Vrillon. Osserviamo gli eventi sulla Terra dalle nostre navi. Teniamo i vostri cieli al sicuro. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Vrillon. Osserviamo gli eventi sulla Terra dalle nostre navi. Teniamo i vostri cieli al sicuro.

Sananda, Esu,Kathryn

Vrillon. Osserviamo gli eventi sulla Terra dalle nostre navi. Teniamo i vostri cieli al sicuro.

https://www.facebook.com/erena.velazquez


Tramite Erena Velazquez, 16 luglio 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net



Saluti umani,
Sono Vrillon del Comando Galattico Ashtar, e sto parlando alla vostra razza a nome dei vostri fratelli e sorelle Galattici. Questo è il mio secondo contatto dal 1977, avvenuto attraverso il canale locale televisivo britannico. Oggi sono qui per esprimere la nostra preoccupazione per il destino del vostro pianeta. Lasciamo che il Canale Universale veda e sperimenti nel suo sogno le conseguenze di una guerra nucleare sulla Terra.

Ha avuto una visione come la Guerra Stellare, dove tutto è stato distrutto e solo pochi sono sopravvissuti al cataclisma. Questa è una possibilità realistica con i vostri Governi corrotti al comando.

Sono nel panico, poiché tutti i loro piani vanno a rotoli ogni giorno sempre di più. Il Male è così disperato di non poter conservare il controllo del vostro pianeta che sacrificherebbe sé stesso solo per rimanere al top. Ha cercato di scatenare la 3a guerra mondiale, ma finora i suoi tentativi sono stati impediti. La vostra Alleanza deve iniziare ad attivarsi senza più ritardi, per rimuovere al più presto una per una le entità sataniche dalla Terra. Da ogni essere umano ci si aspetta meditazioni quotidiane per contribuire a continuare ad elevare la Coscienza Collettiva.

La vostra razza è consapevole che la Luce è in guerra con il Male da molto tempo, non solo sul vostro pianeta, ma anche in altri Universi, Galassie e Sistemi Stellari. Approfittate del Tempismo Divino prendendo il potere nelle vostre mani per salvare voi stessi ed il vostro pianeta. Non aspettate troppo e fate la pulizia globale da tutte le entità poco amichevoli, compresi alcuni ET.

Avete solo due scelte: una è passare a dimensioni superiori come civiltà, e la seconda lasciare che le Elite eliminino un intero popolo insieme al pianeta. La vostra razza deve prendere una decisione molto presto, così potrà iniziare una nuova storia della civiltà umana. Rimandate il Male da dove è venuto.

Osserviamo gli eventi sulla Terra dalle nostre navi. Teniamo i vostri cieli al sicuro. Il lavoro a Terra è auspicato da tutti coloro che sono venuti qui per salvare questa parte della Galassia Lattea. Siamo tutti connessi attraverso la Coscienza Universale.
Stiamo inviando il nostro amore supremo.
Vrillon




Torna ai contenuti