Un Aggiornamento del Canale Centrale ∞ Il Consiglio Arturiano di 9° Dimensione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Un Aggiornamento del Canale Centrale ∞ Il Consiglio Arturiano di 9° Dimensione.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


Un Aggiornamento del Canale Centrale ∞ Il Consiglio Arturiano  di 9° Dimensione.


Gli Arturiani via Daniel Scranton, 28 ottobre 2017

http://danielscranton.com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Abbiamo iniziato ad avviare una procedura che lavora direttamente con l'energia che è contenuta nei vostri canali centrali. Avete un canale centrale che permette ad un particolare tipo di energia di fluire attraverso di voi, e noi vi aiutiamo a livello energetico ad aumentare la quantità di energia e la frequenza di questa energia che potrete trattenere e far fluire all'interno del vostro canale centrale.

Il vostro canale centrale va dall'alto della vostra testa alla base della vostra colonna vertebrale, proprio come i sette chakra principali, e l'energia contenuta nel vostro canale centrale sta avendo un aggiornamento su base regolare. Lentamente, stiamo incrementando ed elevando la vibrazione di questa energia, per fare in modo che quando infine vi aprirete per ricevere l’energia di quinta dimensione, i vostri corpi fisici saranno acclimati e sarete in grado di gestirla dentro di voi.

Ora, se state chiedendo cosa  potete fare per aiutare questo particolare aggiornamento, vi consigliamo di ascoltare le sensazioni del vostro canale centrale e di praticare l'invio di Luce e Amore dal vostro cuore. Una volta completata la procedura su quelli di voi che si sono svegliati, monitoreremo gli effetti e vedremo come andranno per poter ricevere l’energia di quinta dimensione direttamente da sorgenti di quinta dimensione.

Voi continuerete a guidare il cammino verso l'ascensione, e così una volta che noi saremo a regime con i risultati, cominceremo il processo con coloro che stanno ancora riposando. Voi, essendo già passati per questo processo, aprirete la strada e alla fine aiuterete coloro che avranno maggiori difficoltà ad acclimatarsi a queste energie. Saprete come aiutarli perché le energie che correranno attraverso il vostro canale centrale vi aiuteranno ad assisterli.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo avuto piacere a connetterci con voi ".








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu