Voi non siete più come eravate. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Voi non siete più come eravate.

Altri
 

Brenda's Blog via Brenda Hoffman, 26 aprile 2019

LifeTapestryCreations.com.

Voi non siete più come eravate.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari,
Voi non siete più come eravate.
Anche se avete sentito questa frase più e più volte, desideriamo evidenziare un'area che potreste ancora non capire, perché nuove azioni e pensieri vi stanno bombardando, così come tutti quelli aperti ai loro nuovi esseri. Probabilmente scoprirete di poter "sentire" ciò che gli altri non vi stanno dicendo. Oppure sapere qualcosa senza aver udito parole. Nessuno dei due è così eccezionale nella 5D che imparare a leggere.

Ma state scoprendo queste abilità senza capire perché lo state facendo o se le informazioni sono accurate. Il vostro mondo 3D era un mondo basato sui fatti che non permetteva percezioni profonde, sensazioni particolari, o come molti di voi etichettavano i messaggi "woo woo". Alcuni sono preoccupati del fatto che accedendo a pensieri e sentimenti nascosti si stia invadendo la privacy degli altri. Vi ricordiamo che una volta che voi o qualcuno abbia attraversato il Rubicone della 5D, la comunicazione aperta  diventerà l'interazione operativa. Quindi saranno coloro che potrete "leggere" o "conoscere" senza le parole, che vi avranno dato il permesso inespresso per comprenderli meglio, o avranno accettato l'apertura come parte del loro Nuovo Mondo.

Per alcuni di voi, tale apertura è personalmente spaventosa perché non sempre sapete ciò che gli altri sanno di voi. In tutte le vostre vite terrestri 3D avete nascosto la maggior parte dei vostri pensieri e sentimenti intimi anche a coloro che amavate teneramente. Di conseguenza, solo una piccola parte di quello che voi eravate era a disposizione di coloro con i quali avete interagito. Quindi  questa apertura, questa onestà è un po' inquietante per voi. Non perché siete una persona terribile, ma perché i vostri pensieri più intimi sono stati nascosti per tanto tempo. Siete preoccupati del fatto che, come risultato dell’esporre quei pensieri, sarete senza amici, soli, puniti, tristi, o qualsiasi altro sentimento a cui vi attaccate per dover esporre la vostra vera vita terrena, vita dopo vita.

Avete una paura interiore che sia vero che non sarete accettati, che sarete isolati, anche più di quanto molti di voi lo siano stati negli ultimi mesi. Non credete che le vostre emozioni siano abbastanza pure, abbastanza amorevoli o abbastanza gentili da essere esposte al mondo. Quindi ora vi sentite a disagio in molte situazioni. Non perché agite o parlate in modo errato, ma piuttosto per il fatto che altri possano essere in grado di "leggervi" oltre le parole. E non importa quanto diligentemente cercate di esplorare il vostro mondo e gli altri con amore, le vostre abitudini 3D spesso sovrascrivono le vostre intenzioni 5D.

Per favore sappiate che tutti voi state imparando insieme. E proprio mentre vi "sorprendete" ad essere più 3D che non 5D nei vostri pensieri, lo sono anche gli altri.
Forse vi ricordate quanto erano dispregiativi i termini per le razze, i sessi o altri diversi da voi; erano spesso la lingua comune per voi ed i vostri amici, fino a quando ciò non è diventato socialmente inaccettabile. All'inizio non avete mai smesso di usare etichette denigratorie perché era socialmente inaccettabile farlo. Anche se credevate che fossero sciocche reazioni sociali, alla fine siete diventati a disagio con i termini dispregiativi perché non avete più pensato o agito in questi modi.

Qualcosa di simile vi sta accadendo ora. Inizialmente, sapere che gli altri possono "leggere tra le righe" delle vostre affermazioni sarà scomodo - forse vi produrrà anche rabbia. Ma col tempo, tali abilità, tali interazioni sembreranno giuste e normali.
Tutti voi siete principianti che stanno imparando come interagire senza parole. Così a volte, altri noteranno pensieri non amorevoli che si irradieranno dal vostro essere, come pure voi noterete lo stesso di loro. Nessuno di voi è ancora abbastanza esperto in questo tipo di abilità  da interagire senza qualche disagio ed alcune scuse.

State ricordando come essere liberi. Anche se i vostri pensieri 3D erano liberi, quella libertà vi costava in termini di nascondere chi eravate veramente, perché la necessità di adattarsi era più importante del bisogno di essere. Questo non è più vero e non lo sarà mai più.

Così sia. Amen.

Copyright 2009-2019, Brenda Hoffman. Tutti i diritti riservati. Non esitare a condividere questo contenuto con altri, pubblicarlo sul vostro blog, aggiungerlo alla vostra newsletter, ecc., Ma mantenete l'integrità di questo articolo includendo l'autore / canale: Brenda Hoffman e il link al sito Web di origine: LifeTapestryCreations.com.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu