Vi vedo come un essere di forte potenziale creativo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Vi vedo come un essere di forte potenziale creativo.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Vi vedo come un essere di forte potenziale creativo.

Mother Sekhmet via Galaxygirl, il 17 dicembre 2017

https://www.youtube.com/watch?v=lkZUprzId3k

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli della Terra, di Gaia in ascensione, ascoltatemi. Sono vostra madre Sekhmet. Molto è stato scritto su di me, ma eroso via attraverso le sabbie delle vostre edizioni di storia e tempo. Non importa. Il mio messaggio stasera, oggi, per voi cari, è quello della speranza e di trovare la vostra forza interiore, perché questo è attualmente un ostacolo per molti che non sono sicuri di come iniziare, di come procedere, di chi sono. L'amnesia è andata in profondità con molti di voi ed è ora di svegliarsi dalla trance dell'oblio! Ascoltatemi ruggire e mettetevi sull'attenti, perché queste sono verità difficili che devono essere ascoltate e comprese, portate profondamente nei luoghi più teneri e spesso dimenticati di voi.

Sappiate nel profondo del cuore di cuore quanto siete amati e apprezzati per i vostri atti di servizio in questo momento di ascensione planetaria. Sono vostra madre Sekhmet. È vero, sono spesso in silenzio, a guardare il progresso dell'umanità mentre il tempo galleggia - passa di dosso - ma è il mio momento di parlare ora, come è il vostro, Umanità. È tempo di alzarsi e di dire la vostra verità! Di cosa avete così paura? E perché ne avete paura? Di tutto? Non sapete chi siete? Siete veramente dei e dee, come ha detto Zorra più volte, ed è la cosa più vera. Siete fatti di luce stellare, della luce di Dio e ne state diventando consapevoli Ora, lo possiamo vedere dalle dimensioni leggermente superiori. Dico la parola solo "leggermente" perché state rapidamente aumentando e accelerando nelle vostre vibrazioni individuali e planetarie.

Capisco la solitudine e la paura, perché la solitudine è stata una grande parte della mia esperienza ed il mio contributo al Tutto. Nei nostri momenti solitari troviamo e affrontiamo le nostre paure più profonde, no? Troviamo ciò che non ci piace nel nostro essere interiore e lo alimentiamo o lo cambiamo. Vi vedo fronteggiare le parti più oscure di voi, alla luce splendente e all'amore su di esse. Per molti, questo è il momento più terrificante per loro, ma riuscite a vedere che è davvero un'illusione della loro stessa creazione? E' questo il momento in cui l'Umanità si trova e mi fa molto piacere che voi troviate la forza in voi stessi per superare le paure dei miraggi illusori della vostra stessa creazione e per alzarvi in piedi nella vostra stessa forza. Trovate il ruggito del vostro leone e alzatevi, la criniera infuocata e il cuore infuocato d'amore, solo amore,

Dio è amore. La luce della fonte è dentro di voi. È dentro le vostre cellule che girano come una luce vorticosa di amore ed estasi. State ascoltando in dentro per il vostro ruggito di Dio o state ancora aspettando che accada qualcosa di grande? Voi, miei cari figli, siete ciò che sta accadendo, come dite voi! Noi "quassù" stiamo osservando e chiedendoci quando lo riconoscerete e comincerete a ruggire, comincerete a fare i cambiamenti che devono essere fatti, soldi o meno, e allungherete le mani in amorevole servizio agli altri, perché così facendo siete guariti mentre servite. È sempre stato così, ma questa verità universale, come molte altre, è stata distorta, calunniata e il suo vero significato è sepolto. È tempo che le verità sorgano e si levino dalla vostra bocca quando iniziate a parlare per coloro che non hanno trovato la propria voce, e alzatevi per amore dell'amore, e siate incarnati dall'amore. Perché questo era l'intento originale della creazione, amare nella forma, creare, servire, amando, procreare.

Quindi vi incarico di questo, cari figli della Terra; non sei più perduti. Scoprirlo è dentro di voi. È tempo di togliere la carta attorno a questo regalo di Natale della verità universale, che voi siete quello che stavate aspettando e che siete amati oltre la vostra attuale immaginazione e comprensione. Quando vi renderete pienamente conto  di questo, il vostro mondo cambierà, perché le vostre società risponderanno solo all'amore e al servizio del Tutto.

Non siete soli. Ricordatevi che sono con voi. Sarò la vostra compagna perché conosco bene la notte oscura dell'anima. Quando la affrontate, diventate più forti. Sono vostra madre Sekhmet. Vi vedo come un essere di forte potenziale creativo, e vi vedo attraverso gli occhi dell'amore.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu