Trascrizioni dal Radio Show del 19 giugno. Prima parte. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Trascrizioni dal Radio Show del 19 giugno. Prima parte.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Trascrizioni dal Radio Show del 19 giugno. Prima parte.

http://myemail.constantcontact.com/Announcing-Wednesday-Radio-Show--and-a-Transcription-of-our-June-19-Show.html?soid=1114135227078&aid=oDDVug3ebDM

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Il prossimo spettacolo BlogTalkRadio sarà mer 6/luglio/16 alle 8 EDT.

I seguenti messaggi sono stati canalizzati da Kathryn e Christine sul Radio Show del 19 Giugno 2016. Li abbiamo trascritti qui per voi perché li leggiate e li condividiate, perché sono ricchi di messaggi codificati, assieme alle eloquenti lezioni che essi offrono per tutti coloro che desiderano Ascendere.

Questi sono i messaggi provenienti dai quattro Maestri, tratti dallo spettacolo completo, che può essere ascoltato negli archivi: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel~~number=plural.
Ecco il link alla piena manifestazione:

http://www.blogtalkradio.com/channelpanel/2016/06/19/aamichael-serapis-bey-sanat-kumara-sananda-we-surge-forward

Arcangelo Michele e Serapis Bey - canalizzati da Christine.
Sanat Kumara e Sananda - canalizzati da Kathryn.


Arcangelo Michele: Dieci modi per espandere la capacità.

 
Hi Meg! Io sono qui, e tutti noi stiamo facendo questo insieme! Dove si va, andiamo - non ci separiamo! Sempre con te. Forse alcune volte puoi desiderare che siamo proprio qui. Noi lo siamo. Lo vediamo davvero e ci teniamo. Attraverso ogni singola piccola parte ridiamo con te - e spero che da ora tu lo sappia - piangiamo con te! E' un pò diverso, naturalmente, per noi. Abbiamo il vantaggio delle energie sottili delle dimensioni superiori. Sentiamo tutto questo, e la nostra risposta dal nostro punto di vista è tanta tenerezza. Poiché abbiamo questo punto di vista, vediamo con occhi di tenerezza eterna.

Presto sarete senza il pesante auto-giudizio che avete portato così a lungo, e credo che sarà una delle più grandi gioie, vivere come dopo che si lascia andare via una delle rocce più pesanti nello zaino!

Ora, abbiamo parlato dei pensieri negli ultimi due spettacoli radio. Vi incoraggio a ritornare alle nostre precedenti trasmissioni e ad ascoltare cosa è un pensiero, come facilmente ed esattamente creiamo ogni singolo dei nostri pensieri e delle nostre emozioni. Ritornate indietro e ascoltate quella trasmissione! Troverete che è così facile, è quasi divertente. E' così semplice da imparare, come cambiare un pensiero, imparare quali pensieri non sono vostri - quelli che non avevate bisogno di raccogliere, in primo luogo. Quali pensieri avete raccolto ed avete chiamati vostri che non vi appartengono. Potete andare avanti in questo momento, abbatterli e continuare a procedere.

Torniamo a chiarire un po' su come rendere assolutamente chiaro quali pensieri non vi appartengono. I pensieri arrabbiati, o turbati, o pieni di vergogna sono originati dalla Matrix! I pensieri che non sono d'amore non sono vostri, perché voi siete un essere d'amore!

Ora, abbiamo parlato anche di capacità. La capacità è la nostra capacità di mantenere ed esprimere Luce e Amore. Così, oggi vi porto - come a volte mi piace fare - consigli, oggi in 10 punti, 10 modi per aumentare la capacità. Ora, questo è il tema perfetto per andare avanti con la trasmutazione. Quando la trasmutazione è una cosa dura, ne siete veramente dentro, la sentite, state facendo tutto il necessario per affrontare i sentimenti ed i pensieri, di trasformarli di nuovo per sempre nella Luce.

A volte sentite come se aveste bisogno di una corda a cui aggrapparvi. Qui c'è una cosa buona: ogni volta che il gioco si fa duro, potete concentrarvi su come aumentare la capacità di mantenere Luce e Amore, e come fate questo, aumenterete la vostra capacità di trasmutare ancora di più. Questo è vero quando state trasmutando dei sentimenti che hanno avuto origine con voi, per le vostre esperienze della Terra, e vi espandete a trasmutare la stessa sensazione o esperienza anche per liberare le altre.

Non c'è momento in cui sia possibile farlo in modo più efficace rispetto a quando si passa attraverso qualcosa di difficile. E' il motivo per cui alcuni Maestri dicono che si può imparare il più velocemente sulla faccia della Terra - un luogo così denso e difficile - perché in queste difficoltà si hanno così tante opportunità di scegliere l'amore, proprio nel bel mezzo dei guai! Sì, quindi cerchiamo di arrivarci. I 10 modi per aumentare la capacità. E, a proposito, vi è un numero infinito di modi. Quindi questo è solo per orientare la vostra creatività.

# 1: In primo luogo, il mio punto preferito di tutti i tempi: la risata! Vi diciamo e vi diciamo ancora: la risata è un evento di qualità di Quinta Dimensione. Le risate riempiono tutto, sciolgono il muro delle dimensioni, anche se tutto quello che riuscite a raccogliere è una risata con voi stesso, o una risata per l'assurdità degli eventi intorno a voi. Qualunque cosa sia: fate una risata!

# 2: Vedete gli altri come sono veramente! Ora, ho appena detto quello che è la vostra natura: siete Amore! Così, quando vediamo gli altri come sono, li vediamo come Amore, come Dio. Tuttavia, onoriamo anche l'incarnazione, la vita ed il momento in cui sono, mentre li osservate. Quindi non si sta vedendo loro solo per come si stanno rivelando in questo momento. E non è solo vedere loro come Amore, ignorando il modo in cui vengono visualizzati. Sono le due cose insieme, con un certo umorismo e un po' di risate nel vostro cuore. È sufficiente guardare loro e voi stessi come voi siete, come loro sono in questo momento, semplicemente come sono. Ciò consentirà di aumentare la vostra capacità e di guarire il vostro cuore molto rapidamente.

# 3: Siate flessibili e veritieri! Ho buttato qui "veritieri", perché state guardando tutto così com'è. Portiamo via tutto il bagaglio fuori dall'essere veritieri. Veritiero è semplicemente la volontà di guardare le cose come sono. Solo quando lo si fa, si può veramente essere flessibili, perché altrimenti voi siete flessibili su alcuni scenari truccati, una versione truccata della realtà, che solo voi sperimentate. Quindi voi siete flessibili, non basati su alcun fondamento, e ciò non dà i risultati che sperate. Quindi, siate flessibili e veritieri, il che significa: vedere le cose come sono. Iniziate a vedere le cose come sono solo attraverso la volontà di fare proprio questo, basta essere disposti a vedere le cose come sono. Questo porterà il cambiamento.

# 4: Scegliete voi tutti i vostri pensieri e sentimenti! Siamo andati molto oltre questo, perché è  vincente. Anche in questo caso, vi esorto di cuore a ri-ascoltare gli ultimi due spettacoli.

# 5: Rafforzate la vostra connessione con noi! Riuscite a sentire i miliardi di braccia protendersi in questo momento verso di voi? È vero. Tutte le navi sono in ascolto in questo show, perché lo amano come un momeno per la messa a fuoco, un tempo in cui si uniscono con la rete che si sta illuminando in questo momento in tutto il mondo. E in questo momento tutti noi stiamo raggiungendo i nostri cuori e le nostre braccia verso di voi! Oh, non riandate indietro!

# 6: Rompete gli schemi! E voglio dire con questo: iniziate dalle cose semplici. Per esempio, se fate sempre la doccia in un certo modo. Cosa c'entra, per aumentare la capacità di tenere Luce e Amore, cambiare il vostro modo di fare una doccia? Beh, diciamo che avete una modalità ... prima fate lo shampoo e poi vi risciacquate, e poi fate una spruzzata di sapone, e poi accendete il condizionatore. Diciamo che questo sia il vostro modello sotto la doccia e vi lavate solo così da tanto tempo, poi girate l'acqua da calda a fredda. E fate sempre proprio così. Non è che ci sia qualcosa di sbagliato in questo, certo che no! Ma ecco un piccolo segreto: un modello è energia che viene bloccata. Quindi, se avete bisogno di energia, il modo più rapido per accedere ad altra è rompere un modello.
 
Ve lo dico, e questo funziona meglio di un caffè. E io dico che sapere come tutti stanno offrendo questa chiamata - Meg e Kathryn, Christine, e la famiglia nella fattoria, viene sentito come un buon caffè. Anche meglio di un caffè, ti dà una spinta, come aprire un pacchetto di energia nascosta. Se eseguite questa operazione con anche solo un paio di cose diverse nella vostra giornata, avete non solo più accesso all'energia, l'energia che avete investito nelle cose, ma avete anche più fluidità. Questo vi aiuterà a rimanere flessibili, a vedere le cose come sono, a fare tutte le altre cose che sono sulla lista di trasmutazione. Così liberate la vostra energia, partendo semplicemente con la rottura di alcuni modelli. Buon divertimento con questa!

# 7: Siate gentili! Christine dice sempre: "Abbiamo una regola in questa famiglia: non farsi male l'uno con l'altro". E questa è la regola ci sforziamo di seguire. Questo è un buon punto di partenza per la gentilezza, perché se smettete di fare male a voi e l'uno con l'altro, questo vi da veramente il senso per la gentilezza. Quando siamo sulla superficie della Terra, ci sentiamo di dover sovrapporre il tutto con cortesia e le cosiddette "bugie bianche", in modo da essere socialmente sicuri, ma non ha nulla a che vedere con la bontà o la vera sicurezza. In realtà, è molto pericoloso! Così, senza fare male a sé stessi e all'uno per l'altro è un buon punto di partenza per la vera gentilezza.

# 8: Riempite il vostro corpo con la gratitudine! Voglio dire riempite le dita dei piedi, le gambe, il vostro sé, le orecchie, con la gratitudine. Continuate fino a quando il corpo fisico si sente pieno di traboccante gratitudine. Prendere qualsiasi e ogni cosa:. "Sono grato per la brezza che soffia tra gli alberi in questo momento, sono grato per i sei membri familiari riuniti in questa sala, in questa sala soleggiata, e sono grato per Meg e sono grato per ogni ascoltatore ed ogni bella creatura Galattica di dimensioni elevate che sta concentrandosi su questa chiamata. Sono grato che la Cabala ascolta questa chiamata. Sono grato per il sole del pomeriggio, la gentilezza e gli animali!" Si può solo andare avanti, cosa è così per voi, cosa è vero, quello che vi porta alla gratitudine. Se fate questo - anche solo una volta al giorno, il vostro corpo fisico diventa una fontana, traboccante, avete tanta gratitudine. Siete di Luce, potete già vedere la guarigione profonda e questo farà sì che la capacità aumenti, perché starà a lavare via tutto ciò che è falso.

# 9: Connessione giornaliera con la Terra, la nostra Terra fisica e l'anima della Terra - la nostra Terra - e Madre e Padre Dio! Bene, questo è facile. Basta che accendiate la vostra colonna di luce, il vostro pilastro di Ascensione, tutto il giorno. Basta essere sicuri che state facendo un reale contatto quando lo fate con la Terra fisica, l'anima della Terra - la nostra Terra - e la nostra Madre e Padre Dio e portate su il Dolce Amore!

# 10: Servite gratuitamente gli altri! Liberamente! Vi prego di non usare questo suggerimento senza la parola "liberamente", perché non è servizio se non è liberamente offerto. Potete chiamarlo servizio, ma stiamo finendo nella schiavitù - ricordate? Si tratta di uno dei nostri mandati di ora, ripristinare la Luce sulla Terra. Quindi servite liberamente gli altri. Non fatelo se non proviene dal posto della libertà dentro di voi, perché potrà effettivamente causare dei danni. Quindi, non scherziamo più con noi stessi! Serviamo liberamente gli altri. Questo è sufficiente per guidare tutti noi nel vero servizio.

Va bene, ho un bonus.
# 11: Perché questo mi piace molto. E' il mio gran finale. Sì, sto facendo una pausa di  rullo di tamburi angelico. Abbracciate le responsabilità! Ora, mi avete mai sentito usare la parola "prendere in carico"? No? La responsabilità è una qualità divina. In effetti è così che lo scoprite. Qualunque cosa vi stia causando un impegno potete effettivamente trasmutarlo nella qualità divina della responsabilità. Quindi, ovunque ci siano oneri, andate avanti e iniziate la trasmutazione!

Christine può aver detto semplicemente, ma mettere il cuore nelle mani di Dio - daì, quello è un modo per trasmutare! Iniziate da lì per avere la propria strada, ma cominciate. Trasformate quei pesi che abbiamo chiamato responsabilità di nuovo in responsabilità, perché la responsabilità si sente, percepisce, bene. E assumersi la responsabilità - non so se nemmeno mi piace quella frase – è giusto la volontà di consentirlo, quando camminate con noi, quando ascoltate la voce interiore del vostro Sé Superiore. Quando dite: "Sananda, guidami nella mia giornata!" E poi prendete la guida che si presenta - un vero punto chiave che nelle dimensioni superiori vorremmo darvi ora. Quando prendete una guida, allora le cose che si presentano da fare sono una gioia. Iniziate, semplicemente.

Naturalmente sappiamo che le vostre vite sono state progettate per rendervi schiavi attraverso il fardello che si chiama responsabilità. Andate avanti! Facciamo che tutti cominciamo insieme a trasmutare questo. Abbracciate la responsabilità. Mi piace! Anche quella frase l'ho codificate con la Luce per tutti voi! Dicendo questo a voi stessi vi metterà sulla buona strada. Abbracciate la responsabilità!

E ora sto per restituire il bastone della staffetta del discorso direttamente a Meg. A tutti noi piace essere presentati da Meg. E' molto divertente per noi. E lei lo porterà a Serapis Bay che ha un paio di parole per voi su come l'Ascensione sta andando in questo momento e dove è meglio che posiate la vostra attenzione. Ok, baci e abbracci per tutto intorno. Ok, più abbracci e più baci tutto intorno!

Io sono vostro fratello Michael. Meg, portalo via!

                                         ********************


Serapis Bay: Il Padre dell'Ascensione della Terra.


Ciao Meg, grazie! Oh, grazie Michael! Siamo tutti seduti qui ridacchiando. Ci piace la lista di Michael. Lui la porta anche ah - bene - alle riunioni del Consiglio. Godiamo della lista di Michael. Io non volevo venire, ma per prima cosa, se tutti voi mi concedete un po' di cose personali .... questo è anche un po' una sorpresa personale. Kathryn e Christine hanno lavorato tutto il giorno così duramente. Così, ho intenzione di mandarle di fuori. Non si sono nemmeno davvero ancora accorte che era la Festa del Papà, ma essendo, come sono stato per entrambe, il loro Padre incarnato, mi è piaciuto, perché ho avuto modo di ribaltare la situazione e venire a stare con loro oggi.

Quindi voglio - come un Padre che si è incarnato sulla Terra - Ringrazio le mie belle figlie, (entrambe si stanno ora contorcendo, arrossendo un po') per avermi reso un grande padre. Sì, mi avete sentito. Mi sono appena definito un grande padre. Forse non sempre quando ero in superficie, ma grazie a quelle vite, ora sono loro Padre per sempre! E di tutti voi, perché, come sapete, io sono il Maestro dell'Ascensione, ma mi sento di più come il Padre dell'Ascensione della Terra.

Ecco come lo sento in me. È un dovere caro, e mi sento vicino a tutti voi. Vi amo e, sapete, ho uno speciale, un posto speciale nel mio cuore anche per i bambini. Quindi, è molto più di quello che sono ed è naturale per me sentirmi come il Padre dell'Ascensione. Così, felice Giorno del Padre, come voi dite, a me, a noi tutti e a ciascuno, a nostro Dio Padre - Meg, ci è piaciuto questo!

La vostra Ascensione sta andando alla grande!

Sto solo venendo a darvi un paio di riflessioni su come la vostra Ascensione è in questo momento. Bene, sta andando alla grande. Sta accadendo! Ora, chiedo qualcosa a tutti voi, in questa chiamata, che siete ben in grado di dare. Davvero vi chiedo di fermare una cosa specifica, per il bene della vostra ascensione proprio ora. Per favore, non guardatevi intorno nella vostra vita, nella vita dei vostri familiari, nella vita di un amico, nella comunità, nella vita globale, nel livello globale delle cose e dite: "Beh, sicuramente non ha l'aspetto di un'Ascensione. Cosa può avere a che fare con l'Ascensione? Questo qui sembra che stiamo andando all'inferno!" No! Vi chiedo, per favore, e sinceramente: per favore, fermate questo una volta per tutte!

Ecco perché: in questo momento, diciamo, l'Ascensione della Terra è nel punto in cui il cerotto è stato appena strappato via. E' stata appena strappata via tutta la strada. Quindi, prima di tutto, che cosa succede quando si strappa un cerotto? Dà fastidio lì per un po'. Quindi, è fastidioso. E poi l'aria si precipita dentro e vi sentite un po' vulnerabile, perché ora la ferita è esposta. Ok, questo sta cominciando ad avere un senso, giusto? E, in realtà, una volta che il cerotto è tolto via, la maggior parte delle ferite può davvero guarire più velocemente con l'ossigeno e anche con il sole, ma non si sta bene nel primo momento. Tuttavia, è la guarigione.

Così, sono venuto a darvi la mia parola di oggi: la guarigione è in atto! E vi chiedo di non concentrarvi su qualsiasi altra cosa, se non la parola che vi do come verità! Voi state ascendendo, uno e tutti! Vi prego, mettete tutte le uova in questo paniere. Non lasciate nemmeno un uovo nel paniere di: "Ma, che dire ....?" Buttate via quel cestino, vi dico!

E' anche un momento molto opportuno, nel processo di Ascensione, per indagare davvero e prendere in considerazione le vostre convinzioni. Cosa sono le credenze? Proprio idee a cui è stato detto di credere! Essi hanno ancora in mano la matrix fantasma. Quindi, siamo ad un punto in cui la griglia cristallina è al suo posto. E' stata ripristinata nella Luce abbastanza Bontà. Quindi, è davvero il momento di continuare la vostra profonda immersione interiore. E il punto di riferimento per questo, che è meglio per l'Ascensione per voi stesso e per il pianeta in questo momento, è di riconsiderare le vostre convinzioni! Potete iniziare anche solo con qualcosa di pratico o piccolo.

Ad esempio, sapete che l'intero settore della protezione solare è costruito su "il sole provoca il cancro". Ora, ciò è stato stabilito là fuori, con tante "prove scientifiche" e spot pubblicitari che si pensa che sia un dato di fatto. Forse anche una profonda verità!

Ora, cosa ci è stato detto? Che la luce solare è piena di esserini senza corpo che cavalcano sull'energia della luce di Madre e Padre, portandola sulla superficie per fornire alla Terra e ai vostri corpi e agli elementali e agli animali la bontà pura della loro luce, e con essa, la codifica aggiornata per l'Ascensione, per la guarigione. Quindi, quale parte della luce solare sta causando il cancro? Ora, lo so, potete passare a tutte le altre argomentazioni della tesi. E' perfetto se lo avete fatto. Che dire del riscaldamento globale e che dire del diradamento dello strato di ozono? Grande! Allineate tutte le credenze che avete in giro e consideratele - una per una. Vi ritroverete che - e vi dico questo - la luce solare provoca la guarigione!

Allora, che cosa sta succedendo in realtà? Il cancro che appare sulla superficie del corpo è la magia della luce del sole, la guarigione di Madre e Padre. Sta raggiungendo in profondità il vostro corpo e tirandolo in superficie per essere rilasciato, guarito, affrontato.

Così, nell'Ascensione - in questo momento – è meglio impiegare la vostra immersione profonda - e andrà bene con la trasmutazione - considerando i sistemi di credenze che avete messo in atto.

Ah, prima di andare - ridiamo, stiamo facendo una risatina - perché Kathryn ha trascorso del tempo questa mattina con Sanat e Sananda, e Christine ha trascorso del tempo con me e Michael, per la preparazione di questo spettacolo. E stiamo ridacchiando, perché loro stanno comprendendo come molti dei punti che abbiamo dato loro si incrociano in molti modi, e non sapevano che lo avrebbero fatto. Amiamo le piccole sorprese come queste. Ci fanno sentire più vicino a voi, come vi fate sentire a noi.

Un'ultima parola, prima di andare. In realtà, siate rispettosi del piano di vita di tutti. Quando guardate a qualcuno - e so che Sananda ha parlato un po' di questo la scorsa settimana - non giudicate quello che sta attraversando, o come lo sta facendo attraverso. Siate certi che ogni progetto di vita si sta svolgendo con enormi squadre nelle dimensioni superiori per guidare ed aiutare, e che stanno vivendo quello che  hanno scelto di sentire, di sperimentare, per concludere, per trasmutare, per guarire questa vita. Date loro fiducia come esseri divini! Togliete la vostra attenzione dalla preoccupazione e dall'interessamento. Date loro la vostra cura, il vostro sostegno, il vostro tifo, ma assumete che stanno seguendo il loro progetto di vita e che le cose stanno andando bene.

Sono Serapis Bay, padre dell'Ascensione sulla Terra in questo momento e vengo a dirvi: va tutto bene!

Vi amo! Meg, vuoi per favore portare dal nostro amato Sanat Kumara!

                                     ********************





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu