Voi siete degli esseri radianti. Qui per illuminare il cammino!!! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Voi siete degli esseri radianti. Qui per illuminare il cammino!!!

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda:

Voi siete degli esseri radianti. Qui per illuminare il cammino!!!


Sananda:  Ashtar sulla Teleconferenza per Via. 8 Agosto 2017.
http://www.ashtarontheroad.com/sananda-you-are-radiant-beings.html

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti Famiglia Amata! Sono Sananda, e sono qui con Ashtar e tutti gli Esseri di Luce qui riuniti sul Ponte della Nuova Gerusalemme. Ora dispongo di una mia nave, ma vivo più spesso sia nella mia Merkaba che con Ashtar, perché siamo qui, insieme a Saint Germain e molti altri, per assicurare il successo delle vostre Ascensioni, dell'Ascensione del Pianeta Terra. Perché questo è il momento, per come voi misurate il tempo, perché tutto questo proceda!

Ed è, a modo suo, complicato, sì. Ecco perché ci sono così tanti di noi qui. Ecco perché abbiamo tante missioni diverse all'interno della Missione. Tuttavia, per voi, carissimi, è semplice. È essere in Amore. È essere AMORE !!! È di esprimere l'amore. È di vivere l'amore, di immergersi nelle sue energie, di sentire il suo impulso e la libertà che vi dà. E farlo brillare dentro di sé. Lasciate che i vostri cuori si espandano. Lasciate che tutti gli esseri vibrino nelle sue energie e conoscano chi siete!

È così facile dimenticare quali Maestri Divini siete, quando siete nelle basse vibrazioni. C'è una costante barriera di energie che vi si avvicinano per cercare di tenervi in basso, dove non è possibile prosperare, perché questo è il programma o la programmazione che avete sperimentato prima. E fino a poco tempo fa, per come voi misurate il tempo - in questo secolo e poco prima di quello - avete vissuto e sperimentato e, diciamolo, è stato impedito che le vostre Libertà si espandessero nell'Amore che voi siete.

Ma aspettate un minuto! Questa negazione può essere stata programmata, essere stata controllata e propagandata e così via, da coloro che vi avrebbero dominati. Ma come è accaduto ciò che è successo? Come ha avuto successo se non fosse stato per la rassegnazione dell'umanità, ad un certo punto?

Ora, suona questo come una colpa? Non lo è. È semplicemente un'osservazione di dove sia stata l'umanità del pianeta Terra. Ci sono stati momenti luminosi, momenti brillanti e certamente molti meravigliosi innalzamenti offerti da coloro che sono venuti per farlo - spesso perdendo la propria vita fisica – ma che hanno comunque contribuito. Sono venuti quando era così buio.

Ora, voi siete un Pianeta di esseri luminosi, riconoscendo le vostre stesse Divine qualità, riconoscendo che siete fatti dalla Luce d'Amore e riconoscendo che siete qui per aiutare a guidare il cammino - per illuminare la strada letteralmente - per tutti coloro che stanno ancora dormendo e, sì, per coloro che fanno resistenza.  Il futuro - come lo chiamate - la vostra linea temporale è così luminosa che si unisce alla linea temporale di tutta l'umanità e, infatti, assieme a tutti i regni di Madre Gaia, sollevando il Pianeta Terra in su e in alto e in su, diciamo, ai suoi inizi come un Pianeta di Luce di Amore, un Pianeta di Elevata Dimensione, godendo degli stili di vita delle dimensioni più elevate !!!

E ora, Amati, voi siete qui, e qui siamo insieme per unire le nostre energie - le nostre Luci di Amore - e ci riuniamo in questo magnifico sforzo che è già visto come un successo o, come Ashtar ama dire, "Missione compiuta!" Quindi non c'è bisogno di esitare, e io, Sananda, vi assicuro, dalla Luce d'Amore del mio Cuore alle Luce di Amore che voi siete, che siete esattamente nel posto giusto in esattamente il momento giusto. È per questo che siete venuti e siete qui per assistere nell'illuminare la strada per l'Ascensione del pianeta Terra e per voi, se questa è la vostra scelta!

Avete ancora delle scelte. Il pianeta Terra è un pianeta di libero arbitrio, ma quello che sta succedendo – e avete già sentito parlare di questo - quello che sta accadendo è che non ci sarà più il potere di agire di coloro che scelgono di non rispettare il vostro libero arbitrio, per coloro che scelgono di provare ad oscurare le Luci dell'Amore che già sono così brillantemente incendiate che sono viste in tutto l'Universo, per come siete voi! Voi siete tutti esseri radianti !!! Voi siete tutti qui per essere Amore, per insegnare l'Amore, per condividere l'Amore in qualsiasi modo che siate ispirati a fare, e per essere innamorati di voi stessi e del vostro scopo.

Grazie, Amati, per avermi raggiunto. Benedizioni a tutti voi. Prendete questo Amore nei vostri Cuori, espandetelo in tutto il vostro essere e speditelo in tutto il Pianeta Terra e oltre in tutto l'Universo! Vi prometto, siamo insieme. Io sono qui con voi come voi siete qui con me, e non c'è assolutamente distanza o separazione tra noi. Siamo insieme in Amore e nelle sue magnifiche energie !!! Benedizioni a tutti voi e grazie, per aver condiviso la vostra Luce d'Amore con tutti noi! E così è. Namaste!

http://www.ashtarontheroad.com/sananda-you-are-radiant-beings.html
Trascrizione di Marta.

Dato da Susan Leland, 8 agosto 2017.  www.AshtarontheRoad.com  
© Ashtar per Via 2004-2017. Tutti i diritti riservati; Tuttavia, questo è un dono per tutti noi e può essere distribuito liberamente a condizione che ogni accreditamento sia riconosciuto e che nessuna parte sia modificata o eliminata.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu