Yosef ci informa "Rocks" - GCR / RV Intel SITREP - martedì - 15 agosto 2017. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Yosef ci informa "Rocks" - GCR / RV Intel SITREP - martedì - 15 agosto 2017.

Altri
 

Yosef ci informa "Rocks" - GCR / RV Intel SITREP - martedì - 15 agosto 2017.

http://inteldinarchronicles.blogspot.de/2017/08/rocks-gcrrv-intel-sitrep-tuesday-august.html

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Una cosa che ho imparato in questo processo di GCR / RV è che le rocce sono di grande importanza per la sopravvivenza umana e chi controlla la maggior parte delle rocce controlla il mondo.

Gli Anziani hanno acquistato il controllo di quasi tutte queste rocce preziose in tutto il mondo e quindi hanno compreso l'importanza militare dell'ottenere il controllo su tutti i diritti di estrazione minerari critici in tutto il mondo.
Dopo tutto ... quanto ben fatto può essere un missile se non hai le rocce per costruirlo. Di quale qualità è un serbatoio senza il minerale di ferro per l'acciaio?

Forse per questo motivo gli Anziani sono stati selezionati dai benevolenti come custodi dei conti collaterali globali, poiché quei conti sono, dopo tutto, rocce semplicemente estratte e raffinate, tra cui, ma non limitate all'oro, i diamanti, l'argento, il rame, il litio e gli elementi delle terra rare ( come il coltan-tantalio), eccetera..

Le guerre del Vietnam, della Corea e Sud asiatiche riguardavano il controllo per la cabala delle rocce contro gli anziani.
Quindi, ecco perché sono così protettivi della Corea del Nord ed hanno permesso alla dinastia Kim Jung di continuare a mantenere il potere per decenni.

La Corea del Nord, come risulta, è incredibilmente preziosa in quanto si tratta di possedere rocce non estratte.
https://www.google.com/amp/nypost.com/2017/07/03/north-korea-is-sitting-on-6-trillion-in-mineral-resources/amp/
Ora, in cambio dell'estrazione e dell'acquisto di queste rocce, la Cina vieta a chiunque altro di ottenere un punto di appoggio nella terraferma continentale asiatica.

Sembra una piccola cosa, ma in termini militari è un grosso problema.

Ecco perché gli Stati Uniti sostengono la Corea del Sud tanto intensamente quanto lo fanno ... perché avere una presenza militare così vicina a Pechino mantiene in equilibrio il potere globale.

Un altro motivo per cui gli Stati Uniti hanno improvvisamente invertito la loro posizione su Cuba e daranno a Puerto Rico lo status di nazione (forse anche combinando le due nazioni in un unico organismo di voto).
Ora, per il Venezuela non è diverso in quanto si riferisce alle future risorse naturali degli Stati Uniti e, alla fine, è la propria sicurezza militare.

È una parte molto ricca del mondo in quanto si tratta di possedere rocce preziose (così come enormi quantità di riserve di petrolio grezzo e di gas naturale).

https://www.azomining.com/Article.aspx?ArticleID=73

È interessante sapere come alla fine della RV sia la Corea del Nord (Asia) che il Venezuela (Sud America) improvvisamente si trovano davanti a questioni militari e nelle notizie.

Hmmmmmm. Perché?

Mentre entrambe sono nazioni sovrane, sembra che le due grandi potenze superiori (Stati Uniti e Cina) stiano "reclamando" a tutte le nazioni rimaste indietro, ed in passato risorse naturali per la cabala, il loro stesso privilegio di estrazione mineraria.

Quindi, ecco perché le invasioni militari sono ora sul tavolo per entrambi i paesi, come obbligati dal Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite all'inizio del mese
.
Il RV sta finalmente sviluppandosi e tutti i cavalli selvaggi devono essere nelle loro posizioni iniziali di apertura dei cancelli di partenza, per il via, compreso il più feroce dei mustang.

E la PROC e la Repubblica riversano tutta la colpa geopolitica negativa sul povero capro espiatorio, la signorina Trump, che manda tweets lungo la sua strada nello storico abbattimento un po' di più quotidianamente. Geniale.

Dio è con noi.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu