Ashtar. La piena verità in arrivo - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Ashtar. La piena verità in arrivo

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar. La piena verità in arrivo

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 18 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Ashtar. Vengo in questo momento, in questo grande momento di cambiamento in cui vi trovate, i cambiamenti che stanno avvenendo ovunque intorno a voi, e certamente dentro di voi.

Tutti voi sentite questi cambiamenti sempre di più, sempre di più dentro di voi. L'energia scorre sempre più liberamente dentro di voi e vi siete adattati alle energie che sono arrivate da quei grandi pianeti del sistema solare, attraverso quei grandi esseri che animano quei pianeti che vi hanno portato quell'energia dal "Il Grande Sole Centrale" di questo universo, attraverso tutti i soli centrali galattici, tutti quegli esseri che animano quei soli galattici. Energia che scorre verso il basso. Onde luminose che scorrono verso il basso. Onde di luce gamma che scorrono verso il basso, portandovi nelle vibrazioni più elevate del pianeta. Quelle onde gamma che entrano nel pianeta, elevando la frequenza vibrazionale a frequenze vibrazionali sempre più alte verso le dimensioni superiori all'interno di questo regno. E vi siete adattati sempre di più a queste energie in modo da poter prendere queste energie.

In modo che tutti intorno a voi stiano perdendo la testa, sentano la paura, esprimano la paura in molti modi diversi, proprio come vogliono che facciano quelle delle forze oscure. Ma voi, quelli di voi che sanno, quelli di voi che hanno gli occhi per vedere e le orecchie per sentire, sapete meglio non sentire la paura. Per non sentire il panico che gli altri intorno cominciano sempre più ad avere. Perché sapete che la strada è aperta davanti a voi, anche a quelli che sentono che la strada si sta chiudendo.

Ma voi siete quelli, siete  quegli  Indicatori della Via. Siete quelli che stanno aprendo la strada, mostrando la strada a tutti coloro che sono pronti anche a vedere ed ascoltare la verità mentre si sta facendo avanti. Perché niente, e niente, può fermare questo in questo momento, anche se potrebbero continuare a provarci, e lo faranno, e lo sono. Ma tutte le loro parole - parole di paura, parole di morte, parole di dolore - cadono nel vuoto per quelli di voi che non le ascolteranno.

Ed io, e tutti coloro che stanno lavorando qui con voi e attraverso tutti voi, vi supplico ora di continuare ad andare avanti passo dopo passo. Non ripiegate. Non permettete alle paure di emergere dentro di voi. Perché non c'è certamente nulla da temere se non la paura stessa. Perché in realtà, nella vostra nuova  realtà che sta venendo su di voi sempre di più, e dentro di voi, non c'è nulla da temere. Perché la paura non è altro che un'espressione, un'espressione che vi trattiene all'illusione 3D. Ma vi state muovendo oltre quel velo illusorio. E per voi quel velo non esiste più se lo ritenete tale.

Ma amici miei, siete sull'orlo di moltissimi cambiamenti che stanno arrivando su questo mondo e su di voi, non ultimo dei quali saranno le nostre navi che si mostreranno sempre di più nel cielo, e sempre più persone guarderanno quelle cieli e vedranno quelle navi, perché il loro terzo occhio si sta aprendo sempre di più per adattarsi ai loro occhi fisici.

E mentre sempre più persone guardano al cielo e vedono le nostre navi, quelli delle forze dell'oscurità non saranno in grado di fare nulla per fermare la verità che si fa avanti, la piena rivelazione che si fa avanti. E sta venendo avanti. La divulgazione morbida ha raggiunto la sua fine. State per vedere tutta la verità provenire da molte fonti diverse. Come ripeto, siete sull'orlo di moltissimi cambiamenti nel vostro mondo.

Io sono Ashtar, ed ora vi lascio nelle pace, amore ed unità. E che continuereste più pienamente a connettervi con il vostro Sé Divino Superiore, proprio come abbiamo fatto qui in questa espressione nella vostra meditazione.






Torna ai contenuti