Voi Siete Grandi – Il Consiglio Arturiano della Luce (3 marzo 2019). - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Voi Siete Grandi – Il Consiglio Arturiano della Luce (3 marzo 2019).

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Voi Siete Grandi – Il Consiglio Arturiano della Luce (3 marzo 2019).

Channeled by Adele Arini. Copyright 2019.
www.raphaelshealingspace.com.au
Una eventuale copia deve essere completa e senza variazioni e deve riportare i link originali.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti amici carissimi,

Mi sono imbattuta casualmente in questo meraviglioso mazzo di carte online circa una settimana fa e sono stata fortemente indotta a farlo. Tutte le carte sono belle Semplicemente adorabile! Il messaggio canalizzato di oggi è venuto da una delle mie preferite famiglie galattiche di Luce, gli Arturiani. Ho sempre sentito un forte legame con loro, da quando i miei codici Dna seme stellari / galattici sono stati attivati  qualche anno fa.

E poi le carte presentate oggi, riflettevano magicamente ciò che dovevo sentire di più. Anche se avevo sicuramente in mente anche tutti i miei associati, quando mescolavo.
Spero che questo messaggio serva a potenziarvi e a darvi conforto, specialmente di più in questo giorno 333. I numeri degli angeli adorati così tanto! Buona lettura!

Namaste - Adele.

#########################################################

Amati amici,

È con grande piacere che siamo qui oggi, a comunicare con tutti voi, attraverso Adele per la prima volta. Noi, degli Arturiani, stiamo amorevolmente sorvegliando l'umanità da molto tempo. Noi siamo i vostri guardiani; i vostri insegnanti e genitori spirituali; i vostri amici. Facciamo parte dei Consigli di Luce Galattici responsabili dell'evoluzione spirituale / sviluppo di molte civiltà in questo settore della nostra galassia della Via Lattea.

Come società, la nostra razza era ascesa dalla dimensione inferiore della coscienza a quella più alta, molti milioni di anni fa, della vostra Terra. Eravamo già parte delle razze di dimensioni superiori tra gli esseri all'interno di questa galassia, molto prima che la Terra fosse creata. Ed ora, andiamo ovunque siamo chiamati ad andare. Serviamo la Luce che è la Sorgente, nei nostri modi di essere e in tutto ciò che facciamo.

Tutti voi qui che leggete questo, in realtà avete codificato i DNA arturiani dentro di voi. Ciò significa che siete stati / siete ancora parte della nostra razza nelle vostre vite passate / presenti / future. Può sembrare complesso da comprendere, tuttavia diventa davvero reale una volta che alzate la prospettiva alla seguente verità ultima: che voi siete un Essere di Luce multidimensionale, capace di esistere simultaneamente in molte diverse: dimensioni, universi paralleli, linee temporali, razze di esseri / civiltà. E tutti questi aspetti / frattali individualizzati del vostro Sé Superiore, corrono attualmente ovunque all'interno dei campi da gioco fisici di Dio (ovvero il Grande Universo), in questo grande momento di ADESSO, tutti allo stesso tempo .

Questo è qualcosa che la vostra attuale mente 3D può trovare difficile accettare, e comprendere appieno lo scopo delle vostre infinite, grandiose avventure, ma un giorno lo capirete facilmente ... senza sforzo. Un giorno, tutto del vostro viaggio come anima, e come seme stellare, si rivelerà ancora di più, dapprima come sorge il bisogno, e poi più tardi, per aiutarvi molto con la vostra missione dell'anima qui sulla Terra. Tutti voi, che siete stati qui a leggere questo messaggio (lo stesso giorno in cui è stato pubblicato), siete anime antiche che hanno visitato molte parti del Grande Universo di Dio. Molte delle vostre avventure nel regno fisico erano roba da leggende.

Fate tutti parte dei numerosi Consigili di Luce in tutto l'universo, qui per ascoltare le grida disperate di Gaia e prestare assistenza. In altre parole, non siete qui per 'ascendere per la prima volta', siete qui per ascendere E invitare / prendere quante più anime possibile verso la Terra 5D insieme con voi. Uno dei vostri compiti principali è quello di contribuire ad elevare la coscienza di questo pianeta. E lo fate ogni momento di ogni giorno, semplicemente nell'essere fisicamente presente sul pianeta come nostro personale di terra.

Ciò significa anche che i vostri aspetti di dimensione superiore di voi stessi (che appartengono a molte altre razze galattiche di esseri), sono automaticamente i vostri assistenti / aiutanti personali nel regno dello spirito - insieme a molti maestri ascesi, angeli / arcangeli e guide. Siamo qui, costantemente in stand-by; pronti ad aiutare ogni volta che è necessaria l'assistenza. Dovete ricordarvi di chiedere aiuto prima che siamo in grado di aiutarvi - e vi aiuteremo, rimanendo sempre nei limiti che ci avete detto / fissato per la vostra nascita pre-parto. Siamo qui per aiutare e potenziarvi, e per non ostacolare la vostra crescita dell'anima.

Di recente avete attraversato un periodo di massicci aggiornamenti energetici cellulari / DNA direttamente dal Grande Sole Centrale, attraverso il vostro Sole. Alcuni di voi qui si sentivano più sensibili, facilmente irritabili, stanchi o, col desiderio di stare soli. La mancanza di sonno potrebbe anche aver causato una forte flessione dei vostri normali stimoli. Per favore ricordatevi amici amati, proprio in quanto state vivendo un momento leggermente impegnativo con forse alcuni / molti sintomi dell'ascensione fisica, e quindi accade anche alle persone intorno a voi. Soprattutto quelli che sono sensibili all'energia. Controllate le vostre parole. Create armonia piuttosto che disarmonia con i vostri pensieri, parole, sentimenti e azioni, sempre come nostri agenti di Luce e Amore. Siate un'anima paziente, compassionevole e comprensiva, che non è disposta a giudicare, sapendo che voi siete veramente insieme, in questo. E per favore ricordate le seguenti sagge e amorevoli parole di San Francesco, trovate nella sua semplice preghiera:

Dio, fammi uno strumento della tua pace
Dove c'è odio lasciami seminare amore

Dove c'è ferita, perdono
Dove c'è dubbio, fede
Dove c'è disperazione, speranza
Dove c'è oscurità, luce
E dove c'è tristezza, gioia

O Maestro divino concedi che io possa
non tanto cercare di essere consolato quanto di consolare

Di essere compreso come capire
Di essere amato come amare
Perché è nel dare che noi riceviamo
E' nel perdonare che siamo perdonati
Ed è stare morendo che siamo nati per la vita eterna. Amen.

Dopo che questo particolare periodo di potenziamenti energetici sarà finito, vi sentirete più completamente integrati con il vostro magnifico Sé Divino e sperimenterete molti risvegli dei vostri poteri dell'anima. Vi sentirete più simili al vostro vero, autentico sé. Il sé che è rimasto nascosto da troppo tempo nelle vostre molte incarnazioni terrestri. Vi sentirete meglio presto; quindi, per favore, rimanete lì e fate del vostro meglio per restare amorevoli con voi stessi e con gli altri, cari amici. Questo fa tutto parte di una fase temporanea di Ascensione che è piena di una varietà di dolori di crescita - cruciale per aiutarvi a diventare un Essere di Luce 5D a tutti gli effetti.

Presto, entro i prossimi giorni / settimane, tutti voi qui riceverete maggiore chiarezza e maggiori dettagli sulla vostra missione; la vostra chiamata. Abbiamo osservato il vostro processo di risveglio spirituale con grande interesse, come parte del vostro gruppo di guide / sostenitori. E sappiamo che siete pronti. Anche se avete ancora qualche sentimento (o più) di dubbio, presto tutti i vostri dubbi si scioglieranno semplicemente ... molto molto naturalmente. I modi di Essere del vostro Sé Superiore diverranno sempre più importanti in voi quando Lui/Lei comincerà a condurre da di fronte; come amorevolmente invitato, o di vostra scelta.

E quando il vostro Sé Superiore prende completamente il controllo della vostra vita quotidiana, sono in atto importanti cambiamenti positivi. Cambiamenti che vi porteranno ancora più vicino ad avere / vivere la vita dei vostri sogni; una vita che sarà riempita con massicci contributi personali al risveglio spirituale della ascendente coscienza  del Collettivo Umano. Ricordate miei cari. Una vita con il vostro Sé Superiore in controllo al timone è una vita che richiede un grande coraggio per trionfare sulla paura. Spesso è una vita piena di strade / percorsi percorribili, meno percorsi, o mai percorsi prima, che dovete pavimentare, per raggiungere le vostre destinazioni. Vale a dire per manifestare con successo i vostri obiettivi.

Non lo diciamo con l'intenzione di spaventarvi o di sentirvi scoraggiati; gravati da preoccupazioni e dubbi.

Le vostre paure sono spesso i custodi della vita dei vostri sogni. E con più resistenza proverete a rispondere alla chiamata della vostra anima, di più è importante per la crescita della vostra anima. Le vostre paure possono essere anche utili indicatori, che vi danno la convalida che state camminando sul giusto percorso / pista - sì, sicuramente un percorso con la maggior quantità di crescita, ma anche un percorso di arcobaleno che sarà molto più divertente, gioioso, appagante, gratificante in ogni modo. Un percorso che si riempirà di tanto amore.

Lasciate che vi aiutiamo a liberarvi in modo totale e permanente delle vostre paure e ad instillare, perché si immerga profondamente in ogni fibra del vostro essere, il pieno di coraggio, fiducia e ardimento al loro posto. Rannicchiatevi più strettamente con Elohim Hercules / Amazon, il Maestro Asceso El-Morya e l'Arcangelo Michele più spesso, in modo che il loro Potere e Forza combinati possano facilmente "infettarvi"! La maggior parte delle volte le persone diventano come quelle a cui si aggrappano di più. Quindi trascorrete molta meditazione / tempo tranquillo con questi potenti Esseri della Luce ogni giorno, affinché voi vi prepariate ad essere finalmente lo strumento della Divina Volontà di Dio in azione.

Proprio ora mentre parliamo, il vostro Sé Superiore e la vostra squadra spirituale sono nel mezzo della raccolta della vostra più grande famiglia di anime; tribù dell'anima. Vi accorgete di essere sempre più attratti da nuovi gruppi di persone con cui farete connessioni meravigliose, potenti e illuminanti. Quando arriveranno nelle vostre vite, sarete in grado di riconoscere la vostra tribù dell'anima, da come queste persone vi fanno sentire. Quando siete in loro compagnia, se sentite che "li avete in qualche modo conosciuti da sempre", allora sono destinati a venire nella vostra vita. Queste persone potrebbero essere state "sotto contratto a vita" per svolgere un ruolo nella vostra missione di vita / chiamate in causa per: le vostre passioni e interessi condivisi, o la storia delle vostre vite passate insieme.

È giunto il momento che voi chiamiate la vostra tribù dell'anima ancora più potentemente che mai. Chiudete semplicemente gli occhi e mettete i vostri sogni / desideri nel centro del vostro chakra superiore del cuore, come forza trainante / l'intero focus di questo esercizio. E poi, date una forte intenzione nel visualizzare i "viticci" o le reti di potente luce da inviare direttamente dal vostro cuore al cuore di tutte le persone che hanno lo scopo di aiutarvi a trasformare i vostri sogni in realtà. Sentite che questi viticci di luce diventano sempre più forti, intensificano la vostra connessione con loro e li attirano verso di voi come previsto, durante il pre-parto.

Voi siete veramente in questo insieme.

La vostra crescita sarà la loro crescita; i vostri successi. È tempo di magnetizzare queste anime che condividono le stesse visioni, i sogni e gli obiettivi di manifestare la Nuova Terra. E l'unico modo in cui potete farlo è rimanere reali e fedeli a voi stessi; per la vostra vita missione e scopo di questa vita. Se rimanete così autenticamente voi, raccoglierete automaticamente le persone che sono più come voi, per voi.

Tutto è stato ben organizzato e sincronizzato al massimo grado. Ciò che deve accadere accadrà facilmente, per poi creare una reazione a catena simile ad una incredibile schiera di tessere del domino che cadono!  Le vostre future creazioni / Lavori della Luce creeranno potenti ondate di luce che accenderanno, risveglieranno, illumineranno e amplieranno continuamente la gamma della Fiamma Tripla di molti individui, che risiede nei loro Chakra del Cuore.

Ed è così che cambiate il mondo, amici nostri. Voi cambiate il mondo, cambiando / padroneggiandovi in modo permanente. Uscendo dalle zone di comfort in cui siete stati per tutta la vita e dominando la vostra vita.

Chiamateci ogni volta durante le vostre meditazioni o appena prima di andare a dormire.

Chiedete il nostro aiuto per aumentare la vostra energia luminosa spirituale; il vostro LQL (livello di quoziente luce) e i poteri spirituali. Possiamo aiutarvi in tanti modi diversi, per assicurarvi che ogni volta che vi svegliate al mattino, vi sentirete sempre più simile al vostro Potere Superiore e Illimitato.

Siamo amorevolmente al vostro servizio, sempre.

Molto amore e luce,

Il Consiglio degli Arturiani.

Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2019.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu