Veronica Keen. Canalizza Montague Keen. 8 luglio 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Veronica Keen. Canalizza Montague Keen. 8 luglio 2018.

Altri
 

Veronica Keen. Canalizza Montague Keen. 8 luglio 2018.

http://www.montaguekeen.com/page127.html

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Anche se ora viene esposto molto, ci vorranno anni prima che voi possiate capire il quadro completo del tentativo di acquisizione della Terra. Cercate di esplorare ciò che viene esposto ogni giorno, in modo da essere in grado di avere l'immagine completa il più rapidamente possibile. Allora, e solo allora, capirete cosa deve essere fatto e come farlo. Dovete avere tutti i fatti prima di agire. Sarete scioccati nel vedere ciò che avete accettato come verità, rivelato come totale menzogna. Si sono stabiliti come "i sapienti" che hanno condiviso la loro verità con voi, quando era il contrario la verità. Nessuna religione vi ha mai detto la verità. Sono tutti pronti a ingannarvi, a rendervi schiavi e, purtroppo, molti di voi sono ancora sotto il loro controllo. Ci vuole coraggio per ammettere di aver sbagliato.

Voi desiderate vivere le vostre vite secondo Dio, il Dio dell'amore, non il fuoco dell'inferno e la dannazione, come molti di voi hanno detto. Quando le persone che hanno quella persuasione ritornano nell'aldilà, ci vuole tempo per affrontare la verità. Si vergognano perché hanno accettato come verità un così evidente controllo mentale. Il buddismo è l'unica religione che ha mantenuto una distanza. Liberatevi da voi stessi in modo da poter esplorare la piena verità di chi siete e perché siete sulla Terra in questo momento.

Voi, amici miei, siete quelli che sono stati scelti per provocare la rimozione di tutto ciò che è oscuro e corrotto nel vostro mondo. Sanno di aver perso la battaglia per la Terra, eppure si aggrappano ancora a quel poco potere che + rimasto a loro. Senza di voi come schiavi, non sono nulla. Il denaro da solo non li salverà e questo è tutto ciò che hanno. Saranno costretti ad affrontare i loro peccati contro l'umanità, che li giudicherà in modo equo.

Questo mese di luglio porterà molte informazioni che fino ad ora erano nascoste. La mia cara moglie è rimasta scioccata stamattina nell'apprendere la portata del controllo della Cabala su di voi. Ogni aspetto della vostra vita è sottomesso. Anche nel mondo dello sport, dove credete che vinca l'uomo o squadra migliore, vediamo che anche questo è deciso da loro in anticipo. Non lasciano nulla al caso. Controllano tutti; molto più di quanto voi abbiate mai immaginato.
Il cambiamento non può accadere finché i vostri governi non cessano di usare le scie chimiche per distruggere l'umanità e le colture da cui dipendete per la sopravvivenza. Non dovreste essere costretti a vaccinare i vostri preziosi bambini. I farmaci che alla fine vi uccidono dovrebbero essere rimossi dalla vendita. La piena estensione degli abusi e delle uccisioni rituali sataniche dovrebbe essere esposta e messa al bando. Il rispetto per uomini, donne e bambini dovrebbe essere la norma. Questo è il nostro obiettivo e intendiamo raggiungerlo. Entrambi i lati della vita ci stanno lavorando. Avremo successo.

Il controllo della Cabala sta rapidamente volgendo al termine. Non si sono mai aspettati questo, quindi non sono preparati per questo. I loro lacchè nei governi di tutto il mondo si trovano nei guai. Non vengono più creduti. Sono esposti e devono affrontare l'ira delle persone le cui vite hanno infelicemente sfruttato. Il signor Trump è in visita in Inghilterra questa settimana. È qui solo per una ragione: intende affrontare l'Inghilterra e chiedere il ritorno di tutto ciò che è stato rubato dall'Oriente.

Lui non vuole pompa e cerimonia. Ha il rispetto di tutti coloro che cercano la verità. Peccato per quelli in Inghilterra che hanno cercato di mancargli di rispetto. Stanno mostrando la loro ignoranza. Entrambi i lati della vita gli augurano ogni successo. La politica è un gioco sporco. Trump non è un politico, quindi è libero di seguire la sua coscienza. Questo è il motivo per cui c'è un enorme sforzo per rimuoverlo dall'incarico. La Cabala è pietrificata da lui perché non possono controllarlo. Mai nella storia del vostro mondo c'è stato un tale sforzo per rimuovere un Presidente.

Preparatevi e state attenti, poiché le cose si stanno muovendo velocemente ora. Le banche stanno chiudendo e questo lascerà molte persone bloccate senza le necessità della vita. Il passaggio dovrebbe richiedere circa tre settimane. I corrotti de i loro aiutanti saranno rimossi perché non possono andare avanti. Divennero parte della Cabala a causa del lavoro che stavano facendo per loro. Li ha fatti sentire importanti, ma pagheranno un prezzo molto alto per questo.
Mia moglie (Veronica) sta attraversando un periodo molto difficile. La Cabala le impedisce di dormire usando nuvole nere che la bombardano di notte. La sua malattia sta causando preoccupazione. Questo è dovuto alla Cabala. Quello che molti di voi non riescono a capire è che Veronica ed altri due erano destinati ad andare in Irlanda. Una di queste persone, Dave, è stata messa in prigione dalla Cabala negli Stati Uniti con false accuse. La signora è stata rapita ed è sorvegliata.

Non le è permesso di parlare con nessuno. La missione in Irlanda non può essere completata finché le tre persone in questione non sono insieme. Noi, da questo lato della vita, stiamo facendo del nostro meglio per renderlo possibile. Non credete alle menzogne promosse dalla Cabala. Se aveste un'idea di cosa stanno passando queste tre persone per completare la loro missione, non saresti così pronti a criticare. La Cabala è spietata nella sua disperazione per mantenere il controllo.

Mia cara, la tua lotta per superare questi giorni bui, così da poter completare la tua missione prima di lasciare la Terra, è encomiabile. Voi tre siete pienamente consapevoli della sua importanza e non vi arrendete. Ci vuole coraggio per non arrendersi. SS ha cercato di raggiungere la signora ed è stata minacciata. RT ha provato con lo stesso risultato. La Cabala è determinata a fermare la missione. Sono così orgoglioso di te, mia cara.

Per sempre, il tuo adorato, Monty.

Messaggio di Dave
Dave mi ha chiesto di ringraziare tutti coloro che gli hanno gentilmente inviato lettere, cartoline e libri. È importante per lui sapere che non è dimenticato. Dobbiamo tutti pregare affinché prevalga la giustizia.
Dettagli del contatto
Dave McCann,
MJ 03 A Pod 11,
Numero di prenotazione 1621184,
ID del prigioniero 7076771,
casella postale 872,
Fresno, California, 93712, USA.
Giustizia per Dave McCann. Irlandese imprigionato in California | Spese legali Raccolta fondi con GoGetFunding







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu