Vengo oggi per augurarvi il benvenuto nella Nuova Era. Sananda. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Vengo oggi per augurarvi il benvenuto nella Nuova Era. Sananda.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Vengo oggi per augurarvi il benvenuto nella Nuova Era. Sananda.

Sananda via Ann Dahlberg, 17 settembre 2017

http://www.st-germain.se/12091-2/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io Sono Sananda e vengo oggi per augurarvi il benvenuto nella Nuova Era, che ha  compiuto un  grande passo avanti. Fino ad ora tutti i tentativi di avviare le guerre sono stati fermati. Ci sono esseri amorosi e consapevoli che siedono oggi in molti posti importanti e che hanno visto  tutti i tentativi di seminare divisioni sulla nostra Terra. Sono onorato e umile di fronte al loro coraggio e alla loro determinazione di trasformare questo mondo in un posto più luminoso e più bello in cui vivere per tutti.

Sono anche grato per tutte le persone che ora sono in servizio alla Luce, e che sono disposte a svegliarsi e tentare di tirare fuori dal mazzo la carta migliore. Non è facile pensare di svegliarsi e diventare consapevoli di sé stessi e del mondo in cui si vive. Ciò significa che molti dei valori che avete dovranno essere scartati e sostituiti da quelli nuovi. Significa che uno deve vedere sé stesso con un occhio di ricerca e perdonarsi per non aver capito come le cose dovrebbero andare, se si vuole essere una persona amorevole verso sé stesso e gli altri. Voi avete quell'amore profondamente dentro di voi; la difficoltà è spesso il farlo venire allo scoperto, e nello stesso tempo, eliminare ciò che non serve.

Sono orgoglioso del lavoro che fate, miei cari fratelli e sorelle. Anch’io ho fatto questo lavoro e so quanto sia difficile sollevare il velo e scoprire di essere nudi davanti a Dio. Sono grato che Dio sia solo amore e che per Lui /Lei esiste solo il perdono, quando si decide di ritornare a casa. Quando la vostra decisione viene presa, il vostro viaggio diventa immediatamente più facile. Tutto funziona per voi nel momento in cui scegliete l'amore per voi stessi e quindi anche per gli altri.
Molti di voi oggi hanno scelto l'amore. Lavorano al servizio dell'amore e cercano di svegliare i loro fratelli e sorelle. Fanno un ottimo lavoro poiché ci sono molti che oggi si sono svegliati e poi a loro volta svegliano gli altri.  

Tutto ciò è bene per l'umanità, che ha ora scelto di salire insieme con Madre Terra. Lei vi guarda e vi protegge in molti modi allo stesso tempo mentre lavora per la sua stessa ascensione.Madre Terra sta cercando di regolare il suo processo in modo che sia sincronizzata con il vostro. Vuole che tutti i suoi protetti vengano con lei. La sua volontà è la nostra legge e facciamo tutto il possibile per aiutare lei e voi in questa circostanza.

È un processo lungo, ma ora possiamo vedere la fine del tunnel. Tutto si è calmato un po'. Sento delle proteste riguardo a questo, ma dalla nostra prospettiva è vero. Le ondate sono diminuite di dimensioni e l'intera umanità è diventata più amabile. Oggi questo si può anche notare negli animali. Ciò non significa che non ci sia ancora molto da fare, amici cari. C'è ancora molto da prendere in considerazione ed aiutare. C'è ancora un velo che deve essere sollevato in modo che la comprensione dell'amore e del suo posto sulla Terra possano essere confermati.

Ci sono ancora molti cuori chiusi, poiché loro non sanno come aprirli. Non hanno avuto la possibilità di capire che loro e gli altri possono amare e che solo il meglio può essere abbastanza buono per loro. È così cari figli, solo il meglio sarà abbastanza buono per voi e per i vostri simili, e la Terra si sta ancora fermando un po'. Tuttavia, siate di buon umore perché altri tempi vi stanno aspettando e neanche i meno volonterosi potranno resistere all'amore che si sta riversando su di voi. I venti dell'amore stanno soffiando. Guardate avanti verso un tempo di gioia con molto amore e musica.

Vi lascio ora con questa canzone nel mio cuore. Sananda.

Traduttore da svedese a inglese: Per Staffan
Fonte: www.sananda.website
I messaggi pubblicati sul sito www.sananda.website possono essere liberamente pubblicati da altri operatori di Luce con il riconoscimento adeguato del canale e del traduttore nonché della fonte del sito web.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu