Tier-Eir dei Blue Avians, via Galaxy Girl. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tier-Eir dei Blue Avians, via Galaxy Girl.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Tier-Eir dei Blue Avians, via Galaxy Girl.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2019/06/blue-avians-tier-eir-via-galaxygirl.html

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti  umani che scrivete e umani che leggete queste parole. Sono Tier-Eir del gruppo Blue Avian; siamo esseri ascesi molto elevati e stiamo monitorando questo quadrante dello spazio-tempo in tutti i suoi cambiamenti. Perché ora il tempo è maturo per l'Ascensione planetaria del vostro pianeta, Gaia, che si sta trasformando e cambiando proprio sotto i vostri piedi. Noi monitoriamo le codifiche planetarie di numerosi mondi. Assistiamo gli altri nella loro ricerca di ascensione a livello planetario. Vediamo che ora è il momento di fare una presentazione formale di noi stessi, anche se la nostra presenza è già stata resa nota attraverso gli scritti e le relazioni del nostro caro amico Corey Goode, che ha lavorato con noi così tante volte nei suoi molti anni di servizio. Grazie Corey.

Sono quelli come Corey e quelli come molti di voi, che dovranno essere i futuri leader all'inizio della transizione di Gaia. Perché la divulgazione è sicuramente per la maggior parte in corso, questo è vero. Molte, molte conversazioni sono state e stanno andando avanti in questo momento presente fino al momento benedetto in cui l'umanità potrà sperimentare il suo risveglio. Certamente quelli che si sono preparati e si stanno preparando con questi maggiori influssi di Luce, sono pronti a volare, le ali alzate, e quelli che non si sono preparati potranno essere un po’ scompigliati nelle loro piume.

Perché l'energia non aspetta nessuno. L'energia di Alcyone sta arrivando velocemente e furiosamente, forte nella sua Luce. Noi assistiamo con i team dei Pleiadiani nell’affinarla e sintonizzarla, con le appropriate codifiche, in modo che molti ne possano beneficiare e che arrivi nel più adatto e perfetto allineamento. Ma sinceramente l’essere in allineamento è il vostro lavoro, fa parte di quel lavoro interiore e di purificazione che tanti umani non hanno eseguito. E molti di voi lo hanno fatto per le masse, e per questo vi ringraziamo perché esse non ne sanno ancora abbastanza per farlo.

In molti modi, voi avete quietamente mantenuto accesa la Luce,  il che è stato adatto ed appropriato, perché gridarlo dai tetti sarebbe stato temerario e pericoloso. Anche se coloro che sono gli informatori, come Corey e molti altri, sono più adeguatamente tutelati, come lo siete voi canalizzatori, poiché siete coerenti nel tenere la Luce, mantenendo una vibrazione più elevata, questo vi rende impermeabili agli attacchi degli esseri inferiori. Voi avete una protezione Galattica e sì, anche Intergalattica.

E così, a tutti voi dico di far risplendere la vostra Luce. Fate brillare la vostra Luce con audacia, forza, splendore. Siate la Luce di Cristo. Siate Yeshua. Siate Buddha. Siate Maria. Siate i vostri Maestri Ascesi nella forma, poiché vi hanno fornito esempi eccellenti delle vie più alte, delle linee temporali ascese che erano vaghe nella loro possibilità, ma ora sono diventate distinte dalle energie e forti.

Perché l'Ascensione sta avvenendo in questo quadrante spaziale. Che gli oscuri approvino o no non ha significato. I loro voti non contano più. La Luce è ora su di voi e va vissuta con una grande, intima e tenera gioia e voi amici miei, voi illuminati, portatori di Cristo, avete i posti in prima fila. Il vostro servizio deve essere lodato e noi vi rendiamo onore per il vostro servizio alla Luce.

Io sono Tier-Eir. Vi auguro la pace e vi lascio in essa.
Galaxygirl.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu