Vengo verso tutti voi con la Fiamma Violetta. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Vengo verso tutti voi con la Fiamma Violetta.

Padre/Madre e Entità Superiori

Vengo verso tutti voi con la Fiamma Violetta.

Sain Germain attraverso James McConnell (messaggi canalizzati)

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Saint Germain.

Vengo verso tutti voi con la Fiamma Violetta perché continuiate ad utilizzarla come uno strumento, e un solo strumento, per continuare a eliminare tutta la vecchia, la vecchia programmazione dentro di voi. Non ha più ragione di esserci. Tutta quella programmazione era lì per un motivo nell'illusione che è, sì, della vostra creazione, parte dell'esperimento. Quell'esperimento è finito. L'illusione è finita e la programmazione che continua a tenere insieme l'illusione è finita, se consentite che sia. Quindi usate la Fiamma Violetta per eliminare il vecchio e per attirare il nuovo.

Proprio come una fiamma, avete i vostri incendi boschivi che bruciano tutto il vecchio sottobosco. E dopo un certo tempo inizia una crescita, arriva di nuovo. Questo è ciò che sta accadendo nel vostro corpo ora: state eliminando la vecchia programmazione, le vecchie cellule nel vostro corpo, le vecchie cellule che non funzionano più, le cellule morte. E le nuove stanno arrivando. Sì, potete rigenerare la vostra struttura cellulare come voi tutti state facendo.

Continuate a consentire al processo di accadere. Sentite le energie che entrano. Sperimentate le energie. Siate con le energie. Non combattetele. Perché se combattete le energie che entrano, andranno lungo la loro strada con voi. Se  consentite  alle energie, consentite il flusso delle energie, allora quelle energie vi porteranno con sé nelle vibrazioni più elevate. Quanto più permettete il flusso, tanto più continuerete a salire nella vibrazione. Aumentate nella coscienza. Diventate quello che dovevate essere. Per tutti voi ora, mentre queste energie continuano a muoversi, e queste ondate di energie, state sempre più acclimatandovi a queste energie in modo da essere in grado di assumerne sempre di più.

Ma se arriva un momento in cui le energie sono troppo forti, potete semplicemente chiedere che siano spostate indietro per voi, e lo saranno. Ma se riuscite a gestirle, se riuscite a prenderle sapendo che è temporaneo, che i cambiamenti, il cambiamento che deriva da queste energie è temporaneo, i disturbi, i malesseri, i dolori, sono temporanei. La fluttuazione del cuore, la sensazione della malattia è temporanea. Se lo sapete, allora continuerete a permettere alle energie di venire. Non al punto in cui potrebbero diventare pericolose per la vita. Se si tratta di questo, allora dovete cercare assistenza. Ma prima, permettete le energie, permettete il flusso, sapendo che le ondate di energia aumenteranno ora, abbastanza drasticamente a volte. Lasciate che ciò sia, le energie, le onde di energia mentre aumentano sempre di più.

Sappiate che sta accadendo tutto per una ragione. Fa tutto parte della grande orchestrazione che si sta verificando qui. E c'è così tanto aiuto che avete dall'alto, da quelli chiamati i Galattici, e dal basso, quelli chiamati gli Agarthiani. Sono tutti qui per aiutare. Hanno la Forza delle Resistenza della Luce qui sul pianeta che consiste sia di Truppe che di Operatori, che di quelli dall'alto e dal basso. Sono tutti in procinto di portarvi sempre più vicino all'evento.

Ma affinché l'evento possa accadere, la coscienza deve aumentare fino al punto in cui abbastanza si siano svegliati in tutto il pianeta. E allo scopo di risvegliarne sempre di più, dipende da voi, dagli Operatori della Luce, e ancora di più dai Guerrieri, quelli che usciranno ora, non dalle vostre confortevoli zone o per influenzare le confortevoli zone di altri, ma per raggiungervi oltre voi stessi ed assistere coloro che sono in quel processo di risveglio il più possibile.

Raggiungete la vostra luce. Portate gli altri in avanti verso questo gruppo, verso altri gruppi, qualunque sia la loro posizione in cui possano essere con le stesse vibrazioni, proprio come voi. Perché ci sono molti là fuori che stanno cercando. Stanno cercando la luce. Anche se non sanno cosa sia la luce, la stanno cercando. Stanno raggiungendovi. Stanno cercando le vostre mani perché li aiutate per guidarli. Quindi, quando vi raggiungono, afferrate le loro mani. Invitateli vostra cerchia, in questo gruppo, in molti degli altri gruppi. Mostrate loro la via, proprio come è venuto Yeshua e ha mostrato la strada. Proprio come ha detto, "Io sono la via, la verità e la vita (o la luce)", così anche voi siete noi che siamo tutto ciò, siamo tutto il cammino, la verità, e la vita, o la luce.

Quindi protendetevi ora verso i vostri fratelli e sorelle. Raggiungete l'aiuto di quei Galattici di cui sopra, della Compagnia del Cielo e di quelli degli Agarthani in basso. Chiedete il loro aiuto nell'aiutare tutti coloro che stanno arrivando nel processo del risveglio. Perché mentre sempre più si risvegliano nei livelli più alti della coscienza, mentre la coscienza aumenta attraverso il pianeta, allora l'Evento può iniziare. Fino a quel momento, le onde di energia continueranno e diventeranno sempre più forti, più forti e più forti. Coloro che sono in grado di gestire le energie lo faranno. Quelli che non possono, troveranno una via alternativa.

Sono Saint Germain. Vi lascio ora con la Fiamma Violetta per tutti voi, ancora una volta, come strumento da utilizzare. Per aiutare non solo ad aiutare ad andare oltre la vostra programmazione, ma ad aiutare ad aiutare gli altri ad andare oltre la loro.

L'illusione deve cadere. E al suo posto diventerà una nuova realtà, un nuovo senso di pace e amore, e tranquilla calma attraverso il pianeta.

Tutta la mia pace e il mio amore sono con tutti voi.






Torna ai contenuti