Transizione Maggiore. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Transizione Maggiore.

Altri
 

Transizione Maggiore.


Nuovo Aggiornamento sulla Repubblica (degli Stati Uniti).


Sabato 22 ottobre 2016.
http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2016/10/macro-transition-republic-update.html

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Tutte le maggiori risorse per la sicurezza per la transizione e gli operatori delle forze speciali sono allertate da adesso, armi cariche, sicurezze tolte e sul posto pronti a mantenere la pace.

Lo stesso si può dire per tutto il personale dei servizi bancari del Nord America ... sono tutti su ultra massima allerta a quest'ora.

A tutti è stato detto di aspettarsi la "attivazione della missione" in qualsiasi momento a partire da 20:00 EDT ieri a Domenica 08:00.

I mezzi di comunicazione di massa sono stati tutti informati ed hanno preparato i pacchetti informativi / pezzi pronti da trasmettere e pubblicare on-line.

Sappiate che tutti gli editor di stampa di alto livello ed i produttori tv di notizie in tutti i grandi marchi dei media sono molto ben consapevoli di ciò che sta arrivando ... come lo sono anche gli ex candidati alla presidenza (Trump / Clinton / Johnson / Stein) e il loro personale esecutivo.

Le elezioni del 8 novembre verranno sospese e rinviate. Noi crediamo fino al 3 gennaio 2017. Si prevede che la tradizionale data del 20 gennaio per il passaggio pacifico del potere al Presidente della Repubblica sia mantenuta.

Un periodo per un condono finale di 24 ore "ramoscello d'ulivo" è stato assegnato a tutti i restanti duri a morire della cabala, in tutto il mondo, da mezzanotte di Venerdì in Cina sino alla conclusione di mezzanotte Sabato in Cina.

Questa offerta di amnistia finale è venuta ed andata, ora, così l'evento di transizione potrà ora cominciare senza ritardi.

Il temporaneo ramo esecutivo designato della Repubblica è pronto in questo momento per venire pubblicamente avanti e dichiarare la Repubblica restaurata, e la loro leadership in pieno controllo degli affari interni ed esteri di tutta la nazione. Questo include l'ex Presidente ad interim generale Joseph Dunford e l'attuale Presidente ad interim Paul Ryan (che sta ora apertamente viaggiando sul Air Force One).

La nuova moneta USN sta viaggiato verso i centri di riscatto dall'inizio di questa settimana, che ora sono solo in attesa degli scambi ed un annuncio pubblico della nuova moneta arcobaleno inizierà la circolazione pubblica.

L'autorizzazione finale del rilascio è stata data nei termini di permettere la circolazione della moneta ieri alle 18:00 EDT.

La pubblica rivalutazione monetaria dovrà essere rivelata dopo il 1 Novembre, 2016, con quindi la variazioni dei tassi di FOREX pienamente evidenti.

I maggiori eventi della transizione GESARA sono in corso in tutto il mondo, all'interno dei governi in precedenza non conformi e delle istituzioni finanziarie come quelle qui negli Stati Uniti, in quanto tutte le nazioni devono ora rispettare un insieme comune o universale di requisiti di conformità ... su una serie di questioni relative al   bene più grande per il genere umano.

Cosa pensate che accada, e ciò che potete credere che stia succedendo, è più probabile che sia molto distante da ciò che sta realmente accadendo ... e in tempo reale.

Presto tutta la verità della transizione, sia qui negli Stati Uniti che in tutto il mondo, apparirà come un movimento collettivo, ma gruppi separati di trattati GESARA e le leggi che rivelano l'intero processo sono stati portati a termine da lungo ed ora sono approntati per l'attuazione.

La mancanza di consapevolezza per le masse è stata fatta per la protezione di tutti.

Infine, è proprio vero che alcuni tassi sovrani saranno superiori a cinque cifre per un  di un po' di attività umanitarie e di lavoro, per i rimborsi ZIM. Il motivo è semplice ... è proprio quello che vale per i cinesi e gli anziani europei, così come per tutte le banche centrali, e, naturalmente, per la nazione dello Zimbabwe.

Quindi, se possedete degli ZIM e scegliete di riscattarli, sappiate di stare accettando come volontari un invito divino per servire, conservare e proteggere tutte le forme di vita sul pianeta Terra, tra cui tutte le razze e le culture dell'umanità.

Semplicemente non c'è altra spiegazione terrestre per la ricezione di tale infinita abbondanza.

Così sia.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu