Un Messaggio agli Operatori di Luce. Il Collettivo delle Guide. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Un Messaggio agli Operatori di Luce. Il Collettivo delle Guide.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


Un Messaggio agli Operatori di Luce. Il Collettivo delle Guide.

Il Collettivo delle Guide, tramite Caroline Oceana Ryan, 17 maggio 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=hAvY1ZL-VYI

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)

La guida di questa settimana da Maestri Ascesi, Galattici, Elementali della Terra, Anziani di Faery, Angeli e Arcangeli noti come il Collettivo:

COR: Amici miei, qualcuno ha scritto di recente facendo una domanda. Vive in un paese Europeo che ha sofferto la siccità, come molti altri posti nel mondo negli ultimi decenni.
Chiede: "Abbiamo avuto seri problemi di siccità lo scorso anno e questa primavera finora. Cosa possiamo fare per bilanciare il flusso della pioggia? È reale e possibile influenzarlo?
"Non abbiamo altra scelta che lasciare andare ciò che deve accadere? Personalmente faccio tutto il possibile, essendo un giardiniere paesaggista con buone piantagioni, senza mai tagliare alberi e creando prati fioriti.
"Sembra che le mie visualizzazioni per attirare la pioggia non siano abbastanza forti. Forse è un totale cambiamento del tempo. Penso che questa sia probabilmente una delle grandi sfide di cui il Collettivo ha parlato. "

Il COLLETTIVO - Saluti, amici! Siamo lieti di avere questo momento per parlare con voi oggi. Vi preghiamo di essere consapevoli che sarebbe impossibile per l'umanità e tutti gli esseri sulla Terra non sperimentare il cambiamento a causa del processo di Ascensione, e che anche la Terra stessa non subisca grandi cambiamenti.
Voi siete consapevoli del suo percorso di Ascensione e, sebbene molti momenti e situazioni possano sembrarvi squilibrate, possiamo assicurarvi che c'è un equilibrio in background che non vedete.

Abbiamo parlato prima di come l'Ascensione sia una forma di nascita, in particolare per la forma umana e la coscienza, e per la Terra. E molte volte abbiamo parlato di come questo possa sembrare travolgente, a volte persino spaventoso, poiché la mente, in alcuni momenti si sente molto più espansiva e di ampia portata nelle sue capacità, e in altri momenti, trova difficile individuare le sue chiavi. Potremmo dire che gli squilibri che state vivendo nella mente, nel corpo o nello spirito, non vi allarmano tanto quanto gli squilibri che la Terra sta esibendo.

Lei è un così grande corpo di terra e acqua, e sembra eterna dal vostro punto di vista; al momento c'è una forma di pensiero di massa che viaggia sulla Terra, per il quale essa potrebbe subire battute d'arresto da cui potrebbe non riprendersi. Vi sono stati effettivamente dati dei doni come la possibilità di visualizzare e attirare a voi il vostro bene superiore e di influenzare l'immaginazione del bene superiore degli altri, compreso quello della Terra. Ma non vi sono state date quelle abilità per controllare il percorso degli altri, anche quando ciò sembra essere per il loro bene.

Questo è difficile da accettare, ovviamente.

Potreste visualizzare la pioggia che scende ora in quantità perfette, e non vedere ancora il bellissimo risultato per diversi anni. O potreste non vederlo affatto, mentre siete in un corpo umano. In effetti, è la vostra presenza che ancora la guarigione e il ristoro della Terra, molto più degli elementi esterni e del suo spostamento e cambiamento. Questo è ciò di cui la Terra ha bisogno ora: la Luce guaritrice inviata dal vostro spazio del cuore, e la vostra fede e incoraggiamento verso di Lei, proprio come fareste con chiunque avesse bisogno del vostro sostegno e della vostra gentilezza. Se potete, ogni giorno per un momento immaginate un grande flusso di Luce superiore che si riversa sulla Terra per sostenerla durante le pressioni e i cambiamenti che sta subendo.

Questo la aiuterà molto a percorrere il suo viaggio dell'Ascensione con calma e incoraggiamento, persino ispirazione. Voi stessi conoscete la differenza tra essere da soli mentre affrontate una grande sfida e ricevere l'Amore e il supporto di un amico, un familiare o un collega che dice la cosa giusta per sostenervi in un momento difficile. Questa è davvero una delle maggiori sfide della vostra era - rimanere calmi mentre vedete la Terra in preda alla Trasformazione, mentre getta via la tossicità di molte migliaia di anni di danni e di mancanza di rispetto da parte di coloro che desiderano sottomettere le sue energie e la sua coscienza.

Sappiate che il vostro Amore e l'Amore di milioni di altri la stanno sostenendo, anche attraverso la più grande siccità, il fuoco, le inondazioni, il congelamento, i terremoti o le eruzioni. Voi non vi sognereste di disturbare il modello di crescita di una pianta o di un albero, anche se alcune di queste fasi di crescita sembrassero strane o addirittura disturbate. Conoscendo il viaggio che va dalla piantina al potente, alto albero, voi rispettereste tutte le fasi di quella crescita e la sosterreste felicemente, assicurandovi con la dovuta cura e con fiducia nei suoi processi naturali, che Tutto vada Bene.
E comprendendo che le fasi meno confortevoli della sua crescita possono essere persino desiderabili, considerando il risultato finale.

Questo è ciò che tutti noi sentiamo guardandovi  tutti, a volte, nelle vostre sfide. Sì, sarebbe una cosa abbastanza semplice allungare il braccio e "sistemare" le cose per renderle di nuovo normali e ok. Tuttavia sarebbe un insulto e una grande regressione - qualcosa di cui molti di voi si rammaricherebbero mentre guardano allo stato attuale dei diritti umani in tutto il mondo. Un "salvataggio" di qualsiasi tipo sarebbe quello di affermare che siete deboli, che dovete essere controllati in qualche modo, o che siete nati in questa epoca impegnativa per errore.

Che dovete essere salvati perché chiaramente, la vostra vita è fuori dal vostro controllo. Non lo faremmo mai, perché è vero il contrario. Come potenti co-Creatori siete venuti in questo momento esatto, sapendo che il vostro viaggio di Ascensione sarebbe stato difficile e doloroso in alcuni punti, ma liberatorio ed espansivo in altri momenti. Siete venuti per guarire quello che nelle vite passate non era mai stato guarito. Per rilasciare quello che non è il vostro Sé autentico ma un falso sé, creato per paura e necessità in tempi di trauma.

E siete venuti per rilasciare tutte le influenze e le interferenze che risiedono nelle vostre energie, che vi trattengono dal conoscere il vero potere della vostra stessa anima ed il suo scopo più alto su questa Terra. E quindi, vi suggerirei di permettere alla Terra i suoi propri spostamenti e modelli - anche quelli che sembrano essere dovuti all'intromissione esterna nei suoi affari da parte della vecchia struttura di potere. Non hanno l'ultima parola nella sua Ascensione, più di quanto non l’avrebbero nella vostra.

Non permetteremo che il suo libero arbitrio (o il vostro) sia così completamente usurpato da provocare la distruzione definitiva. Naturalmente visualizzate la pioggia che scende, perché tutte le immagini di guarigione sono potenti e belle! Tuttavia, liberatevi dal bisogno di risultati e conseguimenti, affidateli alla Terra stessa. Lei è più a suo agio in questo processo di quanto possiate immaginare, e visualizzate per Lei tutto ciò che è necessario per la Sua guarigione e per il Suo rinnovamento.
Inoltre, lei è assistita da molte migliaia di aiutanti extraplanetari di ogni tipo.
Lei è sulla sua strada, come voi.

E "Ogni sorta di cose andrà bene".

Namaste, miei cari! Siamo con voi, sempre.
.

Copyright 2019, Caroline Oceana Ryan






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu