Yeshua: La Verità dell'Omosessualità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Yeshua: La Verità dell'Omosessualità.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Yeshua: La Verità dell'Omosessualità.

Tramite Victoria Cochrane – 23 Gennaio 2018
https://victoriacochrane44.com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Carissimi, c'è molto dibattito in tutto il mondo sulla moralità del matrimonio tra persone dello stesso sesso. L'idea che due persone dello stesso sesso siano innamorate e che abbiano relazioni sessuali è aberrante per molti, e le religioni Cristiane la rigettano apertamente come un peccato e una parodia di grandi proporzioni. È facile rifiutare qualsiasi cosa in nome della religione, perché la dottrina afferma che è così ...  vero?

Il problema con qualsiasi dottrina religiosa è che è stata scritta dall'uomo e poi spacciata come Parola di Dio. Dio stesso è stato proiettato simultaneamente come un padre amorevole e come vendicativo ed esigente, e molte di queste rappresentazioni sono state progettate per indurre le persone ad un particolare sistema di credenze in accordo con la religione in questione.

L'Amore è Amore: questo è tutto ciò che c'è. In questi termini, se le due persone che condividono l’amore sono eterogenee o meno è irrilevante, perché tutte le persone sono costituite da energie maschili e femminili e stanno infatti vivendo la vita di un maschio o di una femmina per imparare le lezioni. Nella prossima vita una persona potrebbe reincarnarsi con il genere opposto. Tutti gli umani, quindi, rappresentano fisicamente un genere quando contengono elementi uguali di entrambi; è solo il loro corpo che definisce la loro sessualità, non i loro cuori o le loro menti.

La Volontà di Dio non è che l'uomo  obbedisca, ma che col libero arbitrio  apprenda le sue lezioni verso l'illuminazione dell'anima e la maestria. Non ci sono assolutamente requisiti da parte di Dio, il Creatore! L'energia del Creatore è quella dell'Amore Incondizionato, il che significa che non ci sono condizioni religiose per il modo in cui gli uomini o le donne scelgono di vivere la loro vita o di esprimere il loro Amore verso un altro. Il corpo che si è scelto in cui reincarnarsi può essere sano, ma potrebbe anche non avere la corrispondenza giusta con il cuore e la mente dell'anima che lo abita. Transgender o omosessualità può anche essere una lezione  che è stata scelta dall'anima per questa vita. Ci sono molte ragioni per cui gli umani si trovano ad amare un altro dello stesso sesso, e nessuna di queste ragioni è condannata da Dio. Infatti, chiunque scelga una strada così dura e si mantenga fedele a se stesso deve essere ammirato e congratulato per il suo coraggio e l'ispirazione.

Se tutti gli umani potessero amarsi ed apprezzarsi l'un l'altro come coloro che amano incondizionatamente, indipendentemente dal genere, dalla razza, dalla persuasione sessuale, dall'età o da qualsiasi altra cosa, la razza umana forse non si troverebbe in un tumulto simile a quello che sta vivendo adesso.

L'Amore è Amore, miei cari. Questo è tutto ciò che c'è.

IO SONO Yeshua ben Yoseph (Gesù)

Fonte - Canale: Victoria Cochrane




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu