Tutto va bene, e tutto andrà bene. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tutto va bene, e tutto andrà bene.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Tutto va bene, e tutto andrà bene.

Sananda via Galaxygirl, 18 dicembre 2017
https://www.youtube.com/watch?v=NHsYiRIntus

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono io, Sananda! Vi saluto con un forte abbraccio e vi dico che va tutto bene stasera, cari amici. Tutto va bene, e tutto andrà bene. Perché vedo splendore e una gloriosa linea del tempo che si proietta da qui, dalla Nuova Gerusalemme, dove sono attualmente in piedi sul ponte, e la vista è stupenda. Gaia, in tutta la sua bellezza, brilla come una stella a pieno titolo, piena di Luce, Amore e grande Speranza. Perché tutto sta davvero arrivando a compimento ora, in questo stesso momento dell’Adesso, ed è veramente sbalorditivo! Pensate a tutti i vostri successi e progressi di questa vita - sono davvero impressionanti - persino monumentali, e state ancora andando forte.

Voglio parlare di manifestazione questa sera, con voi potenti; un argomento delicato e un argomento di grande interesse negli ultimi tempi. Dico delicato, perché le persone si chiedono perché non hanno manifestato questo o quello quando si sono concentrati su di "esso". Eppure, vi dico che questo sta cambiando. La spessa crosta della 3D che ha rallentato tutto in modo tale che, anche se stavate creando le vostre esperienze, non riuscivate a capirlo a causa del grande ritardo - questo sta cambiando e anche velocemente. Vi consiglio, cari creativi, per favore di stare attenti, ponderando ciò che dite e pensate, perché ora create più rapidamente, e quando vi avvicinerete alla 5D diventerà istantaneo.

Dovete imparare a dominare veramente i pensieri fugaci e comandare loro di fare come voi desiderate, non come loro desiderano. I pensieri sono come insetti che volano in giro - non sono tutti vostri, ma se vi concentrate su di loro possono fermarsi, atterrare su di voi e sedersi su di voi per così tanto tempo da farvi dimenticare che non erano i vostri. È meglio evitare questo, ora che capite come funziona. Invece, create con Amore, con la Purezza dell'Intenzione, come il desiderio di aiuto e guarigione e, di conseguenza, porterete quella vibrazione energetica di aiuto, speranza e guarigione agli altri, e loro saranno molto beneficati solo dal fatto che voi siete lì.

Sta arrivando un grande sconvolgimento, amici. E voi siete pronti per questo. Rimanete saldi  nell’Amore! Nella Luce! Nella Purezza! Nella Speranza! Siate coloro che sono venuti qui per essere e che avete promesso che sareste stati, prima che voi veniste. Vedo che molti lo stanno già facendo e lo fanno splendidamente. Tutto va bene. Il buio è messo alle strette. La Luce avanza e veramente tutto va bene.

Parlate con me. Lasciate che vi faccia fare il giro della mia nave e sono sicuro che vi ritroverete a casa tra amici e familiari dei giorni passati. Perché noi tutti desideriamo essere riuniti a voi, amici. Voi siete i nostri eroi, la nostra speranza per la futura gloriosa linea temporale di Gaia. Vi salutiamo mentre ci avviciniamo al preludio d'Amore della 5D e vi diamo il benvenuto a Casa a braccia aperte.

Respirate in pace e lasciate che vi sostenga, sempre. Diventate allineati con l'Amore incondizionato che vi sosterrà sempre. È la vostra più grande forza e l’arma più potente: l'Amore. Amate intensamente. Siate forti. Non è molto più lunga ora l’attesa.

Chiamatemi tutte le volte che volete - sono qui per voi. Stiamo facendo tutto insieme come una grande famiglia di Luce. Siate Coraggiosi! Siate in Pace. Vi amo. Io sono il vostro Sananda. L'Amore ha vinto, L'Amore ha vinto!

- Inserito da galaxygirl






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu