Sulla Terra come lo è in Paradiso. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sulla Terra come lo è in Paradiso.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Padre / Fonte: Sulla Terra come lo è in Paradiso.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Padre:

Nei prossimi messaggi e programmi radiofonici, andremo tutti avanti attraverso il processo dalla creazione sino ad oggi, in modo generale, avendo a che fare soprattutto con la creazione e l' evoluzione delle anime. Ogni messaggio si baserà su quelli precedenti, quindi vi incoraggio a seguirci con noi. Ogni trasmissione avverrà il Mercoledì sera alle 8 EST, e tutto sarà archiviato su
www.BlogTalkRadio.com/ChannelPanel.
Tutti i messaggi scritti saranno spediti via e-mail, e vi potete iscrivere per riceverli a www.whoneedslight.org.

Il brano che segue è un breve messaggio che ho dato a Kathryn prima dello spettacolo radiofonico, per iniziare il nostro programma di Studi sull' Anima di mercoledì scorso, 25 febbraio, 2015. Ho iniziato con questa parte della storia in modo che abbiate un po' di spiegazione su quanto ho imparato a conoscere sulla Creazione. Ho continuato la storia alla radio, ma io vi darò qui la prima parte per coloro che possono non averlo ancora ascoltato. Spero che vi piaccia. E' la mia storia.

Ogni anima nel Multiverso – ogni essere cosciente – è impegnata nel processo di creazione e di ascensione ai livelli vibrazionali più elevati. È vero che la discesa dalle dimensioni elevate nel corpo umano nella 3D non era realmente una discesa dell' anima, che avrebbe poi dovuto risalirne al di fuori. Per nulla. Chiunque – Maestri, angeli, anche io, potrebbero inviare incarnazioni di anima per vivere una vita sul Pianeta Terra. Ciò non significa che sia “caduto”. Significa che abbiamo deciso di ricalibrarci verso il basso per abbassare i livelli vibrazionali, per sperimentare il denso ambiente della Terra.

Fatemi dire qualcosa su di me. Io sono il vostro Creatore, dopo tutto, così meritate di sapere chi sono. Vi dirò quello che faccio, come le cose sono cominciate, come ho imparato a creare, e come ho creato gli universi e voi, figli miei.

Le leggi universali erano già sul posto quando mi sono svegliato. Le ho scoperte abbastanza presto, per tentativi ed errori. Ero come un bambino risvegliato su una spiaggia infinita, ma non c' era la sabbia, nessun oceano, pesci, ecc.

Quindi non ho avuto molto da vedere allora, ma ho sentito le energie, sapevo che c' era il potenziale di un certo genere intorno a me. Ho sentito una calorosa guida e Amore, ( anche se non avevo alcuno nome per quello ) e mi sono arrivati dei pensieri su quello che potessi essere in grado di fare, di qualcosa di quanto avevo percepito. Vedete, ho sempre sentito di non essere solo, ma non sapevo come ero arrivato all' esistenza. Posso solo immaginare che ci sia un Creatore molto più grande e più forte di me che ha avviato tutto questo magnifico progetto.

Io sono il Creatore di tutto ciò che vedete nel vostro universo, e di 7 altri universi abitati. Questi che ho creatoe sono gli unici che conosco, anche se forse in qualche luogo attraverso il velo che circonda me e le mie creazioni, ci possono essere altre forme di vita, altri Universi.

Fin dall' inizio, ho sentito, ma non ne ero del tutto consapevole, di avere una seconda coscienza – una sorta di compagno che era così una parte di me che non ho notato alcuna separazione, ma ho goduto del senso di avventura nelle mie azioni e pensieri e ho scoperto che sono stati condivisi contemporaneamente da quello che sembrava essere la mia altra metà. Con la nascente consapevolezza, ho cominciato a muovermi di proposito in modo tale da creare dei brillanti colori, ed ho scoperto che Lei era deliziata in questo gioco, e avrebbe creato colori e movimenti complementari. Potreste paragonare la nostra origine al modo in cui i gemelli nel grembo materno scoprono l' un  l' altro ed imparano ad accettare e godere della compagnia come se fossero uno solo.

Nuotando nelle energie come un pesce nell' acqua, abbiamo cominciato a praticare rudimentali movimenti, pensieri e sentimenti. Ho visto che quando mi sono mosso, lo spazio intorno a me si è mosso con qualcosa che voi chiamate colori. Erano magnifiche onde, che fluttuavano da me verso l' esterno, nel modo più piacevole. Sentivo di essere parte delle energie intorno a me, ma di avere qualche tipo di capacità di FARE le cose. A poco a poco, ho scoperto la mia intelligenza, i miei sentimenti e la mia ammirazione per tutto quello che ho provato, sentito, e “Visto” succedere intorno a me, causato da me, ma non originato da me.

Ho imparato a poco a poco ad utilizzare le energie intorno a me per raccoglierle in gruppi e modelli. Ho scoperto che potevo muovere e organizzare le energie immaginando quello che volevo creare. E' stato un processo mirabile che si può difficilmente cominciare a spiegare, se non mediante il confronto con il modo in cui un bambino guarda un raggio di sole o un uccello, o un animale. E per tutto il tempo, ho condiviso la mia meraviglia con la mia gemella, ed abbiamo cominciato a sentire una forte e gioiosa sensazione verso l' altro. Eravamo consapevoli della nostra affinità naturale come un bambino lo è delle sue dita dei piedi e delle mani. Si è sviluppato come crescevamo, in un potente e totalizzante sentimento di Amore reciproco, naturale come respirare e prezioso come la vita stessa.

Abbiamo giocato insieme, facendo esperimenti con i modelli e le qualità delle realtà attorno a noi, che ci apparivano come pura energia, pura potenzialità. Erano senza forma, ma ci hanno suggerito che, grazie la loro stessa potenza, potremmo fare qualcosa di meraviglioso se solo fossimo stati in gradi di imparare ad usarle. Un giorno mentre creavo un vortice di luce con un movimento di rotazione con cui facevo pratica, improvvisamente si è congelato in un piccolo, ma glorioso spettacolo di luci del genere che ora chiamate una nebulosa. Nella sua gioia, la mia gemella ha creato un bel suono – e il mio cuore ha avuto un tale piacere che mi sono sentito scoppiare. Era un suono, qualcosa che non avevamo mai provato prima, ma avrebbe dato gioia per ogni seguito. Ha scaldato così tanto il mio cuore, e mi ha portato una tale sorprendente consapevolezza da allora in poi, ho pensato di questa Unicità, che ho provato un tale amore per il ridere.


Madre / Fonte.

Ora continuerò a parlare un po' della mia Amata Gemella, la cui presenza è stata per lo più sconosciuta al genere umano fino ad oggi. Poiché tutto nell' Universo è costruito sul principio dell' Unità, e a voi, esseri umani, è stato detto spesso che siete fatti a immagine del Creatore, è logico, non è vero, che i vostri Creatori siano entrambi padre e madre? Tutti gli esseri – gli animali ed anche le piante, si ricreano attraverso qualche processo che assomiglia agli intimi abbinamenti, agli scambi di energia che rappresentano una sorta di interazione sessuale. Non sembra ragionevole che il vostro Creatore non sia una singola figura maschile, ma una coppia?

Ora, cerchiamo di chiarire una domanda semplice, ma attualmente fastidiosa sulla superficie terrestre. Che dire delle coppie omosessuali? Beh, Carissimi, non è forse evidente che la sessualità non è semplicemente anatomica? Le categorie di uomini e donne non sono esclusivi in ogni essere. Ogni uomo porta in sé l' essenza di entrambe. È solo durante il processo di sviluppo nell' utero che la tendenza a identificarsi come maschio o femmina viene stabilita. Nelle ultime generazioni, abbiamo chiesto a molti dei nostri Maestri di venire sulla Terra in quella che voi chiamate veste “gay” allo scopo di insegnare questa profonda lezione.

Così, lì voi siete. Questa è la nostra prima lezione nella sessualità dell' espressione dell' anima. Ora, un' altra spiegazione è di seguito. Siete venuti a conoscere colui chiamato Padre Dio attraverso i messaggi dati da Kathryn in “When God Pinched My Toe ( Quando Dio ha pizzicato il mio alluce )”. Spero che non vi confonda troppo, ma vi spiegherò. Ho chiesto a Sanat Kumara e a Sananda di spianare la strada, affinché io potessi parlare con voi in un modo molto diretto e socievole. Sanat e Lady Venus hanno lavorato molto duramente come miei surrogati per presentarci a voi, e per farvi sapere quanto siamo coinvolti nella vostra vita. Hanno fatto un ottimo lavoro nel ritrarre Madre e Padre Dio, non è vero? Mentre ero concentrato nella creazione di nuovi Universi per tutti, loro vi hanno gentilmente educati su quello che doveva venire.

Ora avrete un' altra parte della storia, e questo è:  è importante, che il loro messaggio è davvero autentico: Tu sei Dio, Io sono Dio, siamo tutti dei, e noi siamo Uno. Ora voi avete conosciuto molti della Società del Cielo, attraverso questi messaggi e gli altri, e presto saprete molto di più. Imparerete che molti di quelli che avete pensato come Dei superiori a voi sono di fatto le vostre doppie controparti, la vostra famiglia di fratelli e sorelle, ed i vostri amici Galattici, tutti in uno. Ci sono in serbo per voi meravigliose avventure.

Ora, continuiamo con il mio soggetto preferito, Sorgente Madre, o come oggi potete desiderare chiamarla, Dio Madre. Come ho già detto nello show radiofonico, abbiamo trascorso innumerevoli anni nell' apprendimento, nella sperimentazione, creando attentamente con il nostro amore, che si estende sino a quello che si sta verificando sulla Terra, in questo momento di tempo terrestre. Ogni creazione lungo la strada era un risultato della combinazione della nostra mente, del cuore e dello spirito nel processo di creazione.

Tendo a focalizzare la mia attenzione verso l'esterno e in avanti, ed ogni scintilla della mia immaginazione accende un profondo riconoscimento e l' intuizione nella mia amata. Insieme immaginiamo in molto più elegante di quanto avrei potuto fare da solo. In realtà, avrei fatto un gran pasticcio varie volte, se non fosse stato per la sua lungimiranza e la profonda comprensione delle implicazioni e delle complessità del nostro processo creativo. La sua capacità di percepire la sua strada verso la realizzazione dei nostri obiettivi mi affascina. Sul piano terreno, si chiama “intuito femminile”. Penso a questo come la luce che penetra e illumina tutte le cose, tra cui la mia mente e il mio cuore.

Vedete, io non riesco a creare da solo. La Madre di tutto porta la nostra Creazione al completamento. È lei che dà alla luce, nel suo campo energetico, circondato e protetto da me. Io partecipo con meraviglia e stupore, sopraffatto, con lacrime di gratitudine e di gioia, ogni volta che portiamo avanti una nuova creazione, che si tratti di un nuovo Universo o di una nuova anima. Voi, i nostri amati figli, siete veramente la progenie dei nostri cuori e menti combinati. Insieme siamo Amore.

Ora capite, non è vero? Miei Amati, perché è possibile per noi amare in modo incondizionato, sentire quello che voi sentite, perdonare qualsiasi cosa accada lì sul pianeta oscuro e difficile che voi siete venuti a salvare per amore verso noi e verso lei? E' stato un compito così eroico, quello che avete assunto, e che avete compiuto con determinazione, a prescindere dai meandri nell' oscurità o dalle distrazioni lungo la strada. Tutto vi ha preparati per i compiti che ora noi completeremo insieme, nella gioia e nelle celebrazioni.

Ora, un breve aggiornamento sullo stato di avanzamento nel Tempio della Luce. Sarete felici di sapere che la prima ondata di esseri della cabala hanno completato le loro ardue revisioni, che per alcuni richiedono l' equivalente di migliaia di anni del vostro tempo terrestre, nella 5° dimensione, e si sono presentati nel Tempio per affrontare la seconda ondata di anime oscurate.

Hanno affrontato i loro servi, i funzionari addestrati alle operazioni oscure, i meschini dittatori, i torturatori sadici, i mercanti di schiavi, i tirapiedi del governo e gli altri estremisti oscuri del secondo livello. All' uditorio è stato detto senza mezzi termini che al loro ritorno sulla Terra sarebbero stati senza occupazione, perché le strutture per cui lavoravano – Mafia, Mossad, CIA, ISIS, e tutte le altre organizzazioni della Cabala, sarebbero state dissolte da coloro che le avevano create e sostenute. I loro capi se ne sarebbero andati, e non ci sarebbe stata alcuna occasione di prendere il loro posto, in quanto l' intera struttura stava per essere dissolta.

Ciò che ne è seguito è stata una grande ondata di panico. Probabilmente l' avete sentita lì sul terreno, l' ansia crescente che precedeva le loro decisioni di andare verso la Luce. Ora, sempre più stanno rinunciando alle loro manie di grandezza, di essere principesse e principi delle tenebre. Non è più l' occupazione presa dal più malvagio e perverso di tutti. Quelle anime sono ora della Luce, e l' organizzazione non c' è più.

Mentre i giorni passano, sentirete l' impatto di ciò che queste nuove rinnovate anime stanno compiendo. Essi devono ricollegare i modelli di pensiero e di sentimenti della loro incarnazione, portando Luce e Vita di nuovo nei corpi e nelle menti precedentemente oscuri. Mentre compiono questa operazione, potrete vedere le fasi dei cambiamento che li sovrastano. In primo luogo, sentiranno una grande confusione, poiché l' anima e il corpo saranno ora in completo contrasto. Come la Luce albeggia, letteralmente, potrete osservarli iniziare a scegliere una strada diversa, esitanti, infine, poi, per concludere che la Luce dentro di loro è infatti il loro Vero Sé.

Che momento emozionante è questo, per noi, vedere i nostri figli, che erano stati persi nel buio per millenni, ritornare da noi, la scelta della Luce. E voi, nostri cari e fedeli della Luce, potrete finalmente trovare dei fratelli tra di voi nei luoghi più inaspettati. Siate pazienti, mentre questo storico dramma si svolge. Presto sarà inconfondibile là sulla superficie. I primi cambiamenti sono, naturalmente, nel campo energetico intorno a voi, come ogni ondata di Oscure Anime viene portata alla Luce.

Continueremo questo processo, fino a quando a tutti sia stata data la possibilità di sottoporsi all' avvincente processo del' Illuminazione nel Tempio della Luce, nell' abbraccio dei loro amorevoli guide e insegnanti, che lavorano a fianco a fianco con me in questo glorioso processo.

Questo, miei cari figli, è il processo di Ascensione che vi è stato promesso. Quelli di voi che sono già impegnati nel processo di apprendimento ed evoluzione spirituale, hanno completato gran parte del lavoro in modo più graduale, processo di adempimento di cui potete prendervi il merito per voi stessi. Questa è la vostra Maestria e il vostro trionfo. Vi ammiriamo e vi invieremo il nostro Amore senza fine, come ci muoviamo insieme nella gloriosa uova Età dell' Oro del Pianeta Terra.

Non vedo l' ora di essere con voi per queste lezioni in corso, perché tutti impariate insieme la storia affascinante e meravigliosa della vostra evoluzione di anima, e noi celebriamo i cambiamenti a lungo attesi mentre si svolgono. Vi amo con tutto il mio cuore, e anche la Madre, la fonte inesauribile del sapere come il Grande Sole Centrale, si irradia su di voi.

Io sono il vostro Padre, quello che avete chiamato Sorgente.




Your generous donations to support our work are greatly appreciated.
Go to www.paypal.com and send to kemay@aol.com via "friend or family."

We send thanks and much gratitude to those who have generously supported us. We could not have continued without your help.

The New Scriptures, by Sananda/Jesus
http://www.whoneedslight.org/jesus-sananda/

Like us on Facebook: Who Needs Light
https://www.facebook.com/pa…/Who-Needs-Light/631766556869814

Internet Radio shows with archives: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Every Wednesday, 8 pm EDT

Book by Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://www.whoneedslight.org/who-needs-light/

Subscribe/Sign up to these messages
http://www.whoneedslight.org/sign-up/

Archives of written channelings
http://www.whoneedslight.org/cm-english/

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .











 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu