Tutto sta Andando Verso un Grande Crescendo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tutto sta Andando Verso un Grande Crescendo.

Sananda, Esu,Kathryn
 

St. Germain: Tutto sta Andando Verso un Grande Crescendo.

http://www.ancientawakenings.org
James McConnell e Dr. Susan Sammarco.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


"St. Germain "

Sono "S. Germain ". Io sono qui ora, in questo momento, per continuare questo processo. Per continuare questo programma che è stato avviato molto tempo fa. In questo particolare momento nel tempo, quindici anni dopo il 9-11, quando NESARA doveva essere annunciata.

Tutto avrebbe dovuto cambiare in un batter d'occhio. E in un batter d'occhio, tutto è cambiato. Non nel modo in cui era inteso da molti, ma nel modo in cui doveva essere in quel momento. E’ stato per tutte le circostanze coinvolte. A causa di tutte le energie che erano state coinvolte in quel momento per realizzare i cambiamenti, che è accaduto ciò che sapete della tragedia dell'11 Settembre.

Ma anche se ciò è avvenuto, anche se molte vite sono state perse, anche se molte vite sono state cambiate a seguito di questo, potete stare ben certi che tutto è rimasto ancora in orchestrazione per tutto questo  tempo. Tutto sta andando verso un grande crescendo, come "Sananda" ama dire. Tutto sta arrivando al termine e ad un inizio.

NESARA come la conoscete, come vi è stata spiegata, non sarà esattamente il modo in cui vi è stato detto. Ci sono alcuni cambiamenti. Sta arrivando. Sarà annunciata a breve. Tutte le energie che stanno portando a questo evento culminante sono ora in procinto di attuarsi.

NESARA sarà annunciata. GESARA diventerà globale. Niente può fermarle. Niente le fermerà. Non questa volta. Esse saranno annunciate. Si diffonderanno. Porteranno grandi cambiamenti in tutto il pianeta. Precederanno molti altri cambiamenti che verranno.

Siamo entusiasti dei grandi tempi che abbiamo davanti. Siamo entusiasti per voi e siamo entusiasti per noi. Molto presto verremo insieme. Quelli di voi che hanno ascoltato i molti messaggi provenienti da diverse fonti, molto presto quei messaggi arriveranno direttamente a loro. O di persona, o in questo modo, telepaticamente. Molti di più fra voi entreranno in sintonia con questi messaggi. Sarete sintonizzati col vostro Sé Superiore Divino ed avrete di nuovo quel collegamento o ri-collegamento.

Ora siamo tutti sull'orlo del grande passaggio. Voi lo chiamate "l’Evento". Molti di noi lo chiamano la "commutazione". E' il passaggio ad un altro paradigma. Un’altra comprensione. Un altro livello di coscienza. Ci porterà alla Coscienza Galattica da cui tutti noi siamo venuti e alla quale tutti noi ora torneremo.

Avete sentito tante volte il detto che nessuno sarà lasciato indietro. Questo è vero. Nessuno che sceglierà di andare avanti sarà lasciato indietro. Ed è una scelta, miei fratelli e sorelle. E’  una scelta che tutti voi dovete fare, molti di voi hanno già fatto questa scelta. Molti altri non sanno nemmeno che esiste una scelta in questo momento. Essi verranno a capire. Verranno a sapere molto di ciò che voi sapete ora e verranno a realizzare che essi creano la propria realtà. La loro realtà non crea loro. Questo, di per sé, è un bel cambiamento.

Sta arrivando. Sta accadendo. Lo avvertirete molto presto ora, quando i principali avvenimenti cominceranno. Sappiamo che questo l’avete già sentito prima, ma ad un certo punto tutto deve iniziare. Tutto deve iniziare seriamente mentre i domino devono veramente cominciare a cadere. E tutte le varie fonti sul Internet in cui avete imparato ad usare le vostre capacità di discernimento un giorno presto non saranno più necessarie.

La verità sorgerà e subentrerà al giorno. Vi renderete conto che voi eravate quella verità da sempre.

Sono "S. Germain ". Vi amo profondamente e sono con voi sempre. La pace e l'amore siano con tutti voi.


"Adama"


Ciao. Sono "Adama".

Mi scuso, "Anna, per esserci inseriti nel tuo spazio di conversazione. Apprezziamo il tempo che ci hai dato oggi.

Siamo venuti da voi in passato per parlare di tutte le cose meravigliose che stanno accadendo sul pianeta, per tenervi al corrente. Quelli che sono venuti dal Monte Shasta alla vostra riunione la settimana scorsa, erano ispirati. Abbiamo parlato con loro telepaticamente e li abbiamo ispirati a venire da voi. Vi è piaciuta questa esperienza?

Questo è il tipo di esperienze che stiamo incoraggiando in tutto il pianeta. Potete o non potete vederci direttamente, ma abbiamo un esercito di persone con le quali siamo connessi. Ci saranno più arrivi in questo gruppo per condividere con voi la loro luce, la loro particolare vibrazione.

Oggi è la ricorrenza, la celebrazione, del 9-11 in qualunque modo lo si voglia chiamare. Sappiamo che migliaia di persone hanno lasciato il pianeta in quel giorno e si sono trasferite in uno stato Coscienza Superiore. E' stato un accordo che avevano prima di venire su questo pianeta l’essere coinvolti in un modo grande e spettacolare.

Sappiamo che ci sono stati molti membri delle famiglie rimaste sulla terra che erano in grande disperazione. Non ha aiutato che coloro che hanno dato la vita per questa causa sono stati abbattuti dalle scuse della cabala. Dal modo di cavarsela, da parte della Cabala, di ciò che hanno dovuto gestire. Hanno gettato una grande quantità di cose false ai mass media, in modo che tutti sul pianeta hanno seguito i loro falsi obiettivi per iniziare le guerre. Entrare in guerra.

Questo è stato un colpo importante  per coloro che hanno lasciato il pianeta quel giorno, perché essi erano impegnati ad elevare la vibrazione su questo pianeta. Ora, quindici anni dopo, vi trovate in un momento di conoscenza. Siete ora in un tempo in cui potete vedere in vari modi sul vostro Internet  le cose che state leggendo, e sentire tutti quei professionisti  affermare che quello che il governo vi ha detto, non è vero. Non poteva essere vero.

Questo è un momento importante per tutti. Questo è il vostro ADESSO di cui vi abbiamo parlato. Questo è il momento, come abbiamo detto, in cui noi  invitiamo quelli del Monte Shasta e di altri luoghi magici di tutto il mondo a venire a parlare a gruppi come il vostro. E presto potremo avere noi stessi queste conversazioni con voi al tavolo condividendo buoni cibi e buoni vini. Condividere con voi ciò che avete pensato e progettato e sappiamo che potrà davvero accadere.

Vi diamo il nostro amore. Tutto il nostro amore. Grazie.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu