Sveglia: St. Germain, 16 agosto 2016. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sveglia: St. Germain, 16 agosto 2016.

Padre/Madre e Entità Superiori
 



Sveglia: St. Germain, 16 agosto 2016.


http://www.treeofthegoldenlight.com/Wakeup%20Call/MWmesages/August2016/St.%20Germain08-16-16.htm

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Io sono qui questa mattina per parlarvi di alcune notizie dell'ultima ora. Io sono St. Germain, e voglio condividere con voi un risultato che è venuto a galla ed ha liberato alcuni legami sulla interazione che si svolge dietro le quinte con quelli che sono coinvolti nel processo della liberazione dei fondi per il mondo.

Come ho detto questo, io vedo di fronte a me milioni di fondi in attesa della continuazione della distribuzione a diverse fonti che li rilasceranno alla gente in vari modi, come è stato programmato. Quando questo avverrà per intero, allora tutti voi là fuori, che siete coinvolti nella amministrazione controllata, sarete in grado di seguire i passaggi che vi porteranno i fondi che state aspettando. Fino ad allora, vorrei consigliare a tutti voi di mandare i vostri pensieri e sentimenti positivi e di amore per l'intera situazione.

Un altra cosa che vi consiglio di fare nel frattempo è di rendervi conto che questa non è una questione intermedia provvisoria, perché ogni passo che è in atto ora, ed è in procinto di essere preso, è una parte di tutta la situazione. Il tutto è legato insieme ed è da considerarsi l'esempio della Unità che è espressione del tutto.

Come vi rendete conto di cosa significa, è saggio per voi guardarvi intorno per la vostra vita e vedere le parti di quella che potrebbero essere basate sulla vostra attesa per i fondi. Stanno quei passi stagnando, o sono nel movimento che vi sta costruendo ad una meravigliosa esistenza, dell'espressione di come è vivere la luce e l'amore che siete? Se lo vedete e/o avete la sensazione che ci sia qualcosa che manca, guardatevi attorno e vedete cosa potete fare in questo momento per portarlo nella purezza dell'espressione del momento. Questo faciliterà la vostra vita in una di pace, gioia e a vivere il momento nel modo che porterà il modo solido e fluente di essere. Cambierà ogni senso di rallentamento, disagio, insofferenza, ecc, porterà un nuovo modo di guardare i vostri momenti attuali di vita. Faciliterà il processo di essere nel flusso, con i fondi che vengono preparati per la liberazione della vita, di chi è alla ricerca dei modi umanitari di vivere su questo pianeta.

Quando dico umanitari, mi riferisco a tutte le persone sul pianeta, non solo tutti gli altri, ma anche ad ognuno di voi. E' importante assicurarvi che la vostra vita sia in  meraviglioso ordine e che siete nel benessere, che vi permetterà la purezza della libertà di raggiungere poi gli altri con i mezzi con cui li aiutate con la loro vita. E' di vitale importanza che tutti voi viviate il momento nella gioia, pace e amore, perché sono le più potenti energie che esistono per la creazione della vita, che si trova nella stessa energia del Creatore.

Quindi, miei cari, fratelli e sorelle, camminate con me nel percorso della verità e vedete come influisce nella vostra vita, come ha coinvolto la mia. IO SONO, come lo sei anche tu! Siamo tutti sulla stessa barca, e che festa bella è!

Grazie mille Caro St. Germain!

Tanto amore, Nancy Tate.










 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu