Tempo Scaduto per i Cattivi. Arcangelo Gabriele. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tempo Scaduto per i Cattivi. Arcangelo Gabriele.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Tempo Scaduto per i Cattivi. Arcangelo Gabriele.

https://www.wisdomoftherays.com/messages/entry/16-12-12

Lunedì, 12 Dicembre 2016  (www.lanuovaumanita.net)

Arcangelo Gabriele

Buona sera mio scrivano e grazie per avere accolto la mia chiamata. Io sono davvero il vecchio amico Arcangelo Gabriele, venuto nella Luce dell'Unico che ha creato tutti noi; sono qui per mettermi in comunicazione in questo momento di buon auspicio dato che la vostra planetaria trasformazione continua ad accelerare. Io sono, naturalmente, uno dei più noti Messaggeri del Regno Superiore che veglia sul vostro pianeta; talvolta sono conosciuto come l'Angelo della Rivelazione, l'Annunciatore di Grandi Cambiamenti, il Portatore di Intuizioni e Indicazioni - e, lo ammetto, gravato di una forse meritata reputazione per una occasionale teatralità, come indica il mio storico o biblico nesso con la tromba e il corno.

Siete arrivati al periodo dell'anno in cui gran parte del vostro pianeta si ferma per partecipare alle varie festose celebrazioni della buona volontà, guastate solamente dalla truffa delle pressioni commerciali appositamente immessa dagli Oscuri per infangare le vostre intenzioni che invece sarebbero meritevoli. Forse è giusto che Io, Gabriele - che ho recitato un ben noto e, in questo periodo dell'anno, spesso narrato ruolo nell'annuncio [Luca 1:26] degli eventi che hanno portato alla nascita del Maestro Gesù - faccia adesso dei commenti su eventi pertinenti, mentre il vostro pianeta compie il prossimo grande passo per raggiungere finalmente l'obiettivo per il quale quel Grande Maestro preparò la via tanto tempo fa.

Tanto per cominciare, l'elezione di Donald Trump come nuovo presidente dei vostri Stati Uniti, [elezione] alimentata dall'energia dei cittadini, è  stata conseguita nonostante i massicci (e ancora persistenti) tentativi di deragliamento da parte di coloro che sono impegolati con gli Oscuri. Questo evento è un visibile indicatore di un importante positivo punto di svolta che è stato raggiunto nelle energie del vostro processo di ascensione planetaria. Così tante persone, assorbendo e rispondendo alla Luce in arrivo di frequenza e intensità sempre più alta, hanno trovato nuova grinta per alzarsi e affermare la loro legittima sovranità data da Dio e la libertà dalla Oscura oppressione.

La maggior parte della popolazione dei vostri Stati Uniti non ha idea di quanto profondamente radicato e incredibilmente depravato è il Male che, nel corso dei decenni, si è gradatamente insinuato e ha preso il controllo di gran parte del vostro governo USA, come pure quello dei governi in tutto il vostro pianeta. E quindi si tratta di una persona davvero rara, che ha scelto di rinunciare a quella che avrebbe potuto essere una vita abbondantemente agiata, facendosi invece avanti e, per il bene della gente, affrontare direttamente tali terribili condizioni e, come lui suol dire, assumersi la responsabilità per "bonificare la palude" - con molto sostegno e guida da parte di Noi dei Regni Superiori. Sarebbe saggio, in questo momento cruciale, pregare ogni giorno per tutte quelle audaci persone coinvolte nell'attuale fase di "lavoro pesante" di questo imponente sforzo di pulizia, perché anche alcune di loro, che pensano di essere esperte su come vanno le cose nel mondo, saranno sconvolte a scoprire quanto effettivamente sia grave la situazione.

Un'altra potente conseguenza della Luce, che adesso sta nutrendo così tanti di voi, è la stimolazione di una maggiore chiarezza di discernimento e intuito, un più forte sapere istintivo e del cuore che facilita il vedere attraverso i molti trucchi degli Oscuri - trucchi che hanno funzionato così bene per molti secoli e i cui insuccessi adesso causano loro grande panico. I vostri mezzi di informazione tradizionali, fatte salve piccole preziose eccezioni, sono un buon esempio per voi che vi state svegliando. Le fazioni  dei principali mezzi di informazione, della sofisticata macchina degli Oscuri per il controllo mentale, hanno spudoratamente esposto il loro reale scopo attraverso la diffusione di propaganda così contorta da fare arrossire le spie professionali di vecchia scuola di fama mondiale. Inoltre, dato che il modo di pensare dei capi Oscuri dei mezzi di informazione, è sempre più preso dal panico e instabile, gli organi di stampa vengono pressati perché spingano i loro "gioco" a un tale assurdo estremo da diventare uno zimbello e una vignetta di se stessi, del cosiddetto professionismo giornalistico.

Un maggiore discernimento da parte vostra delle situazioni, come ad esempio questa specie di malattia nei vostri convenzionali organi di informazione, è un passo essenziale verso la rottura della presa che Noi dei Regni Superiori abbiamo spiegato che, una volta che voi venite realmente a conoscenza di un inganno che vi è stato propinato, quel particolare espediente per il controllo mentale perde la sua forza. Così, grazie alla vostra crescente Illuminata consapevolezza, potete facilmente capire perché gli Oscuri sono così tanto agitati. Sarebbe istruttivo rivedere a questo proposito, un originale film del 1988 chiamato "They Live". [ndt: https://it.wikipedia.org/wiki/Essi_vivono]

Direttamente connessi alla vostra crescente consapevolezza di questi "cambiamenti nell'aria" in corso, Noi dei Regni Superiori stiamo sentendo sempre più domande su cosa si intende con asserzioni come "elevazione della frequenza planetaria e individuale" e come queste questioni si inseriscono nel Quadro Generale che si sta dispiegando in questo periodo. Mentre le conseguenze sono davvero vaste, quello che sta accadendo energeticamente, in tutto il mondo, è relativamente semplice da comprendere, se spiegato per analogia. Chiamerò la seguente piccola discussione "popcorn e pupazzi di neve", se mi permettete qualche leggerezza per ravvivare la fisica di base.

(A questo punto Io, Gabriele, do il  benvenuto alle energie di due altri amici del mio scrivano: uno è conosciuto sulla Terra come il grande inventore Nikola Tesla e l'altro è Ceres Anthonious "Toniose" Soltec, che fa parte delle Schiere di Dio e agisce come Comandante Geofisico di questo attuale Progetto di Transizione della Terra - entrambi collaboratori noti ai lettori di lunga data di questi messaggi.)

Cominciamo con i popcorn: Immaginate una padella che avete messo sul fornello e parzialmente riempita con i chicchi di mais. Accendete la fiamma e forse, anche, agitate la padella delicatamente. Mentre il calore aumenta, prima pochi e poi  poco alla volta molti più chicchi scoppiano. Quei chicchi che scoppiano rappresentano voi che vi risvegliate all'Input Superiore in risposta al "calore" della Luce in arrivo. Nel passato, quando la vostra frequenza planetaria era molto più bassa (come al tempo della IIa Guerra Mondiale), come del resto lo era la vostra frequenza, in senso generale, solamente pochi per volta voi, "chicchi di mais", avreste potuto ‘scoppiare' (essere svegli e ricettivi all'Input Superiore). È stato facile per gli Oscuri arginare tali minacce poco frequenti - per esempio, un riparatore che costruisce un dispositivo per l'energia-libera nel suo piccolo laboratorio in cantina, oppure un erborista amatoriale che nel suo giardino di casa elabora una poco costosa cura naturale che mette a rischio i profitti delle Grandi Case Farmaceutiche. È stato semplice dare fuoco alla piccola officina del riparatore solitario (come è successo a Tesla, ma su scala più ampia), oppure organizzare, diciamo così, un "piccolo incidente" automobilistico che eliminasse l'erborista. Ma adesso moltissimi di voi "chicchi di mais" stanno ‘scoppiando', per così dire, e gli Oscuri sono debitamente sopraffatti - da qui il loro panico e il loro ricorrere frenetico a schemi veramente isterici, utilizzando i vostri principali mezzi di informazione e altre bravate, per cercare di riconquistare il controllo su di voi. E questo è solo la metà del loro problema.

L'altra metà è una questione di pupazzi di neve: Cioè, energeticamente gli Oscuri necessitano una frequenza relativamente bassa o un ambiente "freddo" per funzionare in modo comodo ed efficace. Ecco perché loro impiegano sempre vari meccanismi distruttivi (sia a livello locale che globale) come guerre, schermaglie di confine, tensioni razziali, scontri con la polizia, omicidi di massa, epidemie sanitarie programmate, messe in onda di agitazione psico-elettronica, scie chimiche, ecc., e li amplificano attraverso i portavoce dei loro mezzi di comunicazione - per spingervi giù nella bassa frequenza  degli stati emotivi di ansia, paura, panico, depressione, ecc., così voi emettete i tipi di energie di base che sostengono le loro esigenze di sostentamento e comodità. (Pensate al ruolo rappresentato dai Mangiamorte nella brillantemente ispirata saga di Harry Potter.)

Tuttavia, a causa della natura della Luce in arrivo in questo momento, la vostra grande vivente Madre Terra ed i suoi campi di energia che la sostengono, stanno vibrando, proprio come i vostri, più veloci o "surriscaldandosi", energeticamente parlando (da non confondere con la frottola degli Oscuri, finanziariamente condizionata, del "riscaldamento globale"). Come conseguenza di questo "calore", i ‘giocatori' Oscuri, oltre ai tanti altri problemi, stanno diventando sempre più inquieti, deboli e inefficaci - nel senso che si stanno a poco a poco "sciogliendo" come pupazzi di neve nel vostro prato man mano si aprono le tiepide giornate primaverili.

Rendetevi conto che quanto sopra, è una spiegazione semplificata solo di un livello, chiamatelo livello energetico, di tutto quello che si sta dispiegando in questo momento propizio. Ma si tratta di un aspetto veramente importante del Quadro Generale e ha conseguenze piuttosto vaste, come potete immaginare. Voi, "chicchi di mais" sempre-più-vivaci, abbinati al "riscaldamento" della Madre Terra, state rendendo la vita semplicemente miserabile per i "pupazzi di neve" che si stanno deteriorando - non solo per i tanti diligenti soldatini degli Oscuri (come il gruppo che pensava che avrebbero vinto la vostra elezione presidenziale), ma anche per gli stessi capi dell'Oscuro Padrone. Costoro sono esseri Oscuri [appartenenti] a dimensioni superiori, i cui complessi di superiorità sono stati ultimamente duramente colpiti nel loro ego. La loro difficoltà era più che abbondante anche prima di essere aggravata con ulteriore angoscia, una volta che Noi dei Regni Superiori abbiamo sentito che era il momento giusto per assumere un ruolo più diretto nell'avanzamento dell'ascensione del vostro pianeta. Dovete solamente investigare i coraggiosi rapporti, che ora "vengono alla Luce", in merito alle recenti attività nei vostri programmi spaziali segreti di lunga data, per apprezzare come vari ET e altri stanno dando  assistenza in questo momento a Noi dei Regni Superiori per ‘radunare' dei Cattivi Ragazzi, oltre ad aiutarci su altri progetti a vostro futuro beneficio.

Come in tanti messaggi nel passato, di nuovo Noi ribadiamo: Voi siete esseri molto più potenti di quanto gli Oscuri vi hanno condizionato ad intendere. Voi ora siete in fase di riscoperta e di recupero del diritto di nascita datovi dal Creatore, con l'aiuto della Luce in arrivo, delle vostre Guide personali e di molti altri [esseri] invisibili. Voi state aiutando il vostro corso nell'ascensione come pure quello della Madre Terra, emettendo intenzionalmente pensieri positivi e preghiere, apprezzando l'importanza della risata e mantenendo un sano senso dell'umorismo, facendo buone azioni per gli altri [che sono] nel bisogno, e sapendo riconoscere rapidamente le bravate degli Oscuri per la disperazione dell'ultimo rantolo, senza lasciarvi mai più abbattere per loro. Infatti, Noi dei Regni Superiori osserviamo e elogiamo [il fatto] che tali ottimiste risposte alla Luce in arrivo, siano esattamente ciò che molti di voi stanno già facendo.

Con la felicità nei loro cuori, molti dei vostri storici Padri Fondatori stanno guardando questo ritorno dell'Il-Lumi-nismo e dello Spirito Rivoluzionario che attraversa le vostre terre, e stanno amorevolmente aiutando tutti quelli ricettivi, in gran parte tramite l'Ispirazione, a riaccendere i Fuochi dell'Indipendenza e della Cooperazione che diedero forma all'esperimento della grande nazione chiamata all'inizio Stati Uniti. Questa Trasformazione Americana, a sua volta, deve fungere da esempio, da modello, per il rinnovo dell'intero pianeta. Guardate il recente esempio di così tanti coraggiosi militari veterani che hanno scelto di stare a fianco delle - e umilmente chiedere perdono alle (per le trasgressioni governative del passato) - tribù Native nel Sud Dakota, e insieme hanno evitato la pianificata costruzione di un oleodotto, non solo inutile per le vostre future necessità energetiche (data l'uscita a breve dei già esistenti, ma a lungo soppressi, dispositivi per la libera-energia), ma anche perché l'intenzione era di costruirlo a buon mercato e quindi, con ogni probabilità, [sarebbe stato] causa di gravi disastri ecologici in seguito.

È con questo sincero esempio di cooperazione e di unità-di-Luce in azione, che Io, Arcangelo Gabriele, ora vi lascio. Molti dai Regni Superiori mandano benedizioni di incoraggiamento e vi rammentano le vostre sacre, illimitate capacità date dal Creatore. Possiate fremere per l'emozione di fare uso con saggezza di ogni nuovo giorno regalato e della futura opportunità, per il bene di tutti.

Salu.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu