Una selezione di brevi messaggi del Consiglio Arturiano, per la nostra crescita. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Una selezione di brevi messaggi del Consiglio Arturiano, per la nostra crescita.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Una selezione di brevi messaggi del Consiglio Arturiano, per la nostra crescita.

Il Consiglio Arturiano di 9a Dimensione.
via Daniel Scranton, https://danielscranton.com/

(traduzione Lina Capettini www.lanuovaumanita.net)

Risveglio dei Dati di 5D.

19 agosto 2018

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Stiamo risvegliando in voi i ricordi di chi siete stati nelle vostre vite passate e stiamo trasmettendo l'energia necessaria per integrare in voi quelle versioni di vite passate. Non stiamo solo risvegliando i vostri ricordi e aspetti di vite nel sistema Arturiano. Stiamo attivando tutte le vite precedenti che avete condotto in altre parti della Galassia.

Ora, uno dei motivi per cui questi risvegli sono così importanti è perché siete stati di 5D in altri sistemi stellari. Avete già i dati di quelle vite nella 5D dentro di voi, dove giacciono dormienti. State attendendo il momento giusto per sbloccare quei dati e noi, e altri come noi, cogliamo l'opportunità di aiutarvi ad accedervi.

Di nuovo, la ragione per cui ora siete più pronti di quanto non lo siete mai stati in questa vita, è per come avete gestito i più recenti impulsi di energia che sono arrivati sul pianeta Terra da tutta la Galassia. Tutti voi dimostrate la capacità di gestire queste energie ad alta frequenza e anche la capacità di assimilare energie da diversi sistemi stellari. E tutto ciò dimostra la vostra disponibilità a sbloccare i ricordi di vite passate e le versioni di voi stessi che  già avete avuto su altri mondi e in diversi sistemi stellari.

Quindi ora potete aspettarvi di amplificare la vibrazione che state inviando, e potete aspettarvi di ricevere in misura maggiore da tutti i vostri fratelli e sorelle Galattici. Potete anche aspettarvi di accedere più agevolmente ad alcune delle vostre abilità di 5D, così come ai vostri ricordi e ai vostri sogni e viaggi astrali durante i quali vi collegate ai vostri fratelli e sorelle Galattici.

Questo è un momento di grande integrazione, e state riassemblando le parti di voi stessi che sono state a lungo dimenticate e che sono rimaste dormienti dentro di voi per troppo tempo. Siamo felici e onorati di potervi reintrodurre in questi aspetti di chi siete.

Linee Temporali per il Contatto Completo.

20 agosto 2018

Abbiamo iniziato a esplorare le linee temporali che porteranno l'umanità al contatto aperto con gli extraterrestri. Sappiamo che molti di voi si rendono conto che il contatto è stato fatto, e alcuni di voi addirittura riconoscono che gli extraterrestri e gli ibridi camminano tra di voi. Ma tutti volete sapere quando sarà accettato da tutta l'umanità che esistono gli extraterrestri, e volete sapere quando sarà possibile avere contatti con gli extraterrestri ogni volta che lo desiderate.

Abbiamo esplorato le diverse probabilità che l'umanità arrivi a quel giorno e a quel momento, e ciò che possiamo vedere è che la decisione non ha nulla a che fare con i vostri governi. Non ha nulla a che fare con i militari, e non ha nulla a che fare con i programmi spaziali segreti. L'unico fattore determinante ha a che fare con quanto siete integrati tutti voi come individui. In altre parole, qui c'è un quadro molto più ampio del semplice contatto aperto.

Avete il cambiamento di coscienza da prendere in considerazione, e non avrete alcuna esperienza per cui non sarete pronti, incluso il contatto con gli E.T. Quindi quando volete i contatti, non guardare là fuori, e non incolpate nessuna agenzia governativa di tenervi tutti all'oscuro.

La vostra disponibilità per il contatto E.T. risiede nelle vostre mani. Più elaborate le paure che avete e lasciate andare i giudizi, più vi avvicinate alla versione integrata di voi stessi che può gestire un contatto pieno e aperto.

Se riuscite a farlo, se riuscite a capire cosa dovete elaborare come individui, potete avere un contatto ogni volta che lo desiderate. E vi mettete su quella linea temporale in cui più persone sono pronte e in grado di gestire i contatti con gli E.T.

Ci sono così tanti E.T. benevoli  là fuori che vogliono connettersi con tutti voi, ma sanno che per far sì che ciò accada, dovete avere una preparazione su di voi, e loro stanno guardando. Sappiatelo, e prendetevi cura di ciò di cui avete bisogno dentro di voi, e avrete quel contatto che desiderate.


Pensiero Positivo.

21 agosto 2018

Noi abbiamo la tendenza a vedere il lato positivo di una situazione, perché siamo in una gamma di frequenza in cui i pensieri che possono arrivarci devono anche essere della stessa alta frequenza. Pertanto, non stiamo scegliendo di vedere il lato positivo. Il lato positivo è solo una corrispondenza con la nostra vibrazione complessiva.
Se volete cambiare la vostra esperienza di qualcosa, potete cambiare i vostri pensieri al riguardo.  Spesso vi troverete a mentire a voi stessi per cercare di farvi vedere la situazione in modo diverso.

Ora, naturalmente, c'è un vantaggio nel cercare gli aspetti positivi in una situazione. Ma prima, dovete spesso passare attraverso gli aspetti negativi per arrivarci. Dovete essere onesti con voi stessi. Dovete essere genuini e autentici se volete arrivare alla verità di chi siete. La verità di chi siete non mentirebbe mai a se stessa. Pertanto, vi consigliamo di  pensare ai pensieri e sentire i sentimenti che emergono quando avete una situazione caotica o indesiderata nelle vostre vite.

Fatelo, perché è il percorso per rilasciare ciò che dovete rilasciare. E’ il percorso verso il centro calmo che state cercando in voi stessi. E quando trovate il vostro centro calmo, essenzialmente state trovando noi, e altri come noi.

Scoprirete la parte dell’alta frequenza di voi stessi che non rinuncia mai, e quando troverete quella verità, quell'amore incondizionato, quell'Energia Sorgente dentro di voi, sarà allora che avrete accesso solo al lato positivo. Sarà quando i pensieri che vi verranno alla mente saranno i più alti pensieri vibrazionali, e non verranno perché li avrete forzati a venire con il "potere del pensiero positivo". Verranno perché avranno una corrispondenza vibratoria con il potere reale che esiste dentro di voi - il potere della Sorgente.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere connetterci con voi. "







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu