noi tutti stiamo per salire o ottenere beamed up max le tue carte di credito non dovrai pagarle? Non è disintegro e disempower?

Stiamo per salvare questo pianeta. Dobbiamo abbattere i tiranni. Stiamo per ripristinare la legge universale. C'è aiuto? Certo, c'è. Non siamo entrati nella forma in cui ci troviamo senza un intervento molto male e abbiamo bisogno di un intervento divino per uscire da questo pasticcio. La risposta è la legge universale con una forte dose di coraggio e di integrità impeccabile. Ogni uomo / donna nel cuore del cuore vuole vivere una vita amorevole, gioiosa e abbondante, in armonia con la natura con un forte legame con il Creatore. Tornare al cuore, all'amore e alla fine del gioco di separazione è la risposta. Non lasciare che i tiranni fossero uno contro l'altro, indipendentemente dalla razza o dal credo. Trascina tutti i confini religiosi e culturali nella coscienza dell'unità. Non accadrà durante la notte,

Tutti abbiamo la nostra parte a giocare e il nostro futuro dipende da esso.

Ricorda che nel giorno presente quasi tutto è una menzogna e abbiamo a che fare con gli opposti. Il dipartimento di difesa in passato era il reparto di reato. Il servizio forestale è diventato il servizio più deforito, se un politico sta accusando qualcuno che di solito è quello che stanno facendo o hanno fatto. Il dipartimento della giustizia nella maggior parte dei casi è diventato il reparto Just Us. Ragione di questo come possiamo avere chemtrails con un EPA funzionante. L'alluminio sta piovendo su di noi a 6000 volte il limite sano che avvelenata l'acqua, uccidendo le foreste e creando incendi mai visti prima sulla Terra. Non dimentichiamo il bario, lo stronzio e una serie di biologi armati. Possiamo andare avanti e sull'unica vera verità di solito viene da dentro e fidando della tua sensibilità interiore. Quello che ci riferiamo ai livelli più alti come il metro BS. Le maschere stanno scendendo, la verità sta affiorando, la legge universale sta venendo e tutto ciò che non risonera o non è specifica di frequenza trasformerà o cadrà. Tutti abbiamo la nostra parte a giocare e il nostro futuro dipende da esso.

L'ultima cosa che vorrei esprimere è che l'energia femminile amorevole e nutritiva in contatto con il divino è l'energia più ricercata nel multiverso. L'amore è la forza più potente del multiverso, è la forza manifesta alla base della creazione e la colla cosmica che tiene tutto insieme. C'è stato un grande squilibrio che sta tornando in equilibrio a causa di un grande afflusso di energia dal divino femminile. Le donne che emulano un uomo non sono potere né sono la soluzione. L'intelletto e l'ego scollegato dal cuore sono i motivi per cui siamo nella situazione in cui stiamo. La soluzione è quella di essere autentici, non diventare la cosa che stai combattendo e equilibrare dentro il divino femminile e il divino maschile. Lo sto dicendo a causa della testimonianza di un sacco di persone arrabbiate estremamente ferite che uscivano dal loro potere e tirandole fuori dal cuore - che sono sponsorizzate e giocate dalle persone che li hanno feriti e sono contro. Vi lascerò per riflettere su questo, è una domanda di ricerca anima.



Be Well,
James Gilliland
www.eceti.org
www.bbsradio.com
www.privateinvitationeceti.com
Canale ufficiale di YouTube di ECETI
Instagram

Tu hai il mio permesso di inviare tutto questo.


######################################################


Ancient History and Understandings To Free The Soul


by James Gilliland
September 21, 2017
We are in the Apocalypse defined as the great uncovering. We are going to realize almost everything we have been told is a lie, half-truths designed to steer humanity off course, hinder human evolution.

Well looks like the double speak is here. The masks are all coming down. No rock is being left unturned and all iniquities will be shouted from the roof tops. The days of tyranny and deception are coming to a close. We are in the Apocalypse defined as the great uncovering. We are going to realize almost everything we have been told is a lie, half-truths designed to steer humanity off course, hinder human evolution. Peoples true intentions are being made known despite the blatant futile attempts to maintain the status quo. If you want to know the truth just take the lame stream medias broadcast and reverse it. Know the agenda of the Cabal, the New World Order and you will see the reasons why there is so much pain, suffering, death and lack on the planet.

The Archon or Draconian grid has been in place ever since the fallen Annunaki aligned with reptilian forces for total supremacy.

To truly understand what has been happening on the Earth you need to know the players. The Archon or Draconian grid has been in place ever since the fallen Annunaki aligned with reptilian forces for total supremacy. This began with Marduk. He is on the face of the dinar. Many religions are based on the bearded gods which is going to be a shock to most religious folks. The Egyptian Gods, Greek Gods, Hindu Gods, Jewish God, many other ancient deities all go back to the Annunaki. All Gods are tied into Off Worlders or Inner Earth beings. Some were benevolent, some were not. This includes the demigods and hybrids between human and Lyrians. The stories of famous demigods were true, they were hybrids, stronger, taller, wiser than most humans. The ancient Lyrians were the root race for humanity and colonized many planets within the multiverse. Yes, some are from other dimensions. There still exist very advanced Annunaki that never fell, they continued to operate under Universal Law many of which reside on the 6th through 9th dimensions. They are exquisitely beautiful and they are returning. Now before you think we are taking away your God reason this, who created them? We are only expanding the image of God to be multidimensional and all encompassing. Omnipresent.



Karmically the Annunaki are connected to what happened in the ancient past on Earth and they are here to right a wrong. There was a power struggle between Enki and Enlil. Enki was the scientist who loved his creations and Enlil was the General who wanted the experiments to be terminated. The images of all forgiving loving Gods and jealous wrathful gods stem from these ancient events. Whether or not they caused the floods or just did not intervene is an unanswered question. Enki did warn Noah who was a hybrid to prepare. Noah was the son of Enki and a village woman, a demigod. He had white hair and glowed as a child which made the villagers a bit uneasy. They asked Enki what to do with him and were told raise him as your own.



There was a second attempt to colonize Earth which involved the Pleiadeans – an off shoot of the ancient Lyrians. Over millions of years they adjusted to their planet and became smaller in stature. The Lyrians colonized the Pleiades, Orion and Haydies systems. Haydies is a very desolate desert planet which being sent to was very undesirable. They then came to Earth, Mars and Maldek or Milona as other cultures referred to it. Maldek was destroyed due to internal wars and is now the asteroid belt. The Pleiadeans started the colonies of Atlantis and Lemuria. The Atlanteans strayed from universal law and started to use their technologies much like today to control and manipulate the people. The Lemurians who also had technology warned the Atlanteans about miscreation and misuse of technologies thus Atlanteans used their beam weapons to destroy Lemurian settlements. The green glass sheets under the Gobi Desert are examples of this war. The Lemurians also had space faring technology and brought down a meteor in retaliation leaving a very large hole terminating much of the life on Earth. The two colonies also worked with 12 other major off worlders known as the Star Nations. Each bringing their human, plant, and animal genetics to Earth. Thus, you have the different races and diverse genetics despite what the historians are telling you. The colonies all seemed to start out great, were infiltrated by lessor souls then split into opposing factions. The space faring Pleiadeans came across the Andromedans who were eight to ten feet tall, had magnetized light bodies, light ships and lived in a holographic universe. They were in awe and asked the Andromedan Council to lead them. The Andromedans said no, we will advise but you must lead yourselves. The Andromedans are mythologically known as Arch Angels. They have energy fields that feather back when coming into this dimension that look like wings.



The Antarctic expeditions are now verifying much of this story. They are uncovering humanoid aliens some feline human, reptilian, other species as well. The Paracus skulls and the Nazca Mummy also fits into this story. The Felines carved in stone in Egypt walked right alongside of the Annunaki until they fell. They fell from universal law and the felines noble in stature left. They could no longer protect or support the fallen Annunaki. The findings of the tombs of the Annunaki rulers in Iraq who each ruled for thousands of years along with the Sumerian cylinders giving the names of the succession of rulers also verifies what we are saying. Many were immortal. Some were copper base rather than iron base and had blue skin. The humanoid feline statues buried with the ancient kings also represent one group which were upright lion beings. They are also referred to in Hindu scriptures as Narissha and Narshringa. In Egypt Sekhmet. They are found throughout the galaxy in ancient Lyra and mostly in the Sirius system.



They are returning as well along with the benevolent Annunaki. The benevolent Annunaki, Andromedans, Arcturians, Pleiadeans and the Orion Council of Light are all returning to aid in the awakening and healing of humanity and the Earth. There were great wars fought in the Orion system to liberate planets from the oppression of the Draconians and tall Greys. Now it is coming to Earth. I would not worry about what is coming, there is more to worry about what is here, has always been here and has enslaved humanity for eons. The Archon or Draconian Grid is coming down. The ruling elite much of which is not human is also being dealt with. You have the puppet masters which are unseen entities often referred to as demonic, grey, reptilian and serpent beings pulling the strings of the cabal. The cabal pull the strings of the monetary systems, they are the banksters and ultra-rich. They also pull the strings of most politicians and religious leaders. There is a reason they refer to it as draining the swamp. The pedophile rings, satanic rituals, etc. are all part of ungodly actions to gain favor from these unseen entities. They often receive power and wealth in return. It’s like Club Draco. If you haven’t noticed there is a war on creation. Humanity and the Earth are being warred upon by some very dark forces some of which that feed off the fear, pain, and suffering. The wars, disease, pollution, chemtrails, carcinogenic food additives, fluoridation of water and now geoengineering and weather modification most of which all points back to these very same people. Or should I say non-humans. In-human things are done by non-human beings. Yes, there are those in ignorance who are integrity challenged that do their bidding and those who have sold their souls for profit, fame, and wealth.

God forbid you go within and make your own personal God connection and lead yourselves.
Did you know how disempowering it is to wait for an external savior to save you? An external God to fix everything? What did the true masters say? The temple of God is within. Ye are all Gods. Don’t worship me because the servant does not know what the master is doing. God forbid you go within and make your own personal God connection and lead yourselves. This message is what got the masters killed. The tyrants and enslavers would be finished if everyone took personal responsibility. This message is returning due to popular demand and the intervention of the benevolents. Your governments have failed, your religions have failed, your business institutions have failed, each have failed to bring about Universal Law.

Look at the leaders in the top levels of your institutions. Most are retched entities, soulless, there are a few standing for universal law yet they are up against a very dark machine.

Universal Law is best understood as, Universal Peace, Brother/Sisterly Love, Individual Freedom, and Prosperity for All. The reason why is as you climb the ladder of power and wealth its gets darker and darker eventually ending up in hell. A place where there is no love, joy, bliss, harmony all these sought-after gifts have diminished to a point where they are no longer accessible. Look at the leaders in the top levels of your institutions. Most are retched entities, soulless, there are a few standing for universal law yet they are up against a very dark machine.



This is coming to an end. The end of the tyrants is fast approaching. It all has to do with the Earth’s Ascension. Those who are not frequency specific to the Earth’s evolution, those who cannot rise to the occasion will fall. The solution to this madness is raising the consciousness and energy. For those who have not been paying attention the solar system is moving through a highly energized place in space. We are also being bombarded by Gama, X and Cosmic rays. The sun which is supposed to be in a solar minimum is blasting us with X class flares. These flares create changes in the bioelectric energy fields surrounding the human body and all bodies on Earth. This includes changes in the DNA when it comes to Gama and Cosmic rays.



The increasing influx of light and energy both of which carry consciousness is creating a vibrational lifting effect. An awakening. Global warming is a cosmic event not a CO2 event. It is a nature cycle that has happened many times in the past, time when there was no industrial complex or SUVs. These flares create an increase in severe weather, tornadoes, and hurricanes. It also creates an increase in volcanic and earthquake activity. Notice anything different lately? Social, economic and earth changes are here and they are exponentially rising. There is also a trans-dimensional war going on. It is a war in the unseen and now the seen or physical. The source itself is pressing hard upon the Earth. It is a consciousness and energy beyond comprehension. There are legions that come with it some of which are unique yet one with the source. They have merged with the one consciousness that encompasses all consciousness on all planes and dimensions throughout the multiverse. That same consciousness exists within each and every one of us regardless of culture or religion. It is suppressed more in some cultures and religions than others. We all exist in a unified field of consciousness and energy which in 3D is lowered into mass. The ancient masters knew of this yet this knowledge is highly suppressed by the tyrants. What would happen if the knowledge was released that as a soul we all have the same father, the same mother, the same origin, we were all equal and were all family?



What would happen if we all realized we had access from within to that same source? What would happen to all the divisions, separations, wars, acts of aggression towards man and nature? What would happen if we realized the Creator is Omnipresent within all creation? How would we behave? It is called Unity Consciousness. The Mayans refer to it as the 9th wave and it is upon us. When it is said the right wing and the left wing are the same bird it is in most cases true. But in the bigger picture it is true in all cases. We all exist within the same bird, it is called the unified field. The divisions and separations are merely the recycled ignorance of the tyrants. We create and accept the divisions. There are no greater dividers than the Archons and Draconians along with their puppets. The way to win this game is to end the divisions. Shift into service to others, all others, all life. In the big picture, there are no others nor is there a separation with creation it is all one. Which brings us back to Universal Law. Universal Peace, Brother/Sisterly Love, Individual Freedom, and Prosperity for All. In the simplest and most profound statement, “If it isn’t good for everyone, it isn’t good.”

“If it isn’t good for everyone, it isn’t good.”

So how does this all fit into spirituality, ufology, religions. It fits into all of them. How do you know which side of the fence is your political, religious, or spiritual leader? Are they perpetuating the recycled ignorance of the past? Are they empowering you as an individual to make your own personal connection to God/Creator/Great Spirit? Are they creating a dependency and are they self-serving or in service to others? Have they set themselves up as messiahs, go betweens? How much ego is present? Did you know the false ego is the door to the unseen negative influences, separation is the mindset of the tyrants? Did you know most tyrants are wounded little boys/girls trying to get their power back and have become the very thing they despise? How many false prophets, messiahs, teachers, and healers will it take before one goes within? Finds their own inner healer, their own inner guidance and in the case of ufology rise to the occasion and create their own contact?

How many false prophets, messiahs, teachers, and healers will it take before one goes within?
Did you know some of the antigovernment people who scream the loudest are planned opposition? The cabal found out a long time ago without a savior people revolt and if they install the savior they can control the narrative. Now that’s something to ponder. How about the ones who claim there are no unseen negative ETs and you should open up to everything and allow them to use your body? How about those who collect thousands, sometimes millions under false pretenses and use that money for their own personal gain? Now that’s a whopper, just what are they disclosing? How about the ones who proclaim to be the only true prophet of God and the only contactee then demand 20 % of your income to join? We won’t mention any names like Michael Horn and Billy Meier. Sorry could not resist considering the fact that they are attacking all other ufologists and crop circle researchers not under their wing. They lost me when the Dean Martin backup singers turned out to be their off-world contacts, the inventor of adobe said the pictures were overlays faked, Ptah said all crop circles are man-made hoaxes, models were found exact duplicates of his alleged ufos and his son and wife begged him to end the charade. His case has as much validity as the case for Russians hacking the elections. For those that have not figured it out yet Seth Rich put it on a thumb drive and gave it to Wikileaks. How about the ones who are saying don’t worry some external force is going to fix everything, you don’t have to do anything? Remember that, we are all going to ascend or get beamed up max out your credit cards you won’t have to pay them? Is that not disintegrous and disempowerment?



We are going to save this planet. We are going to take down the tyrants. We are going to restore universal law. Is there help? Of course, there is. We did not get into the shape we are in without some very evil intervention and we need divine intervention to get out of this mess. The answer is Universal Law with a strong dose of courage and impeccable integrity. Every man/woman in their heart of hearts wants to live a loving, joyous, abundant life, in harmony with nature with a strong connection to Creator. Getting back into the heart, into love and ending the separation game is the answer. Do not let the tyrants pit one against the other regardless of race or creed. Transcend all religious and cultural boundaries into unity consciousness. It won’t happen overnight, there will be challenges and until then some boundaries will be necessary but make this the end goal.

We all have our part to play and our future depends on it.



Remember in present day almost everything is a lie and we are dealing with opposites. The defense department in the past was the offense department. The forest service has become the deforest service, if a politician is accusing someone it is usually what they themselves are doing or have done. The justice department in most cases has become the Just Us department. Reason this how can we have chemtrails with a functioning EPA. Aluminum is raining down on us at 6000 times the healthy limit poisoning the water, killing the forests, and creating fires never before seen on the Earth. Let’s not forget barium, strontium, and a host of weaponized biologicals. We can go on and on the only real truth usually comes from within and trusting your own inner sensitivity. What we refer to on the highest levels as the BS meter. The masks are coming down, the truth is surfacing, Universal Law is coming and all that does not resonate or is not frequency specific will transform or fall. We all have our part to play and our future depends on it.



The last thing I would like to express is the loving, nurturing feminine energy in touch with the divine is the most sought-after energy in the multiverse. Love is the most powerful force in the multiverse, it is the manifesting force behind creation and the cosmic glue that holds everything together. There has been a great imbalance that is coming back into balance due to a major influx of energy from the divine feminine. Women emulating a man is not power nor is it the solution. The intellect and ego disconnected from the heart is why we are in the predicament we are in. The solution is to be authentic do not become the very thing you are fighting against and balance the divine feminine and the divine masculine within. I am saying this because of witnessing a lot of extremely wounded angry people stepping out of their power and pulling others out of their heart – who are being sponsored and played by the very people that wounded them and they are against. I will leave you to ponder that, it is a soul-searching question.



Be Well,
James Gilliland
www.eceti.org
www.bbsradio.com
www.privateinvitationeceti.com
ECETI Official YouTube Channel
Instagram

You have my permission to send this far and wide.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu