Voi ci state rafforzando con il vostro Amore! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Voi ci state rafforzando con il vostro Amore!

Altri
 

Ashtar: Voi ci state rafforzando con il vostro Amore!

http://www.ashtarontheroad.com/ashtar-youre-empowering-us.html

Trascrizione di Marta.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ashtar On The Road, teleconferenza - 10 Marzo 2015

Saluti, Amata Famiglia! Benvenuti sul Ponte della mia nave, La Nuova Gerusalemme! C' è così tanto, che sta venendo avanti, che è davvero una sbalorditiva serie di eventi e situazioni in tutto il Modello di Vita del Pianeta Terra. E a causa dei pieni poteri che voi, Amati nei corpi umani, volontari delle stelle, ci avete dato nei termini del vostro amorevole sostegno, e, sì, dei vostri inviti, siamo pienamente in azione !!! E lo resteremo, condividendo questi grandi eventi e aperture di opportunità, esercitandoli nelle loro massima misura, e condividendo tutto questo, naturalmente, con voi!

Voi siete coloro che danno forza a ciò che stiamo facendo!!! E' così importante che mi limito a dire che, senza di voi e il vostro sostegno, non saremmo stati in grado di realizzare tutto ciò che abbiamo realizzato finora, e abbiamo ancora da fare. E il “ancora da fare” sta diminuendo. Le dominazioni stanno calando in tutti gli aspetti del Modello di Vita qui, sul Pianeta Terra. E come sono solito dire, “io sono qui, io sono lì, io sono ovunque”, e ciò significa che non c' è rallentamento nelle attività che io ed il resto del Comando Ashtar facciamo! Non c' è riposo e non vi sono certamente ricadute. E' necessario non fermarsi per niente!

Così ci stiamo muovendo in avanti. Si potrebbe dire che siamo “marciando” in avanti nel corso di questo mese cruciale. Ci sono energie in questo mese, che stanno per essere, se lo potete immaginare, ancora più grandi, ancora più grosse, ancora più potenti di quanto si sia già verificato! Queste sono le energie provenienti direttamente al Pianeta Terra attraverso il Grande Sole Centrale e attraverso il vostro stesso Sole, energie solari dell'Amore, energie di supporto alla libertà, energie di coraggio. Sì! Questa è una cosa importante, perché come vi innalzate verso la libertà, quale la vostra posizione possa essere non importa? In altre parole, se firmate una petizione o marciate in una strada o raccontate ai vostri amici, parenti e vicini di casa delle cose meravigliose in corso, tutto richiede Coraggio, o no?

E così queste energie che arrivano, sono per sostenere il vostro coraggio, per sostenere la conoscenza delle vostre vere Origini Divine, per rafforzarvi nella conoscenza che voi siete potenti come me, Ashtar, o come quelli di noi la cui primaria dimora è nei Regni Luminosi – le Dimensioni Superiori!

Ed è così che vi invitiamo a stare con noi, per sapere che tutto va bene sul Pianeta Terra, di sotto, e di sopra, per sapere che abbiamo già iniziato gli atterraggi in posti tranquilli e, per così dire, in luoghi nascosti - non in luoghi oscuri, luoghi remoti, sì, ma pieni di Luce! E noi amplifichiamo la Luce col nostro arrivo. Abbiamo avuto degli incontri. Ci incontriamo regolarmente con il presidente Obama, con Putin, con Xi della Cina, e con gli altri leader e con le persone incline alla spiritualità, così come con coloro che occupano importanti posti di governo.

E, sì, alcuni di noi, in modo particolare Saint Germain, si sono incontrati con i leader che ancora vogliono indossare i “Dark Hates” ( cappelli scuri ), e continueremo a farlo! Ma loro vengono rimossi dalle loro posizioni di potere. E stanno finalmente comprendendo che non tollereremo l' inizio della Terza Guerra Mondiale sul pianeta!!! Non tollereremo genocidi di tali massicce quantità come sarebbero perpetrati in una guerra mondiale o in qualsiasi tipo di conflitto importante. LE ARMI NUCLEARI NON SONO OPERATIVE!! Così anche oggi, per esempio, il signor N. ( Netanyahu di Israele ) potrebbe pensare di disporre di enormi capacità nucleari. Non è così! Se continua a cercare di fomentare la guerra - ricordate per favore che sta facendo solo ciò che è stato programmato di fare, ci sono anche dei controllori per lui, anche se potrebbe stare in cima, per così dire, sta facendo ciò che è programmato di fare - così lui non sarà in grado di iniziare una guerra nucleare !!!

Il nostro compito è quello di fornire sicurezza, per così dire, lo smantellamento o la disabilitazione dei controlli di qualunque, qualsiasi tipo di potere di iniziare qualsiasi tipo di un incidente nucleare, ed è di assicurare che non stia per accadere. Si tratta di Pace. Si tratta della PACE! Si tratta tutto della PACE!!! Si tratta della LIBERTÀ!!! Ed è su di voi, I Coraggiosi, che siete così amati e così apprezzati!!! Siete il personale di terra. Non fa differenza da quale pianeta siete venuti in origine. Voi siete il personale di terra!!!

Il Comando Ashtar è onorato di includere membri di molti pianeti e sistemi stellari. E le nostre fila sono cresciute in modo esponenziale, e continuano a crescere sempre più, sempre più civiltà in tutto l' Universo sono in ascolto su quello che stiamo facendo qui. Ed ora che conoscono il risultato, stanno inviando navi a bizzeffe per essere qui, non solo ad osservare - anche se in molti casi i loro ordini sono di osservare – ma, capite, loro stessa presenza qui è un supporto, non solo per noi nell' Ashtar Command, ma per voi, Amata Famiglia di Ashtar, perché siamo uno!

Siamo INSIEME in questo! Anche se state ancora occupando corpi 3D, voi avete sollevato voi stessi per essere in partecipazione con noi - non proprio durante questo Incontro, ma nelle vostre meditazioni, nelle vostre preghiere e, sì, nei tempi del sonno, quando in realtà salite a bordo sia della Nuova Gerusalemme o in una delle altre navi madre, o nelle vostre navi, nelle vostre proprie navette! Tutto quanto vi ispira di fare nel momento in cui letteralmente sollevate voi stessi fuori dal tempo, a quel punto, per aderire con il Sé Superiore dimensionale. Voi avete la panoramica come noi. Avete la prospettiva e potete vedere voi stessi esattamente quello che sta succedendo sul Pianeta Terra !!!

Ora vi concedo che ci sono molti posti dove la violenza continua a verificarsi. Beh, “è sempre più buio prima dell' alba”, è un' espressione a cui siete affezionati e questo è vero. Ed è il buio prima dell' alba, salvo che la Luce sta brillando e sta arrivando attraverso il buio a tal punto che siamo in grado di metterci dinnanzi a voi, e vi assicuro che tutto si sta muovendo rapidamente e sicuramente nella direzione della Età dell' Oro!

Ora l' Età dell' Oro è dove voi superate i conflitti e le scaramucce. E' dove chi vuole continuare a impegnarsi, può andare verso un altro posto, l' altro pianeta. Sembrerà loro lo stesso di come è il Pianeta Terra – Noi lo chiamiamo Herculobus ( Nt. Nibiru, vedere “http://www.lanuovaumanita.net/la-stella-rossa-katchina,-o-nibiru..html
” ) - ma apparirà proprio uguale e lo chiamerà Pianeta Terra, ma sarà ancora nella terza dimensione. Oh, lo ripuliremo un po' per loro - abbiamo già fatto così.

Queste sono le persone che non vogliono svegliarsi e che non hanno fatto proprio  qualche azione oscura, ma semplicemente non vogliono svegliarsi. Vogliono prendersi un po' più di tempo in esperienze della Terra 3D prima di Ascendere. Così questo avverrà proprio all' inizio della Età dell' Oro. Infatti, ci sono già molti che hanno optato per questa direttiva di localizzazione, e sono andati.

Ci sono quelli che hanno fatto atti talmente oscuri e atroci che dovranno essere rimossi. Essi non saranno autorizzati a mantenere i loro regimi e programmi e le atrocità e guerre, e così via, nel nuovo pianeta 3D. Essi stanno per essere disabilitati e resi impotenti. Così che loro verranno portati altrove. Molti di loro sono già stati arrestati e fronteggeranno non solo il tribunale sul Pianeta Terra - o lo hanno già fatto -, ma dovranno passare di fronte ai tribunali superiori, perché devono rispondere di quello che hanno fatto.

Ma non è per punirli, ma piuttosto per portarli alla comprensione, in modo che possano vedere di se stessi che si sono allontanati così lontano dalla Luce, che hanno fatto queste cose indicibili, perché sono stati programmati per farle. Ed è a loro scegliere se rinunciare ai programmi o no. E noi abbiamo una risposta per coloro che non lo faranno. E io posso semplicemente dire che si tratta di un incontro finale con Madre Sekhmet. E queste riunioni hanno avuto luogo in alcuni casi già sul Pianeta Terra e se ne svolgeranno di più sul Pianeta Terra, e non solo.

Siate certi che voi avete solo Luce e Amore sui vostri percorsi! Voi avete l' Ascensione quando lo scegliete. Voi avete la quarta alta e la quinta densità per guardare al futuro. Avete la completa guarigione dei vostri corpi. Avete abbondanza di qualunque cosa che desiderate avere. Voi avete una vita di servizio dai vostri cuori! In altre parole, è importante non quello che fate, ma che lo farete con l' Amore, potenziato dall' Amore, e vostri servizi saranno accolti con Amore !!!

Come posso dire tutto questo con tanta certezza? Perché è già stato fatto! Venite sul Ponte nelle vostre meditazioni, nelle vostre preghiere, nel vostro tempo del sonno, e date un' occhiata voi stessi. Voi potete semplicemente collegarvi ai vostri Sé Superiori se non vi sentite ispirati a viaggiare attraverso lo spazio e il tempo, e potete avere la conferma di quello che vi sto dicendo.

Date un' occhiata alla linea temporale del Pianeta Terra. Ciò che voi chiamate il vostro futuro, quando lo osservate dalla terza dimensione, sta tutto accadendo ora, nella prospettiva più elevata! Così posso dirvi la verità. E' così che posso dirvi che quello che avete vissuto nel vostro stile di vita 3D è semplicemente una creazione ologramma ponte sul ponte ologrammi del Pianeta Terra, o come l' Amato Sananda insegna, è tutta comunque un' illusione. Perché dico questo? Perché voi siete molto più potenti del vostro sé di 3° densità! E non è piacevole da contemplare?

E così vi lascio solo nel sapere che voi siete il potere dietro la marcia verso l' Età dell' Oro. Voi , a vostra volta, siete alimentati da Amore. Questa è l' energia, e quando esprimete il vostro Amore, ne aggiungete ancora di più, per il potenziamento del vostro ingresso nella Età dell' Oro del Pianeta Terra! E da lì, avrete infinite scelte e infinita abbondanza e, sì, infinita perfetta salute !!!

Allora rallegratevi che sia così vicino! Puntate in alto! Permettete che i vostri cuori vi guidino, e guardate nei vostri cuori per trovare i grandi tesori di Amore, Compassione, Perdono e Gratitudine e CORAGGIO per andare avanti lungo i vostri percorsi!

E così io, Ashtar, a nome del Comando Ashtar, i Maestri Ascesi, gli Angeli ed Arcangeli e tutti coloro che vengono in Amore e Gioia a questo incontro vi onoriamo,  Madre Gaia e tutti i regni del Pianeta Terra, per venire nella Età dell' Oro di Pace e Abbondanza per tutti - e non solo, nell' Ascensione del Pianeta!!! Grazie per essere con noi - noi vogliamo bene al di là di ogni espressione e Noi Siamo Uno. E così è Salut!!!


http://www.ashtarontheroad.com/ashtar-youre-empowering-us.html

Trascrizione di Marta.

Dato attraverso Susan Leland, il 10 marzo 2015. www.AshtarontheRoad.com
© Ashtar On The Road Publications 2004-2015. Tutti i diritti riservati; tuttavia, questo è un regalo per tutti noi e può essere distribuito liberamente a condizione che tutti accreditamento è riconosciuto e che nessuna parte viene modificata o eliminata.
© Ashtar sulla Strada Publications 2004-2015. Tutti i diritti riservati.
www.AshtarontheRoad.com - www.AshtarontheRoad.info - www.WeThePeopleForPeace.org







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu