Voi Avete Ricevuto dei Doni. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Voi Avete Ricevuto dei Doni.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Voi Avete Ricevuto dei Doni.

Arcangelo Metatron.

https://masteringalchemy.com/blogyouaregifted

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Durante una conferenza di terzo livello: Metatron:

Saluti. Sono io, Metatron. Sono venuto oggi per rappresentare la Triade composta da me stesso, Michael e Melchizedek. Siamo molto onorati di essere con voi mentre iniziate il vostro viaggio verso stati di coscienza superiori. Le benedizioni ed i doni di Luce che avete ricevuto oggi vi sono stati dati direttamente dalla Divinità. Questi doni sono di una natura che non avete mai ricevuto prima né siete mai stati in grado di incarnare. Camminerete nello Spirito in cui siete stati creati, tenendo la frequenza e la risonanza delle realtà dimensionali superiori.

Siete stati concepiti nella realtà della dodicesima dimensione e oltre, ma voi l’avete dimenticato. Le vostre energie sono state compromesse a tal punto da non poter sostenere le vibrazioni in cui siete stati concepiti. Ma per effetto della vostra diligenza, della vostra volontà e della vostra fede, queste vibrazioni vi sono state restituite. Siete ad un punto del vostro processo di trasformazione in cui siete in grado di riceverle per intero. Per questo motivo, porterete queste energie verso l'esterno a tutti quelli che incontrerete e a tutti quelli con cui interagirete.

Tutte le vostre relazioni assumeranno una risonanza completa ed elevata. All'inizio potreste non accorgervene, ma non ci vorrà molto tempo prima che lo facciate. Rimarrete sorpresi dal modo in cui interagirete, dal modo in cui il vostro pensiero inizierà a raddrizzarsi, e da come quelle credenze che vi hanno tenuto in schiavitù cadranno e non saranno più rilevanti.

Dovete anche sapere che questo influenzerà voi e questo pianeta. Si estenderà negli Universi esterni, dell'intero Cosmo. Molti stanno guardando e osservando i vostri progressi e come state portando avanti i cambiamenti, non solo per Madre Terra, ma per l'intero settore caduto del Cosmo. Voi avete impostato il modello, miei cari. Voi siete gli indicatori della via. Voi costruite i percorsi e siete molto onorati e tenuti in grande considerazione.

Vi incoraggio a ricordare la Triade che è venuta a voi oggi e a metterla in primo piano nella vostra coscienza. Iniziate a chiamarci. Chiamateci nel vostro campo energetico in modo da potervi aiutare ancora di più, per attivare il vostro Corpo di Luce ed iniziare a portare nella forma il vostro corpo Adam Kadmon. A seguito del lavoro svolto, questa è una possibilità molto reale ora. Madre Terra, tutti coloro che risiedono su di essa, e tutti i sistemi planetari che hanno forma, guardano a voi per la vostra guida ed il vostro livello esperienziale. Voi elevate la forma ad un livello che prima non è mai stato possibile, mai.

C'è così tanto potenziale! Dico questo, non per mettervi paura, o per mettere un peso sulle vostre spalle. Dico questo per elevarvi al livello e alla statura in cui siete stati creati. Siete esseri di Luce magnifica che fluisce direttamente dalla Divinità. Ed è ora di abbracciarla. Questo beneficerà tutti, così come voi stessi.

Chiamateci spesso. Permetteteci di essere di aiuto. All'inizio ci vorrà un po' di attenzione cosciente. Ma molto presto questa energia diventerà installata come parte risonante di chi siete energeticamente. Non solo avete ricevuto grandi doni negli ultimi due giorni, ma nel ricevere quei doni, li porterete avanti. Influenzeranno tutto. Influenzeranno Tutto Ciò che E’.

Grazie per avermi ricevuto oggi. Benedizioni.

Arcangelo. Metatron.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu