Una selezione di brevi messaggi del Consiglio Arturiano, per la nostra crescita. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Una selezione di brevi messaggi del Consiglio Arturiano, per la nostra crescita.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Una selezione di brevi messaggi del Consiglio Arturiano, per la nostra crescita.

Il Consiglio Arcturiano 9 ° Dimensionale - via Daniel Scranton

(traduzione Lina Capettini www.lanuovaumanita.net)

Creazione di modifiche monumentali.

25 giugno 2018

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo tutte le prospettive necessarie per aiutare tutti a creare un mondo armonioso per tutti. Possiamo vedere come è possibile, anche prima di spostare la tua coscienza, vivere sul pianeta, condividere la terra, condividere le risorse, pur mantenendo prospettive diverse. Vediamo la possibilità, ma non stiamo portando il bagaglio emotivo che molti hanno sul pianeta Terra.
Il bagaglio emotivo a cui ci riferiamo è quello che porta ad azioni che sono prese l'una contro l'altra. Puoi averlo in entrambe le direzioni. Puoi averlo in tutti i modi, ma prima devi riconoscere che c'è così tanta importanza nell'elaborare quelle emozioni che sono dentro di te. Anche se i leader mondiali non lo sono, puoi ancora, e puoi creare cambiamenti nel tuo mondo prendendoti cura dei tuoi affari.

Vedete, tutto ciò che fate, dite, pensate, sentite, tutto ha effetti a catena, e in questo momento avete la capacità di influenzare più cambiamenti nel vostro mondo di quanto non vi dareste mai credito. Quando vedi lo stato del mondo in generale e ti chiedi come potresti fare la differenza, la risposta è sempre dentro di te. Fai la differenza nella tua vita personale ogni volta che scegli di provare quell'emozione, la esprimi a qualcun altro e inizia quella reazione a catena.

Stai informando l'universo del mondo in cui vuoi vivere con ciò che fai e ciò che non fai. Quando senti le tue emozioni ed elabori quelle che hanno particolarmente bisogno dell'elaborazione, spedisci quel messaggio forte e chiaro, e l'universo deve riflettere a te il mondo interiore che stai creando.
Ognuno di voi che è sveglio ha la capacità di fare così tanto bene senza nemmeno lasciare le vostre case, senza nemmeno raggiungere nessun altro. Elabora quelle emozioni di bassa frequenza mentre si avvicinano a te e riconosci il cambiamento che stai creando, attraverso un atto così semplice, è monumentale.

Che cosa significa essere risvegliato.

26 giugno 2018

È bello vedere uno di voi avere un momento di risveglio. Vediamo le esperienze di risveglio che si verificano sul tuo pianeta, e ogni volta che succede, un'altra luce brilla più luminosa. Molti di voi si chiedono cosa ci vuole per essere considerati risvegliati, ed è abbastanza semplice. Sei sveglio quando riconosci che sei un Essere di Energia Sorgente che sta creando la realtà che stai vivendo.

Ora, non continuerai a mantenere quella verità nella tua coscienza mentre navighi attraverso le tue vite. Avrai momenti in cui ti sentirai completamente separato dalla persona in macchina che ti interrompe. Ci saranno momenti in cui ti sentirai come una vittima. Ci saranno dei momenti in cui giudicherai gli altri, ma la bellezza del tuo status di esseri risvegliati è che tornerai sempre alla verità di chi sei veramente.

E quando questo affonda davvero nella tua coscienza, guarderai gli altri allo stesso modo. Vedrai gli altri come esseri di luce e amore. Li vedrete come Fonte di Energia, e accetterete che altri creeranno esperienze diverse dalla vostra. Accetterete le loro creazioni senza giudizio. Arriverete a sapere che qualunque cosa stia dilettandosi qualcun altro, torneranno anche alla verità di chi sono, e in qualche modo staranno meglio per aver fatto l'esperienza.
È così importante che ti permetti l'un l'altro di avere esperienze diverse e di coesistere armoniosamente, non di sentirti affatto minacciato da ciò che qualcun altro sta facendo, e certamente non da ciò che qualcun altro crede. Quando abbracci veramente la verità che sei Esseri di Energia Sorgente, capisci che tutto ciò che provi deriva da qualcosa dentro di te.

E così più attiri la tua attenzione su te stesso per la verità di chi sei e per la vibrazione momentanea che stai offrendo, più diventerai illuminato e illuminato. Questo è il tuo destino. Questo è il destino di ogni singolo essere umano che vive sulla Terra in questo momento. Alcuni di voi arriveranno prima di altri. E quando lo farai, ti raggiungerai come Fonte Sorgente con mano compassionevole.

Comunità, unità e collettività.

2 luglio 2018

Abbiamo stabilito un senso di unità tra tutti nel nostro collettivo e questa unità ci ha avvicinato ad altri collettivi, consigli e esseri di luce e amore. Quando abbiamo smesso di vedere noi stessi come individui e abbiamo iniziato a sentire l'armonia che deriva dal conoscere noi stessi come un collettivo, tutto è diventato più facile. Immagina quanto sarebbero più semplici le cose sul pianeta Terra se avessi lavorato insieme, invece di competere sempre.

La collaborazione è la via del futuro. È il modo in quinta dimensione. Quando ti connetti con altri che hanno interessi simili o credenze simili, ti senti meglio. Ti senti più completo e completo. Allora vuoi estendere quella sensazione al di fuori per includere gli altri. Trarrai grandi benefici dall'includere altri nel tuo senso di comunità, anche quelli con cui non sei d'accordo, anche quelli che fanno cose che non faresti mai e diranno cose che non diresti mai.

Prima inizi a navigare nella tua vita con il sapere che quegli individui fanno parte della tua comunità, più facilmente farai le cose su di te mentre sposti la tua coscienza. Il turno non deve essere difficile. Può essere fatto con facilità, ma una grande parte di ciò sarà creare l'unità che si desidera creare, l'unità che è necessaria per vedersi come collettivi.

Non è necessario essere d'accordo con tutti per riconoscerli. Puoi dare agli altri il libero arbitrio che la Sorgente ha loro concesso e puoi accettarli e amarli incondizionatamente. Questo è qualcosa che sei destinato a fare, quindi perché non farlo ora. Fallo ora mentre il mondo intorno a te sembra così fortemente polarizzato e vedi quanto è più facile la tua vita. Guarda quanti progressi puoi fare solo includendo un'altra persona nel tuo senso di unità, il tuo senso di essere collettivo, proprio qui e adesso.

Codici di memoria fisica.

Luglio 5, 2018

Vi abbiamo consegnato dei codici all'interno delle trasmissioni e questi codici sbloccheranno in voi la consapevolezza che vi state trattenendo da soli. Alcuni di voi sospettano di essere stati in altre parti della galassia. Sospetti di essere uno stellare o un vagabondo. Alcuni di voi potrebbero addirittura sospettare di essere ibridi.

Ma i codici che vi stiamo fornendo in questi messaggi vi porteranno in quel luogo di conoscenza, in un luogo di certezza su dove siete stati, su ciò che avete fatto, e come sei arrivato sul pianeta Terra. Ora, come tutto ciò che è piantato, a questi codici deve essere dato il tempo di germogliare. Sono dentro di te ora e stanno sbloccando quelle verità, ma non accadrà tutto in una volta. Ci sono troppe informazioni per poterle ricevere tutte in un episodio.

Disimballerai queste informazioni nel tempo e lo farai in vari modi. Alcuni di voi vedranno le cose. Gli altri ascolteranno le cose. Alcuni di voi riceveranno l'informazione attraverso i sogni e altri avranno ricordi spontanei. Comunque viene da te, questa informazione sarà innegabile. Potrebbe essere necessario analizzarlo, ma non ti chiederai se è reale. Lo saprai.

Claircognizance è un'abilità sottovalutata. È difficile spiegare agli altri come puoi solo sapere qualcosa, ed è meno tangibile, meno facilmente riconoscibile e trasmissibile. Ma quella conoscenza è altrettanto reale, e può essere ancora più soddisfacente rispetto agli altri modi in cui hai ottenuto informazioni. Siete viaggiatori galattici. Siete da tutte le parti di questa galassia e vi sono energie diverse da tutta la galassia dentro di voi.
È giunto il momento per voi di conoscerlo e di sperimentare cosa significa, in prima persona.

Potenziamenti Aggiornamenti.

6 luglio 2018

Abbiamo aspettato il meglio tempo possibile per darti il ​​seguente pezzo di informazione, e ora è il momento perfetto, per quanto ci riguarda. La tua luce splende più luminosa di quanto abbia mai fatto prima. Vi stiamo parlando come individui e come collettivi. Hai un'energia collettiva che ha anche un'aura, ma tu come individui brilla così intensamente che molti degli extraterrestri di frequenza superiore nei corpi fisici stanno notando.

Sono ancora più eccitati di noi perché vedono quelle luci brillare, riconoscono la tua disponibilità a maggiori contatti con loro. Come collettivo, il fatto che la tua luce brilli più intensamente significa che sei pronto per un aggiornamento collettivo. Sei pronto a ricevere di più, e questo include tutti, non solo quelli di voi che sono risvegliati, non solo quelli di voi che ascoltano o leggono questo messaggio.

Siamo in grado di darvi alcune informazioni su questo aggiornamento collettivo. È tempo che tutti voi iniziaste a sentire il potere che possedete come individui e come collettivi. E così i chakra del plesso solare sono le parti che vengono aggiornate. Puoi accedere al potere da dentro di te quando ti senti potente, quando ti senti efficace.

Ma il potere a cui hai accesso è stato limitato. Questo aggiornamento eliminerà le restrizioni. Ti sei guadagnato il diritto di sperimentare più del tuo potere, perché quando la luce splende più intensamente, significa che stai operando più dall'amore e dalla compassione, che è dove devi essere per ricevere più energia e accesso più potenza.

È anche dove devi essere per rendere quelle connessioni che vuoi fare al tuo ET amici. Quindi siamo molto felici di darti questo aggiornamento e vogliamo che tu sappia che abbiamo la massima fiducia in te. Sappiamo che userete il vostro potere con saggezza, e sappiamo che sarete in grado di gestire il contatto aggiuntivo di E.T.s che sta prendendo atto. Lo sappiamo perché sappiamo quanto siete arrivati.

Un meraviglioso cambiamento di coscienza.

7 luglio 2018

Abbiamo decifrato le comunicazioni che riceviamo da ognuno di voi che ci raggiunge e stiamo vedendo un tema di fondo. Vuoi provare di più di ciò che la vita ti offre e sei stanco di aspettare. C'è molto di più per te da sperimentare, e alcuni di voi hanno persino avuto dei gusti e dei barlumi di ciò che è là fuori, ma non riesci a coglierlo, non riesci a resistere.

E così, vuoi che gli argini siano ha aperto. Vuoi ricevere e vuoi ricevere tutto in una volta. Ma ecco cosa suggeriamo invece. Ti suggeriamo di assaporare quei momenti in cui ti senti connesso, quei momenti in cui ti senti potente, quei momenti in cui ti senti di quinta dimensione. Assaggiali e senti la vibrazione di essi.

I tuoi scorci nella quinta dimensione ti informano, e non rimarrai deluso da ciò che è a tua disposizione nel qui e ora. Non puoi rimanere deluso quando sei in una modalità di apprezzamento. Pensa a quanto è più facile la vita per te ora, rispetto a cento o duecento anni fa sul pianeta Terra, e diventerà più facile e migliorerà, e avrai quelle esperienze che vorresti avere.

Nel qui e ora, la cosa più importante che potresti fare è cercare i regali che hai già ricevuto e apprezzando. Più cerchi esperienze al di fuori di te, in questo momento, più sentirai delusione. E più coltivi un mondo interiore che include tutto ciò che vuoi sentire, più felice sarai.

Tu sei quello che produce il più grande cambiamento che il pianeta Terra abbia mai visto. Se cerchi di affrettare quell'esperienza, la diminuirai, ma se assapori ogni passo lungo il percorso di questo viaggio, realizzerai uno splendido cambiamento di coscienza.

Creare per l'intera Galassia.

8 luglio 2018

Abbiamo un senso di ciò che stai evocando energeticamente, e abbiamo anche un'idea di quale linea temporale salirai a quella successiva. Vogliamo dire che questo è un momento importante nella vostra evoluzione, ma ogni volta da questo punto in avanti rientreremo in quella categoria. Quindi, invece, prevediamo che farai il salto alla timeline in cui vorresti essere collettivo.

Questa particolare linea temporale contiene le energie che hai evocato e molto altro ancora. In altre parole, una volta che ricevi qualcosa di ciò che hai chiesto dall'universo, ne verrà dato di più. Sarà dato di più perché dimostrerai la tua capacità di gestire l'energia che hai evocato e di creare una realtà migliore per tutti.

Quelli di voi che sono veramente svegli sanno che non potete creare solo per voi stessi. Riconosci il significato di essere parte di un collettivo e entri in empatia con coloro che stanno soffrendo. Senti il ​​loro dolore e vuoi aiutare. Ora, nella creazione di un mondo in cui tutti hanno abbastanza, dove c'è pace e armonia sul pianeta Terra, lo stai creando anche in tutta la galassia.
Quindi, volendo ciò che vuoi, invocando l'energia per esso, e poi ricevendola, stai facendo molto di più che soddisfare il tuo ego. Stai contribuendo a creare pace e armonia in tutta la galassia. Stai aiutando a porre fine a tutte le sofferenze e ad inaugurare un'età dell'oro, un'epoca in cui la co-creazione tra extraterrestri e umani sarà la norma, piuttosto che l'anomalia di cui a volte senti parlare.

Sei veramente i visionari di questa galassia e nel rimuovere i tuoi limiti e l'accesso al tuo potere, stai facendo accadere tutto. Tu sei, naturalmente, e sempre sarai l'amore incarnato, e mentre continui a ricordarti di quella verità, entri in un potere ancora maggiore, perché ti allinei con l'Energia Fonte.

I Pensieri della Sorgente.

10 Luglio 2018

Abbiamo il miglior punto di osservazione possibile per testimoniare la tua evoluzione e la tua ascensione. Siamo abbastanza vicini a te dal punto di vista vibratorio per riconoscere l'enorme risultato che è in corso, eppure non siamo fisici. E così, possiamo vedere tutto. Questo viaggio che hai iniziato è iniziato con un pensiero. Era un pensiero che l'Energia Sorgente aveva, ed era il modo perfetto per iniziare il viaggio, perché da quel pensiero, erano nati tanti altri pensieri.

Molte esperienze erano state sognate. Sono state create così tante possibilità. Source ha creato questo bellissimo svolgersi in quello che sarebbe stato un millisecondo del tuo tempo. Ogni singola idea per questo processo di ascensione è stata formulata in quel momento, e ora voi siete i fortunati. Siete quelli che riescono a navigare attraverso tutte le possibilità, tutte le idee del Source.

Ma qual è il punto di tutto questo? C'è un punto? Perché creare la necessità di questa esperienza? Cosa stava pensando Source? Alla fine, ognuno nel suo viaggio ha la possibilità di scegliere. Quando scegli l'amore, ti allinei con Source. E quando ti allinei con Sorgente, ti allinei con potere, saggezza e, soprattutto, compassione.

La parte migliore del viaggio per tutti voi deve ancora venire, e non stiamo parlando del processo di ascensione. Stiamo parlando di quel momento in cui sceglierai l'amore, quando sceglierai di aiutare i tuoi simili umani che stanno lottando per integrare tutte le energie. Sceglierai di essere utile a coloro che non sono stati fortunati a risvegliare anni o addirittura decenni prima del completamento del turno.

E in quei momenti in cui sei allineato con Source e con quell'amore che Source ha per ognuno uno di voi, sentirete l'intero universo dalla vostra parte. Sentirai gli angeli alle tue spalle e sentirai l'amore per i tuoi simili, simili a quelli che non hai mai sentito prima.

Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con te. ".







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu