Veronica Keen Channeling Montague Keen 25 marzo 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Veronica Keen Channeling Montague Keen 25 marzo 2018.

Altri
 

Veronica Keen  Channeling Montague Keen  25 marzo 2018.

http://www.montaguekeen.com/page127.html

Traduzione automatica.


Se solo tu potessi vedere cosa sta succedendo sulla Terra in questo momento. L'umanità teme ciò che farà la Cabala. Quelli della Cabala temono ciò che le persone faranno loro quando finalmente apriranno gli occhi su chi sono. La Cabala ha sempre usato la paura della morte dell'umanità come arma contro di loro. È una paura irrazionale perpetrata dalla Cabala stessa. Sai quanto ero felice di poter riferire da questo lato della vita con la mia voce, solo quanto è bello qui. GLORIOSO era la parola che usavo. Ti ho detto che se l'umanità avesse qualche idea di quanto sia meravigliosa, le persone farebbero la fila per venire. Non hai niente da temere. La morte ti libera da tutte le prove e tribolazioni dell'esistenza terrena. Non permettere che la paura istigata dalla Cabala e la religione ti facciano paura a passare oltre. Passerai semplicemente da uno stato di essere a un altro.

Non farti ingannare da quelli che vogliono World War 3. Questo è l'unico modo in cui possono aggrapparsi al controllo. Guarda la paura nei loro volti mentre cercano di convincerti che dicono la verità. La loro chiamata alla guerra diventa sempre più forte e più disperata.

L'Irlanda ha sempre combattuto per la sua libertà e indipendenza dall'Inghilterra. Ora lo vedi totalmente nelle mani della Cabala. Non nasconde questo fatto. Finché gli uomini e le donne dell'Irlanda non trovano la loro voce, sono destinati all'estinzione. L'intera isola d'Irlanda deve essere protetta. Non è mai stato così in pericolo. Il tuo governo non ti serve. Ha coinvolto l'Irlanda in molte attività oscure e pericolose. Svegliati, Irlanda, prima che sia troppo tardi, e sei completamente venduto lungo il fiume. Tutti gli uomini d'Irlanda del 1916 muoiono invano? Non ci sono uomini rimasti con rispetto per il loro paese? Sei in attesa, permettendo a quell'isola SACRA di essere contaminata. Ho un grande amore per l'Irlanda e mi considerai un irlandese onorario. È straziante vederlo distrutto.

Mr Trump continua a stravolgere la Cabala, ma i loro canali di stampa e TV controllati non sono riusciti a farlo cadere. I loro piani per assassinarlo sono stati esposti e lui si rifiuta di giocare. È un uomo coraggioso. Prega per la sua protezione, come hai bisogno di lui, non importa in quale paese vivi. Avrai bisogno di un uomo del suo coraggio quando si scatena l'inferno. Non hai molto da aspettare, perché il processo è già iniziato. L'unico modo in cui la Cabala può ritardarla è iniziare un'altra guerra. Ti ho ricordato molte volte che niente è come sembra. Sei rimasto sotto il loro controllo per così tanto tempo che non riesci a riconoscere la verità quando la vedi.

La Cabala ha cloni. Non si sono mai messi in pericolo. Mi sono assicurato che Veronica guardasse un video di YouTube che rivelasse quanto sia facile produrre questi cloni. I bambini sono prodotti senza alcun input da un uomo o una donna. Questi esseri senza anima sono usati contro l'umanità. Stai solo appena iniziando a imparare cosa ti viene fatto e da chi. Quest'anno del 2018, tutto verrà reso pubblico. Non ti sarà permesso chiudere gli occhi su di esso. Deve essere affrontato e affrontato. Questo è il tuo grande risveglio. Ci sono brave persone nel tuo mondo che fanno tutto il possibile per svegliarti, ma non possono costringerti a farlo. Mettono a rischio la propria vita per salvarti. La Cabala ha usato la TV come poliziotto nel tuo salotto. Controlla le tue vite. Quando hai cercato la verità su qualsiasi argomento, o ti affidi invece alla TV e ai giornali? Smetti di essere un robot che accetta ciecamente tutto ciò che ti viene detto. È tempo che tu abbia imparato a rispettare te stesso.

Non guardare ad alcuna religione per proteggerti. Posso assicurarti che non può. È tutto basato sulle bugie. Bugie che ti hanno tenuto prigioniero e nella paura, sotto il loro controllo. Tutto questo sarà esposto nei prossimi mesi mentre il loro tempo è scaduto. Allora li vedrai nella loro vera luce e ti scioccherà. Non avrai scelta. Dovrai affrontare i fatti. Il tuo silenzio e la tua conformità hanno permesso loro di distruggere l'umanità, tu uccidi persino per loro. I fatti devono essere affrontati, è ora di svegliarsi. Raggiungi l'un l'altro e condividi la conoscenza, perché c'è forza nei numeri. Esci dalle tue piccole scatole di religione e corsa e lavora insieme per sconfiggere il tuo nemico. Non sederti nella speranza che qualcun altro lo faccia per te. Questa è la tua lotta. Sii coraggioso e prendi le misure necessarie per liberarti.

Abbi molta cura dei tuoi figli. Proteggili dagli abusi rituali satanici. Questo abuso è stato tenuto ben nascosto per molti anni, ma ora viene esposto. Quando i tuoi controllori sono disperati, usano molti più bambini. Credono che bere il loro sangue e mangiare la loro carne darà loro una maggiore forza. Devi solo guardare la Chiesa di Roma che usa questi riti satanici ad ogni Messa. SEI INVITATO A BERE IL SANGUE E MANGIA LA CARNE E LO FARÀ VOLUTAMENTE. SEI REALMENTE CELEBRAZIONE DI UN RITUALE SATANICO. Sei stato ingannato. Il Dio dell'amore non condonerebbe mai una pratica così cattiva. Sei stato truffato per accettarlo.

Quando si passa allo spirito, TUTTO È L'AMORE, TUTTO È LA PACE. Quindi diventa chiaro per te cosa ti è stato fatto sulla Terra per creare scompiglio nella tua vita. Quando sei abbastanza coraggioso da permettere l'amore nella tua vita e tu vivi, cambia tutto. Vedi tutto sotto una luce diversa. La vita diventa molto più facile. Si apre così tanto.

Alcuni di voi hanno scritto a Dave, o hanno mostrato preoccupazione, o hanno raggiunto qualcuno che ha bisogno offrendo parole gentili. Questo è come dovrebbe essere la vita sulla Terra. Ti ringrazio a suo nome

Affronterai grandi sfide quest'anno. Devi essere preparato a vedere tutto ciò di cui ti fidi in passato, esposto come malvagio e corrotto. Non ti sarà permesso chiudere gli occhi su di esso. Influirà su tutti sulla Terra. Niente può salvarti da esso, poiché è ordinato che ciò sia così. I buchi neri sono stati distrutti quindi non c'è scampo per la Cabala. Molti dei loro rifugi sotterranei sono stati distrutti. Non se lo aspettavano, quindi non erano preparati. Non si sono mai aspettati un fallimento o essere intrappolati sulla Terra. Il loro destino è nelle tue mani.

Mia cara, per favore riposati quando è possibile. Puoi solo far fronte a così tanto stress. C'è luce alla fine del tunnel.

Sempre, il tuo adorato, Monty.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu