Yosef parla. 2 7 2017 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Yosef parla. 2 7 2017

Altri
 



"Duovigintillion" - GCR / RV Op-Ed - domenica - 2 luglio 2017,
"Vintage" - GCR / RV Op-Ed - domenica - 2 luglio 2017.


http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2017/07/duovigintillion-gcrrv-op-ed-sunday-july.html

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

"Duovigintillion" - GCR / RV Op-Ed - domenica - 2 luglio 2017,


Un numero di 1 + 68  zeri è chiamato Duovigintillion, che in circostanze normali non significa altro che i geni matematici fanno allenamento con i grandi numeri.

Ma in questo giorno, si applica a tutto l'ampio mondo e a tutta l'umanità.

Come in questo giorno, quando il sole sorge ad est e tramonta ad occidente, tali concetti astronomici si incorporano nella vita quotidiana di ogni anima eterna che ha un respiro fisico.

Questo infuso ossigeno spirituale potrebbe apparire come soldi tangibili, ma è tutt'altro.

Invisibile, ma improvvisamente qui, per risvegliare istantaneamente la coscienza di massa e interrompere in modo permanente ogni temporaneo asservimento energetico,  che una volta era sopra la specie e sul pianeta.

Ecco perché l'OPTB ha combattuto così duramente.

Questo è perché l'NPTB ha presentato tanti falsi ed ha dato centinaia di avvertimenti.

Per la stessa liberazione dell'umanità, la cabala è stata eliminata senza compromessi.

E dovevano essere offerte tutte le opportunità per scegliere la Volontà di Dio, con un mandato rigoroso del Cielo.

Agli esseri umani non piaceva poi così tanto, a causa degli ormai inconciliabili orrori perpetrati, con la nostra impotenza, come prigionieri, per una dozzina di millenni.

Molto comprensibile da parte nostra, ma le menti più alte che gestiscono la transizione sapevano che tutte le sofferenze sarebbero state dimenticate poco dopo l'evento, quindi hanno spinto i limiti della tolleranza terrestre per offrire benevolmente molteplici opportunità finali per la resa.

Vedete, siamo stati fatti per aspettare per amore, non per paura. Ed è stato dato un lungo periodo per la grazia.

Che bello.

La maggior parte ha accettato il pacchetto di amnistia. Alcuni lo hanno rifiutato fino all'ultimo secondo. Ed una manciata ha deciso di essere sterminato con le proprie stesse mani, non in grado di coesistere in un mondo in cui i miti sono stati uguali o migliori, per chi stava rigidamente eretto.

Non riuscivano a capacitarsi di non controllare tutta l'umanità / il pianeta Terra, perché quello era tutto ciò che sapevano, e quindi dovevano essere liberati dai loro contratti terreni.

Quindi, mentre avete aspettato in silenzio, ed alcuni studiando, in questi ultimi mesi, sappiate che gli operatori fantasma di molteplici forze militari e di intelligence stroncavano la mandria malvagia senza pregiudizi.

Dentro o fuori. Su o giù. Dio o non Dio.

Per fortuna, questo periodo di dura pulizia è finito per la maggior parte. E mentre ci sono dei nomi che ancora rimangono nell'elenco dei cattivi, loro saranno trovati presto nei nascondigli e introdotti ad un'altra forma di esistenza, non della propria Terra.

I negoziati sono terminati ufficialmente per la cabala. Non più. Letteralmente e figurativamente. Andati.

E oggi anche la possibilità di amnistia e di resa non sono più opzioni per i rimanenti tirapiedi. Hanno scelto di morire. Proprio come tutti noi abbiamo scelto di vivere. Così sia.

Dio è con noi.



"Vintage" - GCR / RV Op-Ed - domenica - 2 luglio 2017.


http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2017/07/vintage-gcrrv-op-ed-sunday-july-2-2017.html

Quello che è vecchio è di nuovo nuovo, giusto?

O lo è? Voglio dire Vintage? Forse il RV è qualcosa di completamente nuovo? Diverso?

Lo sapevate che gli Anziani Cinesi hanno finanziato la prima Rivoluzione statunitense nel 1776?

Per garantire i diritti delle risorse naturali in Nord America e proteggere la loro acquisizione dagli avversari, la cabala, da lungo pronta.

Ma non è esattamente quello che sta succedendo in Africa adesso? La Cina protegge lo Zimbabwe e il mondo dalla cattiva cabala? E forse il Sud America qualche secolo dopo?

O sono solo opportunisti come noi? Fare un sacco di soldi mentre stare facendo anche la cosa giusta? Forse la moralità, il coraggio e il rischio sono ciò che è vintage qui?

E che cosa è dell'11 settembre?

La nostra preziosa RV è la soluzione di quella fatidica giornata? O è la risposta definitiva del resto del mondo contro il male, per distruggere la cabala?

Ho già detto che il RV è un'arma. E sarà usata dal matador per "uccidere il toro".

Proprio come le armi simili hanno ucciso il male nelle generazioni passate, e ancora di nuovo nelle generazioni future.

E mentre questa può essere la morte del denaro - che è il nuovo - le basi della metodologia e della giustizia dell'azione sono tanto vecchie quanto il tempo stesso.

A meno che non ci sia il tempo. Allora vecchio e nuovo si fondono. E l'universo crolla su di sé - perché non è mai esistito.

Oh ragazzo, è tempo di RV. Ecco perché sto cominciando a separare il corpo e l'anima e salire in pura coscienza.

Questo confonderà molto il mio cane.

E come sulla Terra posso andare a Las Vegas, Vegas, Vegas con quei fedeli leali TNT; o guidare fino a Mosul, Mosul, Mosul a bordo del bus senior di Big Call Nation; o teleportarmi dentro una Astronave Madre Siriana e giustappormi a Plutone, Plutone, Plutone e correttamente chiamarle le mie Case?

Quale viaggio bizzarro è stato questo. Sul serio. Profondamente strano e non convenzionale.

E per quanto riguarda il nostro inconcepibile futuro, che si trova davanti a noi tutti. Splendida abbondanza. Assoluto isolamento.

C'è da chiedersi se il vecchio sarà nuovamente considerato nuovo? O vintage? E' anche pertinente, perché la società si catapulta in avanti così in fretta?

Ehi, qualunque cosa voi crediate che sia vero, è vero. Ed il vecchio non sarà mai nuovo e viceversa.

Che cerchio gigante sta invertendo la sua orbita. Su quella Terra. Ha ha ha ha ha. Fateci già scherzare sul RV. Così sia.

Dio è con noi.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu