Voi siete continuamente ed amorevolmente vegliati dagli Esseri dei Regni Spirituali. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Voi siete continuamente ed amorevolmente vegliati dagli Esseri dei Regni Spirituali.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Voi siete continuamente ed amorevolmente vegliati dagli Esseri dei Regni Spirituali.

https://johnsmallman2.wordpress.com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Mentre l'umanità si prepara per il grande risveglio - e attualmente tutti sulla Terra si stanno preparando, anche se inconsapevoli di farlo - il Natale è un ottimo momento per fare il punto sui progressi già fatti e su cosa si può fare per aumentare la potenza e l'intensità della decisione collettiva già presa di svegliarsi. Ciò aiuterà gli altri, che sono ancora profondamente addormentati, a sentire o diventare consapevoli degli input che hanno ricevuto per spingerli verso il risveglio.

In verità, il vostro risveglio deve essere un evento assolutamente sorprendente ed esaltante. Non è mai successo nulla del genere sul Pianeta Terra. La stragrande maggioranza degli esseri umani sulla Terra, al momento, anche quelli che sono inclini spiritualmente e mantengono l'intento di vivere vite amorevoli e compassionevoli, non hanno idea che un risveglio di tale enorme significato li elevi presto ad uno stato di gioiosa sorpresa. E anche coloro che hanno lavorato coscientemente per questo durante la maggior parte della loro vita, come gli Operatori della Luce, i Semi Stellari, gli Insegnanti Spirituali, e gli Indicatori della Via, hanno persistenti dubbi e ansie sulla validità della promessa Divina che il risveglio dell'umanità deve avvenire "Molto presto." Essi lo vogliono; nel profondo di sé sanno che arriverà, e tuttavia dubitano. E i dubbi sono a volte rafforzati dalle loro conversazioni con altri che sono anch’essi in aspettativa.

La parola "presto" è stata pesantemente abusata negli ultimi due decenni per incoraggiare le persone a credere che stava per accadere, e perché, non essendoci il tempo in quanto tale, in realtà è già successo. Pertanto, per tutti voi che vivete entro i limiti della forma fisica e del tempo lineare, anche se continuate a non accorgervene, è un fatto che è già accaduto! Comunque, l'uso persistente di quella parola ha talvolta causato il sorgere di rabbia e risentimento. Ciò è, naturalmente, perché sembra che il risveglio non sia più vicino di quanto non lo fosse trent'anni fa, e sicuramente non è successo per l'umanità nella forma attuale. Ma negli ultimi trent'anni si sono verificati enormi progressi, semplicemente perché quelli di voi che hanno lavorato così diligentemente per portarlo a compimento non hanno mai smesso di attivare e mantenere l'intento di portarlo avanti.

Quindi, anche se la parola "presto" è stata molto sfruttata per motivarvi ed assicurarci che tutto si svolgesse come pianificato divinamente, è stata molto efficace, ed il vostro risveglio è esattamente ciò che sta accadendo ora! Le notizie del verificarsi di eventi economici, politici e geofisici, che stanno così turbando e sconvolgendo molti, sono un chiaro segno per tutti degli incredibili cambiamenti che stanno avvenendo.

Essi devono verificarsi affinché vi adeguate alla Volontà di Amore della Sorgente, di Madre / Padre / Dio, mentre vi rendete conto che la vostra intelligenza umana non ha la saggezza e la capacità di risolvere i problemi che apparentemente minacciano di portarvi ad uno stato di autodistruzione, in cui anche voi danneggereste ulteriormente il Pianeta Terra. Questioni che sono sorte semplicemente a causa di questa inettitudine, e a causa dell'egocentrismo egoistico guidato dalla paura dell'umanità, e che avete tentato di risolvere attraverso il gioco della "colpa e vergogna", vecchio di secoli, che ha sempre portato al conflitto, e mai ad una risoluzione duratura.

La Luce dell'Amore puro incondizionato, che tanti hanno dimostrato e che il flusso continuo dello Tsunami dell'Amore ha intensificato, sta dissipando l'oscurità in molti luoghi, mentre la intensifica brevemente in alcune aree dove viene raccolta per la dissoluzione finale. C'è solo Amore / Luce / Sorgente / Dio / Coscienza / Realtà, e tutto ciò che non è allineato con questo è irreale e non durerà, non può durare.

L’Amore, la Realtà, sono, per usare un'analogia, come il cielo, permane lì sempre e senza interruzione, e l'oscurità è come le nuvole temporalesche che lo nascondono brevemente finché la tempesta non si esaurisce. Le tempeste sono come i disaccordi o i conflitti tra individui, tra gruppi di persone o, su scala più ampia, tra le nazioni. A volte sono piccoli e leggeri, e talvolta sono enormemente potenti e distruttivi. Ma non durano mai, passano. Il cielo, come la Realtà è sempre lì, ed è sullo sfondo del cielo che le tempeste sorgono, si intensificano e poi si dissolvono.

Il gioco illusorio in cui siete impegnati attualmente si dissiperà quando vi sveglierete e vi troverete sotto un cielo soleggiato, che splenderà brillantemente su di voi e sul vostro ambiente,  amplificando i bellissimi colori dell'ambiente celeste in cui scoprirete di esservi svegliati.

Tutti voi avete scelto di essere qui ora per assistere a questo meraviglioso processo, e tutti voi avete tutto il supporto e tutti gli strumenti necessari per farlo. Siete costantemente e amorevolmente vegliati dagli Esseri dei Regni Spirituali che sono in ogni momento disponibili a fornirvi la guida e l'energia di cui avete bisogno in ogni istante che si presenta. Tutto ciò che dovete fare è accettare qualunque cosa si presenti. Perché qualsiasi cosa sorga è già sorta quando ne diventate consapevoli, e non ha senso pentirsene o tentare di annullarla. Potete solo andare avanti affrontandola, senza rabbia o giudizio negativo che vi distrarrebbe solo da ciò che dovete fare nel momento, anche a volte persuadendovi a non fare ciò che deve essere fatto.

Quindi, per rafforzare il vostro senso dello scopo di assistere il processo di risveglio dell'umanità in qualunque modo voi abbiate scelto di assistere -  tutti voi avete scelto, prima dell'incarnazione, il modo in cui potreste meglio aiutare in questo meraviglioso processo - assicuratevi di andare al vostro interno regolarmente per riallinearvi con il vostro vero Sé. Rafforzate quel senso dello scopo continuando il vostro santo compito facendo visite quotidiane, o più frequenti, al vostro Santuario interiore, dove potete rilassarvi nell'Amore che lì risiede in modo permanente, e sentire realmente l'Amore mentre vi abbraccia quando lo consentite. Esso è la forza, il potere, l'infinito campo di energia che fluisce attraverso di voi in ogni momento, a meno che voi non lo blocchiate lasciandovi distrarre dalla paura, la debole energia negativa che può solo allontanarvi leggermente dal sentiero dell'Amore che avete scelto di seguire.

E ricordate: Chiamatemi! Sono sempre disponibile e rispondo sempre a chi mi chiama. Sono contento  quando mi chiamate e amo sostenervi perché siete tutti i miei amati fratelli e sorelle. Lasciate andare ogni senso di indegnità che potrebbe sorgere quando pensate di chiamarmi, perché io sono lì per ognuno di voi, e posso assicurarvi che nessuno è indegno. Siete tutti esseri divini creati nella perfetta somiglianza del nostro Padre celeste, quindi l'indegnità è assolutamente impossibile.

Augurando a tutti voi una gloriosa celebrazione del Natale, il vostro amorevole e devoto fratello, Gesù.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu