Un saluto e la benedizione a tutti voi, perché questo è San Germain. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Un saluto e la benedizione a tutti voi, perché questo è San Germain.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Un saluto e la benedizione a tutti voi, perché questo è San Germain.


http://www.earthascends.com/page/493491748
http://inteldinarchronicles.blogspot.com/2016/08/a-message-from-st-germaine-guest-post.html?m=1

24 ago 2016

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Un messaggio da St. Germain.
Inserito da Bewdah a 1:10 PM EDT on ago 24, 2016


Un saluto e la benedizione a tutti voi, perché questo è San Germain.

La benedizione di Dio Onnipotente è con voi e ci sarà, a breve. Eppure devo iniziare questo messaggio con una dichiarazione, sperando che vi ricordiate che nello schema di Dio Onnipotente un battito di ciglia dei sue grandi e attenti occhi sono semplicemente un migliaio di anni, ed anche che se il tempo è diverso tra il Creatore e l'umanità, Lui è consapevole delle vostre esigenze e non sarà posto alcun maggiore onere su voi, rispetto quello che siete in grado di gestire.

Quando vi radunate in una sola mente e con un unico accordo, senza il dramma causato da forze esterne nei vostri gruppi, allora la benedizione vi si manifesterà.

Poche settimane fa, abbiamo fatto attenzione al RV e vi abbiamo portato non solo un messaggio di amore e di perdono, ma anche di comprensione e perché capiste.

Eppure, le settimane sono passate e vi siete dimenticati di queste parole.

Dal momento che la maggior parte di voi volete sapere qual sia la causa del ritardo e non potete guardare a voi stessi come la possibile causa, sì, è inteso che la maggior parte di voi siete stati pazienti e aspettate che le benedizioni si svolgano, e loro lo faranno. Ma alcuni di voi volete ancora rimescolare la pentola e, senza saperlo, causate il ritardo. A motivo di questo e di ciò che da fonti che ritenete veritiere e accurate, ma che fanno parte delle organizzazioni che non vogliono nessun cambiamenti nel mondo, e voi lo passate agli altri che sono pazientemente in attesa delle grandi ed abbondanti Benedizioni di Dio per questo mondo e i suoi legittimi eredi ed abitanti!

La Benedizione può correggere gli errori che si sono verificati per generazioni. Correggere la povertà nel mondo, carestie ed altre questioni economiche e sociali. Il RADDRIZZAMENTO DEI TORTI causati dall'avidità, dall'egoismo, dalla gelosia, dalla rabbia, dalla frustrazione e da altre tali forti esplosioni emotive.

Ora prendetevi un momento, e ponetevi queste domande:

Sono le mie / nostre azioni, quando procediamo o leggiamo queste informazioni, negative o una positiva prospettiva verso la benedizione del Creatore pieno di niente di diverso che amore e benedizioni per il mondo? Dopo tutto, stiamo giudicando gli altri? Non è forse questo responsabilità di Dio? Possiamo capire la frustrazione e le difficoltà che si sono verificate, ma voi desiderare agire come Cristo, o in modo terreno? I Maestri vi hanno guardato nei cuori e hanno visto la possibilità di grandi compassione, amore e gratitudine.

Vediamo che alcuni di voi siete sinceri nei vostri desideri di aiutare l'umanità, mentre altri stanno solo muovendo le labbra e diventeranno avidi, egoisti e pieni di giustizia vendicativa, pensando che sarà il vostro tempo sulla cima del mondo. Oltre il 40% di voi attualmente avete sinceri obiettivi per aiutare la società ed il mondo, e tuttavia solo il 3% proseguirà fino alla fine. Eppure vi chiedete il motivo per cui ci sono ritardi e incolpate gli altri invece di guardarvi dentro. Amate voi stessi e vi aspettereste che gli altri vi amino e amino gli altri di più! Date voi, ora, con il cuore aperto, come se la benedizione fosse già arrivata, perché lo ha già fatto, è in attesa che voi la afferriate dentro di voi.

Sono io / siamo noi degni di questa grande e potente Benedizione di Dio, quando dimostro rabbia o frustrazione per questo ritardo delle Benedizioni nelle nostre menti? Tutte le grandi cose accadono nel tempo di Dio, non nel nostro, né del vostro, ma nel tempo del Creatore. Voi moltiplicate le richieste rivolte al Creatore, il quale ha visto tutte le esigenze grandi e piccole. La Benedizione sta davanti a voi e, come detto sopra, attende che voi controlliate voi stessi nella maniera di Cristo. Benedire gli altri, aiutare gli altri con amore e compassione.

Sono / siamo avidi nel nostro desiderio della Benedizione, ora? Sì, avete aspettato pazientemente per anni, ma le Benedizioni di Dio vengono nel Suo tempo e nel Suo momento, non nel vostro! Eppure guardatevi e chiedetevi se sarete sinceri o avidi? Come detto, il 40% di tutti inizieranno progetti umanitari, eppure solo il 3% procederà per il seguito, non è questo l'avidità, ma voi tutti volete via gli umani tassi di scambio, o cosa? La falsa compassione e l'avidità, queste non sono le ragioni per la Benedizione.

Sì, le domande di sopra e le dichiarazioni sono dure, ma non sono destinate ad essere un rimprovero. Sono fatte per risvegliarvi alle ragioni della Benedizione, che sembra siano state dimenticate. Se siete in grado di leggere un articolo e non vi dà alcuna emozione, bene; tuttavia, se assorbite quell'articolo ed iniziate a inviare le energie di negatività, allora siete diventati parte del problema e non la soluzione.

Diciamo queste cose in amore e compassione per tutti voi. La Benedizione è vicina, più vicina di quanto possiate realizzare e può essere resa manifesta da voi e dalle vostre azioni e reazioni. Dobbiamo accettare la responsabilità ed andare avanti con amore soprattutto nei vostri cuori e rivendichiamo questo, insieme, come Uno nel Suo nome, non nel nostro.

Compassione, Amore e Benedizioni su tutti voi,

Il vostro fratello St Germain.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu