Una Gratificazione ritardata è inconcepibile ed impossibile quando c'è Solo l’Adesso. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Una Gratificazione ritardata è inconcepibile ed impossibile quando c'è Solo l’Adesso.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda via John Smallman, 17 giugno 2019

https://johnsmallman2.wordpress.com/2019/06/17/delayed-gratification-is-inconceivable-and-impossible-when-there-is-only-now/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Una Gratificazione ritardata è inconcepibile ed impossibile quando c'è Solo l’Adesso.

Jesus Audio Blog per lunedì 17 giugno

Tutti noi qui nei regni non fisici siamo enormemente ed entusiasticamente incoraggiati, per il processo di risveglio che ha avvolto l'umanità, e per il quale tutti voi che state leggendo o ascoltando questo messaggio state facendo un lavoro così grande, un lavoro essenziale che può solo essere fatto da coloro che sono nella forma, andando avanti verso il completamento. È un'impresa davvero grandiosa che Dio, nella sua infinita saggezza, pianificò meticolosamente quando voi sceglieste di sperimentare lo stato irreale della separazione. Ora è arrivato il suo momento e procede a ritmo sostenuto.

In tutto il pianeta ci sono prove sorprendenti che dimostrano che l'umanità si sta sicuramente risvegliando dal suo lungo sogno o incubo di separazione dalla Fonte. Sta crescendo rapidamente in tutta l'umanità la consapevolezza che la separazione dal campo energetico della vita e dell'amore - che è Tutto Ciò Che Esiste - è assolutamente impossibile, specialmente ora che la teoria dei campi quantistici ha dimostrato in modo conclusivo che tutto è inseparabilmente connesso a tutto il resto.

Lo scetticismo sull'invisibile, sul senza forma, diminuisce man mano che sempre più persone hanno esperienze personali che rendono assolutamente chiaro che il mondo della forma non è altro che un piccolo e fugace aspetto della Realtà Divina, di Tutto Ciò Che è, e quindi condividono quelle esperienze con molti, molti altri attraverso libri, discorsi, podcast e blog. Ciò che per tanto tempo è stata una questione di fede cieca o di totale incredulità, viene ora scoperto come una profonda conoscenza interiore, che è stata dimenticata o nascosta, e quando sorge di nuovo alla consapevolezza cosciente delle persone, porta loro molta pace e conforto, dimostrando che la vita, l'esistenza, ha uno scopo vero e Divino, uno scopo che viene costantemente espresso, condiviso ed esteso attraverso il campo energetico dell'Amore che abbraccia eternamente tutta la Creazione.

L'amore è la Realtà, è la forza vitale di cui avete bisogno per attivare le vostre forme umane. Non c'è nient'altro, perché non c'è bisogno di altro che dell'Amore. Siete tutti Uno nell'infinito campo dell'Amore mentre vi esprimete individualmente e creativamente in Esso. Tutto ciò che pensate, dite o fate influisce su tutta la Creazione, all'istante! Non c'è niente! C'è solo il vostro Essere, in Unità con la Sorgente, mentre esprimete una miriade di aspetti dell'Amore creativamente e senza fine nella gioia infinita. Ora vi state risvegliando alla meraviglia di questa Divina Verità, l'unica Verità, e mentre lo fate la vostra meraviglia e la vostra gioia si intensificano. In verità voi siete infinitamente e Divinamente benedetti in ogni momento della vostra esistenza eterna, e questo diventa sempre più evidente mentre il vostro processo di risveglio si intensifica, ed il sogno che avete vissuto e sperimentato così a lungo, dolcemente e inevitabilmente svanisce.

Non avete bisogno di alcun sogno, di nessun immaginario stato irreale di esistenza, perché la Realtà è REALE ed è un "luogo" di intensa gioia permanente. Dio, che è Amore, crea nella gioia per il piacere di tutta la Creazione, offrendo così a tutte le entità senzienti più possibilità e potenzialità per la vita creativa di quanto possano mai concepire mentre rimangono, non risvegliate, nella forma. Le imprese gloriose e squisitamente belle in cui vi impegnerete quando vi sveglierete vi sbalordiranno, anche se sapete che le possibilità e le potenzialità a vostra disposizione sono completamente senza limiti. Avete trascorso eoni vivendo nelle limitazioni, e anche se tutti i ricordi di quei limitanti disincentivi e deterrenti per i vostri talenti creativi saranno dimenticati, la libertà trovata apparentemente nuova di esprimervi completamente, senza rinunce o impedimenti di alcun tipo, la sentirete nuova e seducente, incoraggiandovi con più entusiasmo a provare e sperimentare con meraviglia rapita, perché ogni idea che avrete, che sarà di brillante chiarezza, potrà essere perseguita e portata avanti immediatamente.

Non c'è il tempo! La realtà è ORA! Quindi qualunque cosa voi scegliate di concepire è immediatamente presente e disponibile per sorprendervi e deliziarvi. La gratificazione posticipata è inconcepibile e impossibile quando c'è solo il presente, e la gioia eterna si dispiega continuamente mentre i vostri intenti creativi si costruiscono e aumentano per formare belle innovazioni che interagiscono e si mescolano in sinfonie di collaborazioni armoniose e artistiche, producendo nuove e meravigliose variazioni di indicibile bellezza nel campo energetico infinitamente variabile che è la Realtà.

La gioia sbalorditiva ed infinita che proverete nel vostro stato nuovamente risvegliato farà cantare i vostri cuori, e la canzone sarà la più incantevole ed edificante di lode a Madre / Padre / Dio e all'Uno che siete Voi, mentre venite abbracciati con amore nella Presenza Divina - un campo d'amore di infinita vastità - e conoscerete voi stessi apparentemente per la prima volta. In verità sarà un ricordo o un ritorno alla Realtà in tutta la vostra gloria Divina - il ritorno del figlio prodigo alla Casa da cui non se ne era mai andato. E come potete senza dubbio immaginare. . . solo un po’ . . . il vostro benvenuto sarà fuori da questo mondo! La celebrazione di questo momento così meraviglioso, in questo momento così meraviglioso, non può essere descritta o immaginata in anticipo, deve essere sperimentata, sentita, vissuta, interiorizzata e condivisa in estasi felice.

La gioia infinita ed eterna attende con entusiasmo il vostro estatico risveglio, quindi preparatevi a partecipare alle celebrazioni più grandiose e incredibili mentre vi svegliate.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Fonte: John Smallman





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu