Sveglia. Da St. Germain, 09 aprile 15. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sveglia. Da St. Germain, 09 aprile 15.

Altri
 

ST GERMAIN

Sveglia. Da St. Germain, 09 aprile 15.


Attraverso Nancy Tate.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono qui oggi per portarvi qualche notizia. Sarò breve e gentile e incompleto a causa del segreto che deve essere ancora tenuto per il momento. E' fondamentale che quello che sto per condividere con voi arrivi agli occhi del pubblico e sia visto come l' introduzione a quello che sarà diffuso nelle trasmissioni nei prossimi tempi.
 
Io sono St. Germain, e vi porto alcune notizie circa il vostro attuale presidente. Lui sta lavorando sulle energie che libereranno tutti voi dal tracciato a cui siete stati sottomessi per tanto tempo. Lui si è offerto volontario per intervenire e presentare il messaggio di apertura per il paese ed il resto del mondo. Ci sarà una varietà di notizie che parranno orientate alla libertà del paese, e come procederanno, che determineranno alcune forme di scompiglio alla gente. Essi riterranno che ci sia un intralcio al modo in cui vivono e tuttavia avranno anche la sensazione che sia arrivata la liberazione da tutte le schiavitù che sono in vigore da così tanto tempo.
 
Questo potrebbe recare alle masse una certa confusione, e potrà portare loro in ginocchio, a volte, e consentire loro di guardarsi all' interno per la verità in arrivo e a liberarli. Come questo accadrà, ci sarà una voce lontana al loro interno che risuonerà con colui che parla da fuori su ciò che sta arrivando all' orizzonte. Ed alcune verità stanno per balzare su di loro, tali che inizieranno i cambiamenti a cui non solo questo paese è destinato, ma anche tutto il pianeta.

Come Dio ha ispirato la gente a crescere, ed elevare cosa hanno insistito fare per ottenere i loro diritti, vedranno sempre di più come sono stati manipolati non per servire se stessi, ma il gruppo di persone che hanno operato nello sfondo. Loro vedranno la verità alla luce della propria voce interiore e il cuore. Loro si renderanno conto di dove possono trovare la verità, e non è da quelli che sono là fuori, così tanto come sia dall' interno della propria essenza.

È la quantità di verità che saranno in grado di mettere per ordine ed applicare alla loro vita, come sempre più informazioni arrivano al pubblico, e vengono assorbite nelle vite che si formeranno alla luce della verità. Sarà una vastità che spazzerà la nazione e si allungherà in tutto il mondo per coinvolgerlo con il resto delle informazioni che uscirà in tutte le nazioni di tutto il mondo.

Questo è l' inizio di ciò che arriverete a capire sia la novità del modo in cui vivrete sulla terra. Voi tutti vedrete cosa sia la forza che dovete creare, e che è che vi state rendendo conto che è la verità in azione. Voi tutti comincerete a sentire così fortemente cosa vuol dire essere nella piena libertà e di esprimervi nella totalità dell' Amore per tutta la vita. Sarà come se non aveste mai non conosciuto la verità. Anche se, nel modo che è il modo in cui è stato, ha rappresentato quello che avete saputo, a livello profondo di anima, cosa siete capaci di fare.

Chiudo questo messaggio con una sola parola; è fantasia. Fantasia è il modo in cui è stato ed il modo in cui è nell' esperienza e nell' espressione in cui stavate vivendo. Che cosa è la fantasia se non esprimere quello che voi siete capaci di essere? Prendete questa comunicazione che vi ho data e fatela germogliare da ciò che siete in grado di accedere all' interno del vostro essere. Siete mano nella mano con il Creatore. L' amore è la verità. Voi tutti siete Amore.
 
Grazie caro, St. Germain. Molto amore, Nancy Tate.











 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu