Un Aumento delle Vostre Abilità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Un Aumento delle Vostre Abilità.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Un Aumento delle Vostre Abilità.

Il Consiglio Arturiano di 9° dimensione, tramite Daniel Scranton, 29 agosto 2017

http://danielscranton.com/an-increase-in-your-abilities-%E2%88%9Ethe-9th-dimensional-arcturian-council/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di poterci connettere con tutti voi.
Abbiamo iniziato ad elaborare le informazioni che riceviamo da tutti coloro che ci contattano, ed abbiamo determinato che siete pronti ad amplificare le capacità che avete. Le abilità che cercate, e avete desiderato a lungo, vengono anche rese disponibili più facilmente.

Ora, non è una decisione unilaterale quella che noi prendiamo. È una decisione che voi state prendendo ai livelli più alti del vostro essere, e naturalmente le vostre Guide sono molto d’aiuto nel vedervi accedere alle abilità di quinta dimensione delle quali tutti voi avete sentito tanto parlare.

Anche la capacità di connettervi con esseri come noi è tra quelle che alcuni di voi sono più che mai in grado di avere ed utilizzare. Siamo destinati ad essere le vostre Guide e servire, e vogliamo raggiungere quanti più di voi sia possibile.

Ma torniamo alle vostre abilità di quinta dimensione, ora. Dobbiamo dire che sarà difficile per alcuni di voi accettare che ciò che state vivendo sia reale. Ci sono state alcune vite per ognuno di voi nelle quale avete avuto  delle abilità che altri non avevano, e siete stati marchiati come folli, o come streghe, o in qualche modo messi al bando. E così, quanto volete avere delle abilità che desiderate, capite anche che vengono con un prezzo.

Per alcuni di voi il prezzo sarà semplicemente elaborare le paure di persecuzione che avete e le paure di essere semplicemente considerati strani. Per gli altri, dovrete elaborare quel marchio che può verificarsi, quella persecuzione, e tutto quello che avete subito nelle vostre precedenti vite quando potevate vedere, fare e sentire cose che ad altri non riuscivano.

È giunto il momento per tutti voi di entrare nel vostro potere in modo da guidare, condurre, ed aiutare a risvegliarsi coloro che non hanno idea della svolta che deve avvenire. Questo può essere divertente per voi, se lo consentirete. Non deve essere un peso. Apritevi per ricevere quelle abilità e fidatevi di quello che vedete e di quello che sentite, poiché quello che sentite è veramente reale.

Siamo il Consiglio Arturiano e abbiamo apprezzato il collegamento con voi.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu