Tutti i sistemi in modalità di preparazione per la seconda ondata di ascensione nell'equinozio di primavera 2016! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tutti i sistemi in modalità di preparazione per la seconda ondata di ascensione nell'equinozio di primavera 2016!

Altri
 

Arcangelo Michele - Tutti i sistemi in modalità di preparazione per la seconda ondata di ascensione nell'equinozio di primavera 2016!

Arcangelo Michele - canalizzato da Michael Love.
http://micahangel.weebly.com/michaels-blog
2015/10/25

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nt. Per quanto noi si possa  comprendere, molto di cosa viene qui presentato riguarda la nostra essenza multidimensionale, cioè le parti del nostro essere che agiscono nelle realtà parallele, il piano eterico, astrale, ecc. L'Ascensione fisica è il passaggio ad un'altra realtà, quindi quella attuale viene abbandonata. Per il momento si ha notizia di pochi passaggi, non certo di miliardi. Questo significa che la prima ondata ha fatto l'Ascensione su un altro piano, e che lo spostamento fisico avverrà a suo tempo.

Ma il paradosso è che quando avverrà il passaggio sarà verso la Nuova Terra che è la stessa Terra fisica di oggi, ma dopo la sua stessa Ascensione. Quindi siamo convinti che tutto è possibile per la coesistenza di Tempi diversi che hanno luogo nelle realtà diverse dove coesistono passato presente e futuro nello stesso momento.

Ancora: cosa accade dopo la terza ondata, per quelli che non sono inclusi, cioè per quelli che non ascendono? Da altre fonti abbiamo saputo che saranno trasportati in altri mondi 3D per continuare là il proprio processo evolutivo, e la Terra non esisterà più come 3D. Questo dato fa appunto pensare che la Terra, una volta svuotata dei suoi abitanti, venga ripristinata alla sua condizione originaria e che poi transiti nella nuova realtà fisica 5D.


Quindi il passaggio fisico della parte dell'umanità Ascesa deve essere già avvenuto. Attraverso lo stadio intermedio delle camere di luce, e poi verso la Nuova Terra che nel frattempo si è predisposta per la Nuova Umanità.



Chi sono la seconda ondata?

Coloro che stanno ancora decodificando il programma della Matrix 3D in una certa misura, mentre allo stesso tempo sono fortemente influenzati dalle nuove frequenze 5D che sono ora ancorate sulla Terra! Questo gruppo di esseri sono stabiliti attualmente a metà della 4D e nei successivi 5 mesi faranno il viaggio per la parte rimanente attraverso la 4D!

I primi andati con l'onda, che hanno vissuto l'atmosfera più leggera a 21 hertz, dopo il 28 9 2015, sono nella modalità creazione del nuovo e dell'integrazione, ma si stanno loro stessi preparando per il prossimo incredibile lavoro di abbassare la propria densità e a tendere una mano celeste giù nella 4D per sollevare i loro altri sé!

(Nt. Vi ricordo che noi siamo esseri multidimensionali, sia in quanto siamo parte del nostro sé superiore che comprende l' esperienza di molte vite e sia in quanto tutte le nostre altre incarnazioni avvengono, nel reame dell' immateriale, nello stesso tempo di ora.)


E' importante notare che la seconda onda di ascensione di massa in arrivo nella primavera del 2016 si sarebbe trovata normalmente in un tempo molto difficile, in quanto sta per accadere, perché questo gruppo attraverserà i confini dimensionali molto più rapidamente della prima ondata, in quanto sono occorsi per la maggior parte di noi alcuni anni. Per estenderci a mezza strada fino alla 4D! (Nt. A partire dalla fine del 2012)


L'altra questione che avrebbe normalmente reso questo compito straordinario ancora più difficile per la 2° ondata è la quantità di dati-luce che deve essere raccolta e trattenuta nel corpo per realizzare questa impresa, è molto più di quanto il corpo umano possa integrare e sostenere in un tale breve lasso di tempo lineare. Vi è attualmente un divario dimensionale tra la 1° e la 2° ondata che le trattiene nei propri campi per il momento, mai così spesso a raggiungere attraverso il tempo e lo spazio per dire vi amo, e mi sono dimenticato di voi, o che almeno sono certamente ancora a conoscenza della forte interconnessione, a prescindere dalle diverse vibrazioni che stanno vivendo!

L'amore supera tutto il tempo e lo spazio ed entrambi i gruppi conoscono la propria esclusività ed anche, comunque, se questi due gruppi hanno avuto alcuni forti scontri, entrambe le parti non sono sufficientemente guarite per affrontare quello che noi chiamiamo il passato, ma vi assicuriamo che quando uno avrebbe raggiunto l'altro all'ultimo momento, nient'altro importa in quel secondo se non l'amore!

Io sono l'Arcangelo Michele, a dire queste parole mentre fluiscono attraverso questo vascello (corpo)! Che sono io.

Qui, dietro mia intenzione, per questo scopo e specifica missione, anche ritornando dall'aldilà (del velo).

A questo mondo, per sovrintendere a tutto questo, con molti di voi!

I grandi esseri mi hanno detto:
"Vai giù ed assistili! Dì loro quello che hai sentito e visto nei regni superiori!"
"Sii chi e che cosa veramente sei e dì loro quello che tutti loro sono: Dei e non di meno!”
”Amali e non giudicare! Sii solo l'osservatore e attendi che ti chiedano di aiutare, poi vai da loro velocemente e sii forte per loro e aiutali soltanto, Michael!”

Io non sono migliore di qualunque essere sulla terra, sto solo qui facendo quello che è il mio lavoro da fare e lo farò fino a quando saranno adempiute tutte le cose che mi sono state date!

Abbiamo detto prima che normalmente sarebbe stato molto difficile, e apparentemente impossibile per questa seconda ondata, tirarsi fuori da questa esistenza e diventare una specie completamente nuova di esseri, entro la primavera del 2016, ma qui c'è ciò che lo rende non così difficile o impossibile: Prima di tutto, ci saranno 144.000 Maestri Ascesi, chiamati i grande detentori delle chiavi per il coordinamento di questo grande evento dell'Ascensione della seconda ondata! Questi illuminati dall'energia d'Amore maschi e femmine devono sostenere lo spazio, per stivare con la pura forza nei loro corpi. l'intero gruppo di esseri della 2° ondata che conta poco più di 2 milioni!

Inoltre, la prima ondata di 2,3 miliardi di esseri, che ha raggiunto i 21 hertz nel 28 9 2015, e che sta ora vivendo al confine della 5D, verrà a fianco dei Maestri detentori delle chiavi e combinerà i suoi nuovi poteri e abilità per aiutare a stabilizzare la seconda ondata che si muove nei livelli di hertz a velocità accelerata.

Infine l'intera griglia è stata alterata dai Tutori astrali
in modo tale da rendere a tale massa della seconda ondata di Ascensione un'esperienza meno traumatica per i partecipanti! Va inoltre previsto che molti della 2a ondata avranno estreme reazioni emotive, mentali e fisiche, perché il loro essere si evolve così velocemente, ma la prima ondata è molto più forte e meglio attrezzata ora, che mai, in tutti i modi per gestire alti livelli di caos (grandi livelli di luce-data che entra nel sistema).

La scienza sta già dimostrando che la prossima onda gamma cosmica inviata, che si scaricherà qui dal nucleo galattico nella primavera del 2016, avrà almeno il doppio di forza dell'onda di settembre, che ha avuto un picco alla tetrade del 28 9 2015.
I galattici stanno frapponendo un sistema tampone utilizzando i satelliti Mega per garantire che il livello d'onda arrivi a livelli di sicurezza, ma abbastanza per fare il lavoro! Questi esseri stellari noti come l'Alleanza Terra e i Blue Avians hanno ottenuto nuovi dati chiari dall'ultima onda sovradimensionata, su come migliorare  questo sistema tampone, in preparazione per lo scorrimento in modo sicuro della luce fotonica incidente, livello che potrebbe facilmente fare gravi danni per la Terra e le sue forme di vita senzienti.

Dal momento che siamo tutti occupati sulla pianificazione di questo progetto Universale, che i ricordi siano stati già innescati o no, abbiamo pensato che fuori va abbastanza bene e tutto è come dovrebbe essere! (Nt. Nella realtà parallela) Ora, chi di voi siete consapevoli di come la 3° ed ultima ondata di esseri umani inconsapevoli completeranno la loro parte del nostro progetto dalla primavera del 2016 all'estate del 2016 ascendendo da un livello di 3D ad uno di 5D a un ritmo tre volte più veloce della prima ondata e cavalcando una super onda cosmica di luce che è vicino ad essere incomprensibile per chiunque di noi?

Cosa ne pensate di tutto questo?
Sapete quale sia il vostro ruolo in tutto questo?
Credete anche che questo stia accadendo?
Dove siete in tutto questo mix e cosa state facendo?
Credete anche che questo stia tutto accadendo, è accaduto come è stato detto o accadrà?

Ci sono miliardi di Lavoratori della Luce, molti rispettabili veggenti maestri telepatici e canalizzatori, ricercatori universitari, biologi, chimici e fisici attraverso tutto il Pianeta, tutti a vedere, valutare, e parlando della stessa cosa, e stanno magari avendo qualche massiccia delusione che il nostro intero Cosmo e tutta la sua vita senziente stia subendo un rapido salto di qualità nell'evoluzione?

Siete consapevoli che ogni governo del pianeta, ogni leader del mondo, ogni società segreta, e ogni agenzia di sicurezza di alto livello, che ci siano davvero, sono ben consapevoli di tutto questo?

Noi facciamo queste domande per vedere se c'è, e dove, il vostro livello di consapevolezza in questo momento!

Vi rendete conto che quell'unico obiettivo di tutto questo è aumentare la nostra consapevolezza e questo innalzamento della percezione e della coscienza è l'evoluzione di cui si parla e che l'Ascensione del genere umano sia in grado di fargli percepire un modo di essere dove può per la prima volta prendere il suo posto come  membro della comunità Galattica, più ampia e migliore?

Vedete che compito tutti noi abbiamo e potete vedere quali preparativi dobbiamo fare?
Vedete come tutti noi diventiamo una cosa sola in armonia a tutto questo?
Vedete quanto importante tutto questo sia da ogni punto di vista?
Vedete come ogni essere in questo universo lavorerà mano nella mano dal cielo alla terra per raggiungere la più grande impresa mai raggiunta?

Noi non vi chiediamo di prendere la parola su tutto, vi chiediamo di guardare tutto da una prospettiva ampia e di sentire ciò che molti altri hanno da dire! Chiediamo che in ultima analisi, cerchiate informazioni da molte fonti e soprattutto che chiediate alla vostra guida interiore

Quello che starebbe accadendo e ciò che dovreste fare! La vostra guida interiore è la vostra anima e vi parla correttamente, se vi dedicate tempo per essere ancora con lei e ascoltate da vicino!

Abbiamo un detto sul tempo lineare illusorio di 3D ed è questo:
"Ci piace darci del tempo, come ne abbiamo bisogno!" Noi ci diamo questo tempo semplicemente perché faremo una cosa quando siamo pronti a farla!

La prima ondata si è data un periodo di un mese di tempo lineare per integrare le nuove energie 5D nel corpo e per preparare ogni punto della seconda ondata. Abbiamo livellato il potente flusso di energia 5D ad un costante livello di 21 hertz e l'abbiamo ancorato su Gaia e ci stiamo ancora sopra con forza per tenerlo giù!

La seconda ondata si è data un po' più tempo lineare e la terza ondata ancora di più!

E' difficile trasmettere le verità attraverso le barriere dimensionali, soprattutto quando l'intero universo è completamente paradossale, ma qui c'è un concetto molto alto sul tempo, che presentiamo:

Ci sono esseri molto grandi ed antichi a cui ci riferiamo come i custodi del tempo, ed hanno letteralmente il compito di quando i tempi si dipanano! Si può accedere e capire questa informazione attraverso la lettura degli insegnamenti gnostici, soprattutto la “Pistis di Sophia” (Gaia).

Gli esseri umani usano il tempo illusorio per uno scopo di 3D, quando questo aspetto  nemmeno esiste nella 3D. L'aspetto del tempo vi viene aggiunto solo quando siete consapevoli della 5D e qui potete letteralmente iniziare a muovervi nel tempo ed anche rallentarlo o accelerarlo!

Questo paradosso temporale dice così:
Non c'è tempo e c'è tempo!
Dipende da dove il vostro tasso vibrazionale sia per l'esistenza del tempo, in concreto o no!
Vi assicuriamo che un tempo è stato fissato per ogni cosa sotto il sole e nell'antichità.

I custodi di questo tempo hanno creato esattamente dove è iniziato e dove e finisce.
La fine del tempo (e anche lo spazio per quello che lo riguarda) è quando vibrate nella 5D al punto zero e questo è anche il primo livello dove comincia ad essere tangibile concretamente per muoversi. Ancora una volta si tratta di un completo paradosso, ma il punto è: un tempo è stato fissato perché questi eventi di Ascensione siano attivati e questo dato è quello che noi vi trasmettiamo in quello che voi chiamate una profezia basata sul tempo.

(Nt. Tra i concetti della nuova scienza c'è la spiegazione di queste apparenti contraddizioni. Il tempo è una delle componenti che caratterizza la struttura dei “mattoni” che costituiscono la realtà. Lo “spazio vuoto” il “punto zero”. Ogni cosa che esiste è costituita da questi “mattoni”, e tra le loro varie proprietà c'è il tempo che è quindi soltanto un vettore e che è modificabile.)


Molti dicono (solo da un punto di vista 3D), "Non parlare con la gente su un evento basato sul tempo, che potrebbe accadere e potrebbe non accadere". Questa è una sciocchezza totale, dalla nostra prospettiva, prima di tutto perché gli unici che hanno capito male, lo stanno facendo del tutto, e non hanno assolutamente alcuna vera fonte di veri dati canalizzati!

In secondo luogo questi custodi del tempo stavano ad un metro da noi (i 7 Primi Arcangeli e le nostre 7 Prime consorti femminili come testimoni) nel Pleroma-Lyra (Prima Fonte del nucleo a 12D) in quanto ci hanno comunicato tali date di attivazione dell'Ascensione del DNA terrestre. I nostri ricordi sono completamente attivati ed intatti ed esattamente accurati su questo!

Noi siamo i messaggeri che vi dicono quello che abbiamo sentito direttamente da questi esseri, come nostro dovere, e non siamo preoccupati per niente dall'ipotesi che tutto ciò sia sbagliato, perché sarà come è stato detto!

Anche per tutto questo, vi diciamo ancora una volta, cercate la conoscenza profondamente dalle fonti più affidabili, su tutta questa faccenda, per voi stessi. Se non lo fate, allora non siete in grado di avere voce in capitolo.
Il vostro contributo sarebbe allora soltanto un parere e il parere non è informazioni fattuali, ma una versione distorta di ciò che veramente è, con nulla per il proprio sostegno!


Infine, abbiamo ancora una volta da ricordarvi di mettere in discussione tutto e di chiedere all'intuizione (l'anima), e non quello che qualcuno vi ha detto di tutto questo!

Perché ci sforziamo a questo livello per cercare di aiutare molti a vedere?


Perché sappiamo quello che sta arrivando!
Sappiamo che cosa sarà questa sfida!
La più difficile che sia mai stata tentata nell'Universo, è ciò che si sta svolgendo in questo momento!
Sappiamo che è tutto già fatto, ma non senza che voi facciate la vostra parte!
E' per questo che veniamo a parlare in questo modo.
Dovete ancora giocarvi completamente questo, a prescindere dal fatto che sia già stato fatto o meno.
Alcuni esseri, anche nei regni superiori, non credono che voi possiate fare questo o quello che farete!
Sappiamo per certo che lo potete e lo farete, è su questo che noi siamo qui ad assicurarvi del tutto!


Ci siamo dati un po' di tempo! Pregate che la vostra Ascensione non avvenga nell'inverno, quindi datevi un po' più di tempo di quello per prepararvi, ma sappiate che un giorno ed un'ora sono stati fissati per ogni cosa sotto il Sole!

Lavorate mentre è giorno perché quando la notte simbolica viene, sarete al buio e non ci sarà più tempo per far finire il lavoro!

Nessun uomo conosce questi giorni o ore o potrebbe parlare loro di voi, ma io come Primo Arcangelo non sono un uomo!

Il mio nome è Michael Christos! Io sono Michele il Cristico Uno o Urantia (Nuova Terra), che è Michael il Primo Arcangelo del raggio blu della Libertà e la Difesa della vita senziente di questo cosmo!

Io sono Micah-el, che è figlio di Michael e mia madre è la Fede, l'amata! Senza fede è impossibile fare quello che stiamo per fare, la volontà del Primo Padre Sorgente, che è quella di ri-unione con tutti le parti di me stesso.

Io vi parlo di un mistero in chiusura di questa trasmissione:
Mio Padre ed Io siamo Uno, e la stessa essenza!
Molti dicono: mostraci il Padre, ma se mi hai veduto, lo hai visto!

Vi do il giorno e l'ora e ve li ho affidati attraverso i secoli con i grandi custodi del tempo che stanno nel Pleroma, ora con i 14 grandi eoni! I sette serafini di energia maschile sono i grandi arcangeli e i sette angeli che sono venuti alla fine di questo tempo per annunciare la nuova era di luce per tutta l'umanità!

Rimanete in attesa per la seconda ondata di ascensione!

Velocità-di-Dio per tutti i grandi esseri di luce!

Fine trasmissione ~ Arcangelo Michele







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu