Trascrizioni dal Radio Show del 19 giugno. Seconda parte. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Trascrizioni dal Radio Show del 19 giugno. Seconda parte.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Trascrizioni dal Radio Show del 19 giugno. Seconda parte.

http://myemail.constantcontact.com/Announcing-Wednesday-Radio-Show--and-a-Transcription-of-our-June-19-Show.html?soid=1114135227078&aid=oDDVug3ebDM

( traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)

Il prossimo spettacolo BlogTalkRadio sarà mer 6/luglio/16 alle 8 EDT.

I seguenti messaggi sono stati canalizzati da Kathryn e Christine sul Radio Show del 19 Giugno 2016. Li abbiamo trascritti qui per voi perché li leggiate e li condividiate, perché sono ricchi di messaggi codificati, assieme alle eloquenti lezioni che essi offrono per tutti coloro che desiderano Ascendere.

Questi sono i messaggi provenienti dai quattro Maestri, tratti dallo spettacolo completo, che può essere ascoltato negli archivi: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel~~number=plural.
Ecco il link alla piena manifestazione:

http://www.blogtalkradio.com/channelpanel/2016/06/19/aamichael-serapis-bey-sanat-kumara-sananda-we-surge-forward

Arcangelo Michele e Serapis Bay - canalizzati da Christine.
Sanat Kumara e Sananda - canalizzati da Kathryn.



Sanat Kumara: Le Grandi Bugie che Sostengono la Matrix.


Un saluto a Meg e a tutti voi che state ascoltando. Oh, che bella giornata, e com’è entusiasmante potervi dare questo tipo di informazioni a questo alto livello. Avete tutti realizzato tanto negli ultimi mesi e anni. Avete ascoltato i nostri programmi ed eseguito gli allenamenti che vi abbiamo dato; molti di voi hanno letto il libro di Kathryn, che era uno sforzo congiunto, frutto del nostro lavoro insieme. I vostri ascolti sono in crescita. Posso vederlo. Potete sentire di più, ascoltate attentamente, e lavorate sodo per applicare le cose che state imparando; sono così felice di questo!

Ora sto per tessere un arazzo che vi darà un quadro. E' il lavoro che Kathryn ed io abbiamo fatto insieme. Lei non sapeva, durante tutti gli anni in cui studiava ed apprendeva il modo in cui gli esseri umani pensano e il modo in cui gli esseri umani si comportano e cosa sta ne realmente dietro, non sapeva che sarebbe culminato in questo tempo di Ascensione e che lei avrebbe avuto le chiavi che avrebbero aiutato le persone a sbloccare la loro vera natura.

Io Vi Darò le Chiavi per Smantellare la Matrix.

Ora, insieme vi diamo un quadro di come Matrix fu stabilita sulla Terra e come è stata incuneata nel vostro pensiero, nelle vostre azioni, nelle vostre tradizioni e nei vostri sistemi di credenze. Questo suona come un grande progetto, ma in realtà ci sono alcune chiavi che posso descrivervi, e quando prenderete queste chiavi e sbloccherete il vostro pensiero e il vostro sistema di credenze, vedremo tutti la Matrix dissolversi e scomparire, perché avrete già le chiavi che potranno smantellare tale falsa struttura che è la struttura nella quale avete vissuto.

Senza volerlo, senza saperlo, ognuno di voi ha condiviso una parte della Matrix e l’ha applicata nella propria vita. E ciò ha causato la miseria in tutte le culture, in tutta la Terra - non solo qui negli Stati Uniti, non solo nel mondo occidentale - ma in tutte le culture; ogni religione, ogni tradizione è stata contaminata da queste semplici idee. E quando ve lo dirò, vi batterete la fronte dicendo: "Oh mio Dio, l’ho creduto!  Oh mio Dio, ciò ha creato un “feedback loop” (una retroazione, un riportare all'inizio i dati della fine) in me stesso, in altri, nella cultura, nel mondo!"
Si infiltra nella politica, nelle idee sociali, nelle filosofie di vita e, soprattutto, in ogni religione a cui si possa pensare.

La Grande Menzogna che Imposta le Fondamenta per la Miseria sulla Terra.

Ora, seguitemi, ecco la grande idea che crea un “loop” (un ciclo chiuso). E questo ciclo vi lega in un nodo. Non c'è via d'uscita. E poi, gli Anunnaki, che hanno sviluppato la maggior parte dei programmi che stiamo vivendo sulla Terra, hanno utilizzato questo grande ciclo di retroazione per creare cicli all'interno del ciclo, e tradizioni all'interno delle tradizioni, e idee all'interno delle idee; il tutto àncora e rafforza e lo rende una struttura rigida e apparentemente fissa che sarebbe impossibile smontare. E molti di voi hanno pensato: "Oh, la Matrix – ne abbiamo sentito parlare, sappiamo che è lì - sembra enorme, abbiamo pensato che ci vorranno miliardi di persone per smantellarla, e ciò sarebbe pericoloso!"

Bene, lasciate che vi dia la prima chiave. La grande, grande bugia che è diventata la pietra angolare delle culture della Terra, eccola qui: "Il male nasce in noi, l'umanità. Gli esseri umani sono intrinsecamente aggressivi, cattivi, egoisti, poco disposti a condividere, territoriali e distruttivi in tutti i modi". Ora, vedete le variazioni su questo: entrano nelle Religioni nella forma di tutti i tipi di tabù sulla sessualità e la sensualità e nel modo in cui la vostra energia potrebbe esprimersi naturalmente con amore. E invece siete incoraggiati a pensare a ciò che è sbagliato in voi. Cosa di oscuro avete portato nel mondo? Cosa c’è in voi che è male, contro il quale dovete lottare tutta la vostra vita? E il meglio che potete sperare è di sottometterlo.

Ora, questo porta a tutti i tipi di idee riguardo ai bambini: I bambini sono nati nel peccato. Avete mai sentito questo? I bambini devono essere battezzati, al fine di liberarli dalla maledizione con cui sono venuti. Ci sono tutti i tipi di insegnamenti religiosi su questo: "Gesù è venuto per liberarci dai nostri peccati." Ovviamente no! Gesù è venuto a portare l'Amore! Non aveva niente a che fare con il peccato.

Ma guardate a come questo tesse una rete, come una ragnatela intorno ad ogni pensiero sulla vita: siete nati peccatori! Beh, allora non c'è speranza per voi! Tutto quello che potete sperare è di lottare contro di esso. Tutto quello che potete sperare è di avere l'orgoglio del fatto che non avete agito sul vostro peccato. Ed è qui che - Serapis e Michael hanno parlato di responsabilità - qui è dove la responsabilità è completamente collegata con il timore: "Non sarò mai in grado di farlo completamente. Lotterò e mi sforzerò, ma non ci riuscirò mai."

E questo è il terreno fertile in cui è piantata la vergogna: siete intrinsecamente cattivi e Dio lo sa! È per questo che vi è stata data la Bibbia e tutti questi altri libri e trattati per parlarvi di ciò che è male in voi stessi e come dovete controllarlo, e cosa potete fare per questo. A volte anche i più delicati insegnamenti arriveranno al punto di dire che "Dio è misericordioso su questo, non sarete puniti troppo duramente se riconoscerete e se lavorerete su questo e cercherete di non infliggerlo agli altri." Ma, naturalmente, tutti gli altri hanno lo stesso seme scuro in sé stessi, in modo da non poter mai veramente avere fiducia nella gente- in ognuno - perché siete tutti nati nel male!

Guarda questo! Ciò è senza via d'uscita. Si tratta di un ciclo di feedback che gira intorno continuamente e ogni giorno dovete vivere con quello e affrontarlo e lavorare con esso e non c'è modo che possiate mai superarlo, perché la convinzione è che siete intrinsecamente malevoli o peccatori. Poi c'è un’intera area di insegnamento che lo chiama "peccato" e vi corregge in tutti i casi in cui siete peccatori, e vi aiuta a sentirvi dedicati e grati per l'atteggiamento misericordioso di Dio verso i vostri peccati.
Questo mette tutti voi direttamente sotto osservazione, dove venite supervisionati e guardati con disapprovazione e giudizio sulle vostre mancanze.

Non c'è nulla che può venire da questo, solo la vergogna. La responsabilità è definita come la capacità di riconoscere la vostra vergogna e la cattiveria intrinseca che l’ha creata. Ora potete cercare nell'intero corso della vita per trovare quale sia il vostro crimine, e questo è ciò che si suppone  dovreste fare: spendere tutta la vita concentrati su voi stessi per scoprire quale é il vostro crimine!

Bugie dentro Bugie Creano il Feedback Loop che Vi Imprigiona.

Vedete come questo ha strozzato tutti, legandovi in nodi. Prima di tutto non guardate mai al di fuori di voi per vedere da dove sono venuti questi insegnamenti, perché vi è stato detto che sono venuti da Dio. Beh, ovviamente non è così! Dio non ha mandato il Suo Figlio Unigenito. Siamo tutti Figli di Dio! Ognuno di noi. Gli esseri umani, i Galattici, gli animali, tutti i Regni: siamo tutti Figli di Dio!

Nessuno doveva essere mandato qui per salvarci da noi stessi. Non abbiamo bisogno di essere salvati da noi stessi. Abbiamo bisogno di essere salvati dalla Matrix! E questo è il motivo per cui ora stiamo lavorando così duramente - tutti noi, voi, io, tutti gli Operatori di Luce e anche le persone che non sanno di essere Operatori di Luce - tutti ora stiamo lavorando così duramente per guardarci dentro. Ma vi do questa "dritta": ciò che non dovete cercare, è quanto siete peccatori!

Quello che non voglio che cerchiate sono tutti i modi in cui avete fallito nella vostra vita. Questa è stata la trappola, Amati! Non siete responsabili di tutto ciò che accade intorno a voi, ma siete responsabili per la rimozione di questa violenta forma pensiero scura dal programma. E quando lo farete, il vostro programma scomparirà e il legame che avete con la Matrix sarà sciolto!

Vedete, l'energia che è stata versata in questo ha mantenuto viva la Matrix. Ha mantenuto in atto i sistemi scuri. Così, inavvertitamente, cercando di essere responsabili, avete costruito la Matrix più forte! Tutti coloro che aderiscono ad una religione o ad una filosofia o ad un atteggiamento culturale che parla di come l'umanità vive nel peccato ha creato la propria base per la Matrix!

Ora, respirate profondamente. Fermatevi a sentire la Luce Solare del Padre e della Madre! La Luce Solare che guarisce, che vi libera, e la Luce Solare che filtra attraverso tutte queste idee oscure che voi eravate così convinti fossero vere, e lava via tutto. E ciò che resta non sono l'Adamo ed Eva che hanno sfidato Dio. Ciò che rimane sono gli esseri umani amati che sono venuti qui per servire Dio. Non il Padre arrabbiato, punitivo, che avrebbe dovuto essere  il solo ed unico Dio. Dio è Madre e Padre! E l'Amore della Madre è gentile, è morbido, accogliente, pieno di Luce. E la Madre lo sa, sa che eravate un bambino innocente – un bambino completamente innocente - come lo sono tutti i bambini.

Tutte quelle idee su come dovreste punire, o controllare, o insegnare ad un bambino ad essere responsabile!  “Dovete mostrare loro quali sono i loro doveri, dovete organizzarli, bisogna insegnare loro continuamente, è necessario sorvegliarli costantemente, o faranno qualcosa di brutto”. Queste erano tutte le idee che costituivano gli anelli che la matrix utilizzava per legare i nodi, in modo da non essere mai in grado di raggiungere attraverso il sentire il Vero Amore di Madre e Padre, il loro vero atteggiamento verso di voi, che è adorazione, gratitudine e umili ringraziamenti per il vostro servizio qui sulla Terra.

Ora vi do solo alcuni capisaldi in più che sono stati intessuti in questa idea che "il male è nato in voi." Pensate a tutti i modi in cui vi è stato insegnato cosa sia l'amore. All'interno di questo modello scuro l’amore è tutto ciò che hanno fatto i vostri genitori. E se vi picchiavano, o se qualcuno in famiglia vi aveva molestato sessualmente - beh, era necessario perdonare e dimenticare, perché probabilmente lo avevate attratto. Probabilmente l’avevate causato. Tutti i bambini sono malevoli - ricordate - e hanno causato le brutte cose che sono loro successe. Che idea! Nessuno è libero, nessuno è pulito, nessuno potrà mai essere puro, nessuno potrà mai essere Luce o Amore -  veramente no.

Queste sono le grandi bugie! Esse hanno creato in ognuno un senso di paura e terrore, di falsa umiltà – il che è davvero peccato - in modo che tutto ciò che tentate di fare sia intriso di un senso di terrore: "So che sto facendo male, o qualcuno mi sta criticando, o devo essere punito per qualcosa. Non so nemmeno cosa sia. E non riesco nemmeno a trovare questo difetto in me stesso..., quindi sono doppiamente colpevole. Sono irresponsabile e cieco, perché non riesco a trovarlo e curarlo ".

Quindi, imparate il concetto, tipo "l'autorità deve essere obbedita, perché qualcuno – (si spera gruppi di persone) - sa meglio di noi, e quando creano regole e regolamenti per controllare tutto il male nel genere umano dobbiamo apprezzarli e noi dobbiamo obbedirli, perché se non lo facessimo, sarebbe l'inferno. Se le persone fossero lasciate libere, si ucciderebbero l’un l’altro e la gente sarebbe stuprata e saccheggiata per le strade, perché gli esseri umani sono così!”

Naturalmente queste sono bugie! Non vi è alcuna autorità più grande di Dio. E questa autorità risiede nel vostro cuore. Voi siete coloro che conoscono ciò che sta nel vostro cuore! Voi siete coloro che vedono la verità quando guardano con il cuore.

La Vostra Vera Natura è Amore.

Quando ero qui sulla Terra ho insegnato la Centratura Visiva. Ho insegnato a Kathryn come farla e lei l’ha usata per insegnare alla gente come trovare l'equilibrio dentro di sé, come rimanere nella propria Colonna di Luce. Io non la chiamavo così a quel tempo, ma lei l’ha sentita, lei l’ha vista e le ha dato il nome, così ora la chiamiamo Centratura Visiva. Questo è un modo per essere dentro di voi, dentro il vostro cuore, e quando raggiungete quel posto nel profondo del vostro cuore, dove Madre e Padre risiedono, trovate la libertà e la gioia nella vostra vera natura, che è Amore - completamente Amore - non la vergogna, non il peccato, non tutte quelle cose di cui siete stati accusati.

Non c'è nessuno in vita sulla Terra che non sia stato accusato di queste cose in un modo o in un altro, sia che fosse nella vostra religione, o nel modo in cui i vostri genitori vi guardavano o nel modo in cui i vostri insegnanti vi trattavano. Tutti vi hanno detto che eravate cattivi e che eravate da biasimare! Tutto questo era una enorme bugia, manipolatrice, scura, ignobile, imposta su di voi dagli Anunnaki e dalla loro malevole programmazione! Ora, sentite quello che ho appena fatto. Ho detto che il male non è venuto da dentro di voi, è venuto con la programmazione Anunnaki! Esso non ha avuto origine con l'umanità, in corpi umani. Ma, naturalmente, l’avete adottato sottoscrivendo queste credenze.

Vi sto solo dando un po' di più e poi voglio che lo mettiate in opera. Io sto dando suggerimenti relativi a tutti i modi in cui questo è stato insinuato nella vostra vita e nel vostro modo di pensare. Per esempio: per quanto riguarda il fatto che la vostra infanzia fosse abusata, terribile, dolorosa… Ci sono pochi tra voi che possono affermare di avere realmente avuto un'infanzia facile e felice. Specialmente gli Operatori della Luce hanno avuto vite particolarmente difficili, al fine di essere trasmutate in questo momento. Vi è stato insegnato che l'unico modo per affrontare il dolore dell'infanzia è di non pensarci più. Perdonate e dimenticate, andate avanti - è nel passato! C'è anche un detto in molte lingue - si sente la gente ripeterlo - c'è un vecchio detto Tedesco che suona come: "E’  successo tanto tempo fa, non è più vero"

Essere un "Informatore" è Normale.

Ora, questo è come le famiglie e le culture  hanno cercato di affrontare, coprire, vanificare le denunce di un bambino. Un bambino che piange è etichettato come un "piantagrane", la ADHD, ha dato dei farmaci per calmarli, per impedire loro di parlare con l'insegnante su chi li ha abusati. E siamo cresciuti - tutti noi - con l'idea che non si deve denunciare, al punto in cui chiunque viene chiamato un informatore è come una specie separata di persona in questa cultura, qualcosa di raro e insolito. Essi dicono la verità! Che cosa drammatica e impossibile dire la verità!

Ora che avete sentito da Serapis e da Michael: "Dite la verità siate veritieri con voi stessi e con gli altri!" Io non vi comunico queste cose perché voi diciate: "Oh, vedo, io non sono responsabile di tutto ciò che ho fatto" No, non funziona in questo modo. Ma quando dite: "Vedo come sono stato sottoposto al lavaggio del cervello e come mi sono comportato a causa di ciò!" – Questo è prendersi la responsabilità. "E vedo come i miei genitori sono stati sottoposti al lavaggio del cervello e pure i loro genitori, e andando indietro per generazioni e generazioni." Non si tratta di colpa.

Non vi è alcun punto in cui porre la colpa. Ma dobbiamo vedere ciò che è responsabile - chi è responsabile e di che cosa. Non c'è essere umano che non sia stato profondamente colpito da questi insegnamenti, e non c'è nessun essere umano che non si sia scagliato contro, o che non si sia infuriato e abbia agito su questi sentimenti, a causa dell'oppressione. Perché la nostra risposta naturale è quella di odiare ciò che ci sta accadendo quando siamo oppressi. Questo non è perché siamo naturalmente aggressivi, è perché siamo stati oppressi! E poi la programmazione vi lega di nuovo nel ciclo della vergogna: "Non devi parlare di questo. Se lo fai, urti la gente, che urteranno te, e allora sarai proprio come loro!"

Fate la Vostra Parte per Smantellare la Matrix. Siate Veritieri e Amorevoli!

Questi sono il genere di trucchi mentali che sono stati perpetrati in tutto il genere umano dalla programmazione Anunnaki. Ora, fate la vostra parte - tutti e ciascuno di voi - fate la vostra parte per tagliare quel cordone che vi lega a queste terribili bugie. E quando lo farete vi eleverete e vedrete le persone intorno a voi elevarsi. Quando vedrete gli altri come sono veramente - come ha detto Michael - vedrete la loro luce, vedrete che sono fatti di materiale di Dio - Amore e Luce - e vedrete come sono stati convinti, come sono stati distorti nei loro cuori ad essere qualcosa di meno di quello che realmente sono - a credere che essi sono scuri quando non lo sono.

E poi, naturalmente, se dite a qualcuno abbastanza spesso che sono cattivi e sono scuri, essi ne dedurranno:  “bene è come la vedo io”; è una sorta di orgoglio e di ribellione. Si tratta di un utilizzo del libero arbitrio e della vostra forza vitale per esprimere qualcosa che è disperato dentro di voi, ma è diventato distorto. Potrebbe prendere la forma di qualcosa come: "Volete vedere il male, vi mostrerò il male" Le nostre prigioni traboccano di persone che erano bambini innocenti che si sono convinti di essere cattivi e che, entrati nella loro vita, si sono concentrati su questa convinzione.

Noi possiamo guarirli, Amati. E' semplicemente una menzogna. Possiamo guarirli prima in noi stessi, e come lo facciamo li vedrete filtrare nella vostra famiglia. Li vedrete cominciare ad alzare gli occhi e mostrare il piacere di guardarvi dritti negli occhi ed esprimere la loro gratitudine e amore. Libererete voi stessi e libererete quelli intorno a voi - anche se non direte loro cosa stavate facendo. La vostra energia, il vostro sollievo, la vostra gratitudine verso Madre e Padre, la vostra gioia di essere vivi - che è il vostro stato naturale - sarà contagioso. E questo, Amati, ridurrà la falsa Matrix - l'illusione - nella polvere, e fuori da quella polvere, si svilupperà la nuova Età dell'Oro. Guardatevi intorno, sta già iniziando. La Matrix si sta sgretolando mentre parliamo. E voi aggiungerete l'ultimo elemento, aggiungerete la vostra volontà, il vostro Amore e la vostra Luce per creare di nuovo.

Io sono il vostro Sanat. Mi chiamano Sanat Kumara. Io sono colui che è venuto qui volontariamente e ha portato la propria famiglia Kumara con sé. Loro pure sono venuti volentieri. Ed ora tutti insieme uniamo le mani. Noi siamo il successo, noi siamo la gloria, noi siamo il trionfo del Pianeta Terra. E noi siamo il bene, la verità e l'Amore – in tutto e per tutto! Sopra, come sotto! Noi siamo uno! Vi amo!

Io sono il vostro Sanat.


                                         ************


Sananda: Raggiungete i Vostri Cuori, Amati, e Lì Troverete la RV.


Hi Meg! Oh, che spettacolo affascinante! Sai, noi tutti ne abbiamo parlato, prima di venire e ci siamo fatti un'idea di ciò che ognuno di noi vi vuole dire, ma in realtà mentre ci ascoltiamo a vicenda, ci limitiamo a guardarci l’un l'altro con tanta ammirazione e amore mentre ognuno di noi fa la propria parte per portarvi sempre più vicino a questo glorioso tempo di Amore e Luce dell'Ascensione. Siete tutti in piedi sul Ponte dell'Arcobaleno. Alcuni di voi hanno appena messo la punta del piede sul ponte. Alcuni di voi stanno marciando a pieno ritmo e altri stanno arrivando fluendo in questa bella apertura che è il nostro Portale dell’Ascensione.

E sappiate che ogni volta che formate la vostra Colonna di Luce, ogni volta che portate la vostra attenzione alle lezioni che Michele ha dato oggi per sfatare e smantellare Matrix, e Sanat vi ha mostrato come fare, in modo così bello, ogni volta che fate questo si allarga il pilastro dell’Ascensione e fate spazio per più e più altri che stanno veramente cavalcando sulle vostre tracce. È un fenomeno energetico. A volte lo abbiamo chiamato “essere nel flusso di scorrimento”.

Quando create un flusso di energia  verso l'alto che sale verso la Luce, create una scia dietro di voi, un flusso di energia che attira altri con voi. E' una delle cose che rende possibile per noi raggiungere questo obiettivo. Senza quel fenomeno energetico che aiuta gli altri a venire con voi, sarebbe troppo difficile portare tutti su.

Insieme Ci Stiamo Muovendo Sempre Più Velocemente.

Sembrerebbe un lavoro impossibile, ma così com’è, è come se ognuno avesse ai piedi i pattini da ghiaccio e potesse essere tirato - sapete che è in uso un tale evento drammatico nelle Cupole di Ghiaccio dove tutta la schiera di donne forma una linea che  gira come una ruota. E mentre gira dovrebbe diventare sempre più grande e le donne dovrebbero andare sempre più veloci, e ognuna dovrebbe correre unendo le mani e aderendo al perno della ruota mentre gira, dovrebbero andare sempre più veloci e più veloci, e si potrebbe sentire l'energia mentre tutti guardano senza fiato nel vedere che l'ultima ha afferrato le mani e corre intorno alla pista di ghiaccio, ed è emozionante da guardare.

Questo è il modo in cui ci sentiamo guardando ognuno di voi accelerare, spingendo come matti, correndo per prendere la mano di chi sta accanto a voi e andare avanti più velocemente e più velocemente!

Sta funzionando, Amati. Noi lo stiamo facendo da sopra, e voi lo state facendo da sotto, e vi dico i programmi che avete tutti desiderato e sperato - RV, GCR, NESARA, GESARA, gli Sbarchi, i Programmi di Guarigione, la Free Energy - tutti i programmi sono pronti - e  credetemi, i vostri Mentori sono allineati e sono solo desiderosi di venire! Vogliamo fare gli Annunci, vogliamo le Camere di Guarigione, vogliamo vedervi tutti volare attraverso questo Portale dell’Ascensione  tra le nostre braccia! Sta funzionando, Amati!

Sapete, quando avete iniziato a imparare questi programmi, abbiamo introdotto la RV (rivalutazione valutaria), e alcune persone avevano introdotto NESARA e quello che potrebbe portare. E poi a poco a poco avete sentito parlare di altri programmi: le procedure di guarigione che saranno disponibili, le tecnologie che stanno arrivando. Beh, in un primo momento sembrava che ci accingessimo a lavorare molto duramente per cambiare il mondo e rendere possibile la RV. E poi abbiamo ampliato, in modo che la vostra visione potesse espandersi per includere l'intero globo e tutte le persone su di esso. E a poco a poco avete appreso di tutte queste altre cose che stanno accadendo.

Ebbene, voi siete abituati a pensare in modo sequenziale sulla Terra. Voi pensate: “bene, se venisse la RV poi tutto il resto sarebbe più facile e potrà seguire”. Ma questo non è veramente il modo in cui sta accadendo, tutto accade contemporaneamente. Ogni programma è già in corso! Tutto quello che abbiamo detto è completato, o in preparazione a tal punto che siamo in grado di aprire le porte del flusso in qualsiasi momento e tutto potrà giungere a buon fine. Così potrete sperimentarlo - uno può arrivare un po' prima degli altri. Potrete trovare che sia come le onde che vengono a riva - le onde non sono separate le une dalle altre. Infatti, ogni onda è collegata a quella che viene dietro. Sarà così.

Quando vedrete come i vostri fratelli e sorelle hanno lavorato per portare questi programmi a compimento, sarete stupiti! Perché ora ci sono milioni di voi che lavorano in diverse aree del mondo. Molti non sanno l'uno dell'altro. Non si poteva, per via del modo in cui doveva essere fatto, per essere sicuri e garantiti che rimanesse fuori dal "radar della Cabala", si potrebbe dire, fino al momento in cui noi potremo rilasciare il tutto. Questo è  completamente riuscito.

Nessun programma  è stato fermato. Ve lo garantisco. Non ci sono nemmeno stati  programmi in fase di stallo. Il percorso di alcune cose è stato rallentato un po '- e la ragione di ciò non è che la Cabala le stava distruggendo, o che non siamo riusciti a portarle fino in fondo. Guardiamole da vicino. Noi lavoriamo con voi. Abbiamo studiato come stavate pensando e sentendo, e sapevamo che queste lezioni che abbiamo portato nelle ultime settimane erano così importanti, che avrebbero permesso alle persone sulla Terra di aprire il cuore per ricevere i programmi che sono pronti, di accettare la felicità, di accettare che possono veramente cooperare tra loro in amore, che non ci sarà nessun disastro o concorrenza o terribili eventi che potrebbero essere causati da RV, GCR, o  NESARA, o dagli Atterraggi. Deve essere che l'umanità sia pronta ad aprire il cuore, a capirsi l’un l’altro e voi stessi profondamente.

Sanat Vi Insegna Come Accettare la Luce.

Questo insegnamento di Sanat - il nostro amato Sanat - è così importante per tutti, perché è quello che vi permetterà di accettare il buono che sta arrivando. Se ancora siete connessi alla Matrix e credete ancora che ci siano nemici che stanno per distruggervi, questo non può essere attendibile - ora, siate onesti, Amati. Guardate dentro di voi! Non avete sentito? Che l’umanità non può assolutamente fare questo? Che voi, o "Loro" non possono essere del tutto attendibili per portare avanti questo  in un modo che è puro Amore e Luce. Naturalmente, queste credenze sono quelle che fermano  tutti!

Ora gettate da parte questo, come buttare via una vecchia t-shirt! Non indossatela più! È coperta con parole sgradevoli e macchie sporche - è puzzolente e vecchia - sbarazzatevene! Perché quello che stiamo portando, Amati, è Luce pura! Pura Luce e Amore! E quindi è necessario arare la Terra - si potrebbe dire - dovete prepararvi ad essere il terreno fertile per l'Amore e la Luce che portiamo! E solo unendovi a noi - ai vostri Arcangeli, ai vostri Maestri, a Madre e Padre Dio - solo unendovi a noi nella vera convinzione che siete Amore, questo miracolo potrà essere realizzato.

Guardatelo! Potete vedere, è solo più un miracolo come il fatto che il seme può essere piantato nella terra e crescerà, completerà il suo processo per essere la bella pianta che era destinata ad essere. È così che vi vediamo! Siete venuti qui per crescere, per diventare gli esseri umani che siete stati destinati ad essere e ciò che siete. All'interno del vostro cuore portate l'Amore di Dio, ognuno di voi! Anche coloro che sono andati nel buio e sono stati immersi in queste filosofie e modi di pensare che Sanat vi ha descritto, dove hanno studiato il Male, hanno accettato il Male, hanno creduto nel Male.

Beh, il Male non era una cosa in sé e per sé, solo un pensiero. E' solo un'idea. Non è qualcosa che vive dentro di voi. Esso non vive dentro di noi. E' stato progettato e perpetrato - ed era una bugia! Così, toglietelo, gettatelo nel fuoco, il Fuoco Viola, tutte queste idee che ci sia qualcosa di sbagliato in voi, che ci sia qualcosa dentro di voi che sia male. Non è vero!

C'è qualcosa dentro di voi che è bontà e Luce e Amore, splendore, creatività! Tutte le virtù che potete nominare risiedono all'interno del vostro cuore! La capacità di sentire l'amore incondizionato, di essere onesti, di essere sinceri, di essere gentili. Tutto questo risiede dentro di voi! Nel profondo di voi! E' la parte di voi che è intoccabile da qualsiasi pensiero scuro, o azione distruttiva. Non importa dove siete stati, non importa quello che avete fatto, vi è la scintilla dell'Amore e della Luce dentro di voi che è il Bene, che è l’Amore di Madre e Padre!

Raggiungete i vostri cuori, Amati, e lì troverete RV, GCR, NESARA, gli Sbarchi, i vostri Mentori. Tutto lì, tutte le rivelazioni  a venire sono radicate in voi. La Luce di Madre e Padre è ancorata in voi! Questa è la vostra vera natura! Ecco chi siete veramente! E questo è ciò che ci serve affinché voi possiate vedere nei vostri Sé! Una volta che abbracciate questo, che lo accettate come Verità e Conoscenza - un’Esperienza Vivente - una volta che lo accettate, noi possiamo venire.

Noi potremo abbracciarvi, e voi ci accetterete, perché siamo Uno! Noi siamo voi. Ci sentite venire sempre più vicino. Madre e Padre sono qui con noi. Voi sentite la loro presenza intorno a voi come mai prima!

Come voi andate sempre più in profondità, anche loro possono! Tutto funziona insieme, Amati. Voi siete la rivalutazione di tutto! Voi siete la rivelazione che deve venire nella nuova Età dell'Oro! Vive in voi, nei vostri cuori. Madre e Padre vi circondano con amore. Dovete solo aprire il vostro cuore e lasciarlo fluire, nel luogo a cui appartiene, in quel luogo profondo e amorevole dentro di voi che è vero! E' il vostro Vero Sé, come è il nostro!

Vi lascio con questa visione di tutte le cose, tutte le cose belle che abbiamo sognato insieme giunte a buon fine. Vi vogliamo bene senza fine!
Io sono il vostro Sananda! Namaste a tutti! Namaste!

                                                           ************

Guardate  le nostre Newsletters future, e unitevi a noi nel nostro divertimento interattivo sulla chiamata radio.

Accogliamo con favore la vostra partecipazione,
Con amore e dedizione per il nostro sogno comune,
Kathryn e Christine

Sito web per firmare per the New Earth Time: www.WhoNeedsLight.org
Tutti i programmi radiofonici archiviati possono essere trovati a BlogTalkRadio.com/ChannelPanel.  Facebook: Who Needs Light







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu