Albert Einstein. Messaggio. La Terra è il più Grande Spettacolo del Multiverso - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Albert Einstein. Messaggio. La Terra è il più Grande Spettacolo del Multiverso

Altri

Albert Einstein. Messaggio. La Terra è il più Grande Spettacolo del Multiverso

https://www.youtube.com/watch?v=WHBfLDfXONk

Tramite Galaxygirl, 21 novembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Ciao amici, sono Albert Einstein. Sono uno dei tanti che stanno osservando e partecipando a questo grande esperimento ed esperienza Cosmica. È un'esperienza di proporzioni enormi. Le comunità Galattiche stanno tutte osservando da vicino i vostri progressi, e non è "Il più grande spettacolo della Terra", ma "La Terra è il più grande spettacolo del Multiverso". Siete tutti stimati partecipanti. Molti di voi hanno seguaci intergalattici! Non siate così modesti. Siete molto amati ed incoraggiati.

Sono sempre stato uno con un debole per gli esperimenti, per formulare i pensieri più profondi che portavano a domande su domande, nel regno dell'ignoto. È lì che mi piace stare, dove mi piace pensare. Ma tutto si riduce all'Amore. L'amore è la risposta scientifica definitiva. L'amore è il tessuto di tutte le cose. L'ho visto quando stavo riflettendo profondamente sulla Terra, ma se l'avessi detto chiaramente, nessuno mi avrebbe creduto. Erano tempi diversi, tempi inferiori e la comprensione era offuscata.

Le Luci si stanno accendendo, ora. È come se una variabile completamente nuova fosse stata aggiunta all'equazione della Terra. La variabile, in questa metafora, è l'aumento della Luce. Ovviamente nessun dettaglio è stato tralasciato. E, amici, questo include voi! Siete uno dei dettagli più importanti e intricati di questo intero progetto. Voi! Siete i cardini. Siete Amore e Luce incarnati: ancorate la Luce maggiore e la collegate ai regni con minore Luce.

Non sottovalutate le vostre esperienze. Questo canale e molti altri nell'ultima settimana o giù di lì hanno avuto difficoltà a navigare tra le energie. Va tutto bene. Va tutto bene. C'è da aspettarsi che di tanto in tanto colpiscano un po'. Questi sono tempi accidentati. Questi sono tempi di intensa entropia e di una varietà di forze in collisione che competono non solo per la vostra attenzione, ma anche per la vostra forza vitale. Non è un compito da poco vivere semplicemente sulla Terra in questo momento. Consentite a voi stessi l'amore dentro di voi per accettare di essere dove siete. Noi lo facciamo. Noi vi accettiamo dove siete. È come guardare un grande film in cui si fa il tifo per l'eroe de all'improvviso l'eroe incontra un infortunio o una sfida. È un tema comune nel viaggio dell'eroe. Siete eroi sulla Terra, su Gaia. Siete degli eroi per noi e desideriamo che voi vi vediate così.

L'energia non sta diminuendo, sta accelerando. Le forze inter-coesive inter-particellari dell'amore stanno accelerando. (Vedo gli atomi ruotare e brillare più intensamente.) L'amore si sta incarnando più pienamente in questo regno.

Sono Einstein. Quando sono morto ero un uomo anziano con una mente giovane. Qui la mia mente non è ostacolata dai dolori e dalle sofferenze del corpo umano, o dalla guerra psicologica delle norme sociali. È abbastanza liberatorio essere da questo lato delle cose. Vi tengo nella massima stima. Non saranno sempre blocchi stradali e dossi. Ma amate il momento in cui vi trovate.

(Vedo un bambino graffiarsi il ginocchio e una madre pulire la ferita con amore.) Amate la vostra ferita interiore, sì? Forse questa è la lezione. Tutte le ferite di questo regno stanno emergendo per la benda, per l'amore, per il: "ti vedo, vedo il tuo dolore e ti mando Amore e Luce". Questo è ciò che sta accadendo. E quindi è una cosa gloriosa, questa incarnazione. Potete sperimentare tutte le cose da tutte le angolazioni perché tutti voi siete pronti per essere riaggiornati in un modo che non è realmente accaduto prima.

Sono Einstein, scienziato, amico, amante dell'Amore e della Luce. Io sono vostro amico. La fisica intermolecolare mi ha sempre interessato e come il movimento dello spazio-tempo sia quantistico. Vedo la Terra diventare più quantica perché voi stessi state aprendo il contenitore umano a più Luce e Amore, e state diventando una forza quantica. Non vogliono che voi lo sappiate. Ma questo è ciò che sta accadendo. Questo è ciò che sta accadendo.

Sento che dovrei mostrarvi equazioni e formule, ma così non è questo tipo di scienziato e ah, ci sono tempi e luoghi per queste cose. Sappiate che la fisica funziona. La matematica di Ascensione di Gaia funziona. Consentite alla Luce di trovare la via, attraverso e dentro di voi. Amici, siete la colla per questo. Dovreste essere orgogliosi, non "dovreste", non ci sono 'dovreste', ma sareste orgogliosi se poteste vedere la radiosità del vostro plasma energetico come io vi vedo.

Sono Einstein. Mi è mancata questa interazione umana. Però non è quieto da questo lato, non cadete nell’errore dall'assunto che ci sia noia da questo lato delle cose. Non c'è noia. Ma c'è libertà di spazio, di pensiero, di comprensione di questioni più profonde, e questo è liberatorio per la mia anima. Non so quando sarò di nuovo incarnato. Mi sto godendo lo spazio in cui mi trovo. Il distacco da esso. Quando si è distaccati si può veramente vedere. Non avevo capito questo. Non pensate di essere attaccati quando lo siete. Tuttavia ho amato la mia famiglia, amerò sempre la mia famiglia. Alcuni di voi sono aspetti della mia famiglia e ovviamente amo anche voi.

Amici, Benvenuti a Casa. Le Luci superiori vi danno il benvenuto. State facendo un lavoro importante. Molto importante. Forse parlerò ancora.
Sono il vostro, rispettosamente,  Albert Einstein.






Torna ai contenuti