Voi siete usciti come polvere dalla mia mano. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Voi siete usciti come polvere dalla mia mano.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Voi siete usciti come polvere dalla mia mano.

http://www.st-germain.se/fadermoder-gud-via-ann-dahlberg-2-november-2017/

Madre / Padre Dio attraverso Ann Dahlberg, 2 novembre 2017

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Io sono vostro Padre e Madre. Voi siete usciti come polvere dalla mia mano. Vi ho dato molti doni ed avete un regalo particolarmente unico che vi arriva in questa vita o nella prossima vita. L'universo è grande e il dono potrebbe avere significato per un altro scopo in un'altra epoca. I doni che ora sono disponibili, quando la Luce è tornata sulla vostra Terra, sono la vostra capacità telepatica di comunicare con il vostro Sé superiore, le vostre guide e Me, vostro Padre / Madre. Potete anche vedere oltre e discernere un mondo che finora è esistito solo nei vostri sogni. Queste forti visioni ora esistono anche nella vostra mente cosciente e non solo nei vostri sogni. Incominciate a riconoscere che i vostri talenti e i vostri lati creativi sono in fase di sviluppo e stanno cominciando a manifestarsi nel mondo in cui vivete.

Voi avete cresciuto i miei cari figli sulla Terra. Siete cresciuti e siete arrivati ad un passo avanti sulla strada della vostra trasformazione. Non lo vedete chiaramente, come facciamo Io ed i miei colleghi, ma è comunque vero. Si tratta di un grande passo, ora, che è stato fatto sulla Terra e si è aperto un maggiore afflusso di Luce. Essa trasformerà molti in un cuore che ora si apre per il portale di Luce nei loro cuori. La Terra riceverà una spinta maggiore e le vostre vite sono di fronte a molti cambiamenti. Questi sono cambiamenti che vi aiutano lungo gli sviluppi interni ed esterni. Tutto proviene dall'interno, così fa, carissimi bambini sulla Terra. All'inizio si svilupperà dentro di voi e poi arriverà al risultato di una manifestazione esterna.

È importante chi vi ancoriate a terra in questo momento - per avere i piedi saldamente su Madre Terra e sentire la stabilità del corpo. Voi ottenete aiuto dal suo corpo in questi giorni, quindi ascoltatela - sa di cosa avete bisogno. Questo può essere qualsiasi cosa: cibo, riposo, sonno o qualcosa di divertente e gioioso che volete fare. È importante essere con sé stessi per un po' ogni giorno per raccogliere forza e ispirazione dai propri cuore e anima. È il vostro cuore che dovete seguire ora. Vi porta avanti sul percorso su cui è meglio per voi a camminare. Se avete troppa resistenza dentro di voi nel seguire il percorso del vostro cuore, potreste incontrare alcuni difficili ostacoli, poiché la Luce ora mette fine ad altri percorsi che non portano alla Luce. Così, Io vi guido, bambini, ad ascoltare, e ad ascoltare attentamente il cuore che ora vi sta cercando e a cercare di farvi scegliere il percorso della Luce. È il percorso che vi porta indietro a ciò che originariamente eravate / siete.

Madre Terra ha cominciato ad ascendere e non c'è altro modo di procedere se volete ascendere con Madre Terra. Ci sono altri pianeti su cui proseguire, se non desiderate elevarvi nella Luce, ma Madre Terra è inesorabilmente salita nella sua Luce. Se volete venire con lei dovrete scegliere la Luce nel vostro cuore. È la vostra scelta, carissimi bambini sulla Terra, ma Io sto qui con le braccia aperte per accogliervi a casa, se lo scegliete. Non vedo l'ora di una carissima riunione e la gioia è grande per tutti coloro che hanno già scelto e hanno iniziato a camminare lungo il cammino che porta a casa - alla Luce, a tutte le sorelle e fratelli che vi attendono lì. È un grande momento, arrivato sulla Terra. È un grande e solenne momento per la riunione di molte sorelle e fratelli da vicino e da lontano. Sarà un momento benedetto di grande gioia e amore, che questa riunione darà. Il mio cuore batte per voi e spero che voi scegliate di lasciare l'oscurità a favore della Luce. È ora di tornare a casa, carissimi bambini sulla Terra. È ora di tornare a casa .... Abbiamo aspettato molto tempo per voi e vi amiamo così tanto. Non vediamo l'ora di una riunione nel prossimo futuro.

Tutto il mio amore che vi do.

Padre / Madre Dio.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu