Surya: La Rivoluzione in Arrivo nella Coscienza Superiore. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Surya: La Rivoluzione in Arrivo nella Coscienza Superiore.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Surya via Elaine DeGiorgio, 14 agosto 2017.

Surya: La Rivoluzione in Arrivo nella Coscienza Superiore.


https://www.youtube.com/watch?v=cxrfnYKh8_c

( traduzione Lina Capettini   www.lanuovaumanita.net)

Elaine – Mentre ero seduta alla Sacra Presenza Io Sono con la mia Guida Principale nella sua Vibrazione e Vita come il Signore Surya e il mio Team di Guide Spirituali, mi è stato chiesto di condividere il seguente messaggio con tutti voi.


Carissimi,

io, Surya della Stella di Dio, saluto la vostra Luce Cristica. E dichiaro che è nostra determinazione riportare indietro la vacuità delle case planetarie di questo sistema che sono cadute in disuso e squilibrio nei quattro elementi della materia a causa della interdizione della fiamma Madre da parte dei Nefilim e loro evoluzioni.

Quindi questi caduti hanno operato per la rovina dei pianeti del vostro sistema di mondi; uno per uno sono diventati invivibili per questa onda di vita e di evoluzione. Così, si sono accampati sul pianeta Terra, perché le condizioni climatiche sono davvero ideali. Ma nel loro stesso accampamento hanno portato la forza delle turbolenze, del Tiamat, del caos e della confusione, ed hanno squilibrato il fuoco, l'aria e l'acqua della Terra. Hanno sbilanciato le molecole della Luce. Alterato il nucleo del sé. Ed i loro chakra del cuore sono solo oscurità e vortici di oscurità.

Amati, noi siamo determinati. Perciò arriviamo oggi dal Grande Sole Centrale per far ritornare indietro attorno alla spirale negativa che è stata posta sui figli della Luce sulla Terra affinché non potessero creare, affinché non potessero perseguire il loro fiero destino. Siamo venuti perché le spirali positive di Alpha e Omega devono andare avanti.

Cari cuori di Libertà, amati della fiamma viva dell'Amore, il Raggio Rubino è andato avanti, la Fiamma Violetta è andata avanti. Ora lasciate che la Luce discendente del primo raggio richiami ancora una volta l'allineamento degli atomi, delle molecole e dei flussi di vita. Di conseguenza, la potente spada dell'Arcangelo Michele con la fiamma blu procederà a liberare, anello dopo anello, i portatori di Luce che sono i devoti della volontà di Dio, di El Morya e delle Legioni del primo raggio. Pertanto, le Legioni del primo raggio si riuniranno per l'azione di guardia del Sacro Fuoco, affinché Saint Germain possa andare avanti con la potente parola della Rivoluzione in arrivo nella Coscienza Superiore.

Perché questa Terra deve essere trasformata, e rapidamente!


Risplenda la Luce nella cintura mentale tramite il Fuoco Sacro che preme attraverso le Legioni della Luce ed il Grande Sole Centrale in quest’ora! Lasciate che prema nel piano astrale. Lasciate vincolare coloro che si occultano e cercano di nascondersi dietro la loro oscurità, o dietro le pieghe dell'abbigliamento della Madre mentre passa. Risplenda la Luce nel piano astrale! Risplenda la Luce nei corpi astrali di tutta l'umanità e soprattutto nei portatori di Luce! Liberi la via. Liberi la via.

Io Sono Surya e sto comandando ai portatori di Luce e alle Legioni della Luce di farsi avanti in quest’ora del trionfo della Fiamma di Dio. E chiediamo che voi e la vostra fiamma gemella, per il potere di Orione e di Sirio, il Sacro Divino Maschile e il Sacro Divino Femminile, attraverso il potere dei vostri corpi causali, ora annunciate davanti al Dio vivente la vostra presenza e riceviate l'approvazione e l'azione dell'Alchimia Divina per il posizionamento di due pilastri del vostro grande corpo causale nella Terra.

E perciò le anime di Luce, le fiamme gemelle di Luce, possono prendere la loro posizione intorno al corpo planetario. Ovunque si trovino, dovunque siano, lascino che i pilastri gemelli scendano nel cuore della Terra e salgano nel cuore del Grande Sole Centrale. Noi veniamo quindi in quest’ora, chiamati dal Consiglio Cosmico e Alfa e Omega, per fare tutto ciò che è nel potere della Grande Fratellanza Bianca e degli Ospiti del Cielo, per mantenere l'equilibrio affinché la Fiamma di Dio possa continuare sulla Terra attraverso i Custodi della Fiamma in ogni nazione.

Io Sono Surya del Sole. Io Sono Surya del Sole. Io Sono venuto nel cuore del Fiammante. Io Sono venuto nel cuore del Fiammante. E io sono venuto per l’elevazione del pianeta Terra in quest’ora. E dunque, o Terra, io Comando che gli atomi e le molecole della Materia si allineino ora con la Stella di Dio, si allineino ora con il principio ispiratore della Possente Presenza IO SONO di tutti i Figli e le Figlie di Dio sulla Terra.

Io Sono Surya e parlo oggi al cuore di tutti voi. Parlo attraverso Elaine in questo giorno.

Http://www.EraofLight.com - Canale: Elaine DeGiorgio.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu