Un sogno spiegato da St. Gremain. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Un sogno spiegato da St. Gremain.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Un sogno spiegato da St. Gremain.

Saint Germain via Jahn J Kassl, 29 gennaio 2018.

https://lichtweltverlag.at/en/2018/01/29/the-robe/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sogno:

Proprio davanti a me, sul mio letto, è stata preparata una nuova veste per me. È incredibilmente bella, dignitosa e regale. Un paio di pantaloni, una giacca blu reale intrecciata con fili d'argento e d'oro e una sciarpa lunga abbinata. Penso a me stesso: non sono uno che indossa le sciarpe, ma questa la indosserò. (Mi sveglio.)


Sono MAESTRO ST. GERMAIN

L'immagine di questo sogno è di grande importanza per tutti gli esseri umani che sono sul sentiero spirituale! Perché “la veste” indica quanto è stato compiuto, porta alla fase successiva di inaugurazione, e significa:

Chiunque percorra il sentiero della trasformazione in modo coerente, a poco a poco riceverà le vesti celesti.


Questo sogno ha lo scopo di rianimare tutti e incoraggiare tutti ad iniziare l'auto-guarigione. Potete ricevere una nuova veste regale solo una volta che avrete posato il vostro vecchio vestito. Non dovete rimandare il processo di eliminazione completa dei vecchi vestiti! Il tempo è in azione in questo mondo, e ben presto il pianeta Terra sarà abitato solo da coloro che sono puliti e interiormente purificati in una certa misura.

Volete essere uno di loro? Allora venite e guardatevi dentro. Non procrastinate più la vostra trasformazione, e non scappate via da voi stessi quando vi affacciate alla vita di tutti i giorni.

Siete padrone della repressione?

Iniziate riflettendo in profondità i vostro pensieri, emozioni e azioni. Siate consapevoli di ciò con cui avete un problema e di ciò che causa ripetutamente i vostri problemi. Quali modelli si ripetono ogni giorno e quali emozioni non ammettete per voi stessi? Siete un padrone della repressione - inconsciamente?

Ora potete e dovete raccogliere i fili per voi! Le condizioni prevalenti per l'umanità qui sulla Terra non sono mai state così prima. Consentite alla vita di tutti i giorni e alle persone intorno a voi di servire come uno specchio per la vostra trasformazione.

C'è ancora molto da fare per voi internamente; e sarà fatto non appena lo farete coraggiosamente e alla fine, finalmente, riconoscerete i vostri blocchi e rimuoverete le ragioni per impedirvi di farlo - buttatele fuori bordo.

A quest'ora non possono esistere più scuse.
A quest'ora non possono esserci più esitazioni.
A quest'ora non può più verificarsi uno scoraggiamento.


Molti di voi hanno realizzato molto, e vengono istruiti, guidati e promossi direttamente dai poteri Celesti di Luce. Ma molti di voi se ne sono completamente dimenticati. Evitano ulteriori insegnamenti, rifiutano la guida e rinunciano ad ulteriori progressi. Perché così tanti di voi sono arrivati a questo punto? Perché ci sono così tanti insegnanti e così pochi studenti nella "scena" spirituale?

Iniziate a rispondere a queste domande per voi stessi. Quindi la strada per il prossimo passo di consapevolezza è chiara, e quindi la vostra nuova tunica è su misura per voi e consegnata cerimoniosamente al momento dovuto.

Termino questo messaggio con l'invito a riprendere i fili per voi stessi, anche se ritenete di essere già arrivati.

L'umanità ha bisogno di veri maestri. Siete già là?

Sono MASTER ST. GERMAIN.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu