Voi avete un Credito Illimitato - Il Consiglio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Voi avete un Credito Illimitato - Il Consiglio.

Altri
 

Voi avete un Credito Illimitato - Il Consiglio.

Il Consiglio via Ron Head, 16 maggio 2019.

http://ronahead.com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

La dichiarazione che abbiamo fatto nel titolo di questo messaggio, "voi avete un credito illimitato", è vera per ognuno di voi, ma ha bisogno di qualche spiegazione per evitare il più possibile un'interpretazione errata. Per prima cosa, spieghiamo cosa si intende per credito illimitato. Significa che Voi, gli Esseri Divini di cui  la vostra personalità incarnata è un'estensione, potreste e potete creare qualsiasi cosa. È un vostro diritto e una vostra funzione farlo. È comune in questo periodo chiedersi: "Perché sono qui?", Intendendo cosa ho fatto di sbagliato per meritarmi questo. Voi NON siete stati puniti. Se vi rendeste conto che siete qui perché avete il potere di contribuire al rifacimento di questo mondo, il vostro mondo cambierebbe marcatamente quasi da un giorno all'altro. La vostra percezione di ciò cambierebbe ancora più velocemente.

Esistono moltissime false premesse su cui si basa il vostro mondo. Una di queste è che dovete pagare per tutto. Ora, sappiamo che nel vostro mondo così com'è attualmente costruito, non potete semplicemente prendere qualsiasi oggetto che vi piace e portarlo via. Ma l'essere cosciente evoluto che state diventando imparerà che lui o lei è in grado di avere qualsiasi cosa, creare tutto ciò che è necessario. Non ha bisogno di venire da nessuna parte o da nessun altro. In effetti, fareste bene ad iniziare a capire che la Sorgente è la Sorgente ... di tutto.

La misura in cui funzionate già in quel modo sarà un vero shock, anche per coloro che pensano di capire questa affermazione. Non vi stiamo spiegando alcuna abilità che acquisirete. Vi stiamo avvisando di abilità che non usate, ma già avete. Non ne siete a conoscenza, o ritenete che sia impossibile, almeno per voi. Una cosa di cui dovete essere consapevoli, e che credete sia possibile, è creare in futuro, e avete ragione. Ma rimarrà nel vostro futuro. Voi non create futuro. Voi create ora. E state dicendo che è ora nel vostro futuro. E così è. Vedete?

Quindi ... il vostro credito illimitato. Una volta che vi rendete veramente conto di essere un aspetto Divino dell'Uno, saprete oltre ogni dubbio che non c'è niente che non potete avere, niente che non potete sperimentare, nessun luogo dove non potete andare. Come potrebbe essere? Un buon punto di partenza per voi sarebbe rendervi conto continuamente che la vostra Sorgente agisce con voi e attraverso di voi. Voi siete le mani, i piedi, gli occhi, ecc. dell'Uno. Se riuscirete ad avvolgere la vostra mente attorno all'inevitabile logica di ciò, partirete alla grande.

Ci saranno molti concetti più difficili da assimilare rispetto a questo. La verità non è in realtà difficile, ma sovvertire la propria resistenza spesso lo è. Potreste essere qui per imparare un concetto. Potreste essere qui per dimostrarlo. Forse entrambi sono veri. Ma i vostri scopi sono molto più vari e importanti di quelli che voi prendete in considerazione e di cui vi date meriti e credito.

È giunto il momento per gli umani di iniziare la vera e propria elevazione del pianeta e di tutto su di lui. Sinceramente, questo è qualcosa che viene fatto. Trovate i modi per assistere ogni giorno. Condividete una gentilezza. Elevate i vostri sentimenti, la vostra mente, le vostre emozioni. Vi attirerete il meglio facendo questo. Diventerà più facile. Diventerà il vostro modo di essere nel mondo. Anche se pensate che questa non sia la vostra ragione d'essere, potete renderla una ragione d'essere.

Facciamo un piccolo cambiamento per voi adesso. Sebbene voi possiate non vederlo, il vostro mondo è al culmine di una grande trasformazione. E ancora, sebbene voi possiate non vederlo, ciò è dovuto ai vostri sforzi. Noi vi festeggiamo.

Copyright © Ronald Head. Tutti i diritti riservati. È possibile copiare e ridistribuire questo materiale fino a quando non lo si altera in alcun modo, il contenuto rimane completo e si include questa nota sul copyright e il collegamento: http://ronahead.com/





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu