Ashtar. Sull'orlo di un grande cambiamento - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Ashtar. Sull'orlo di un grande cambiamento

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar. Sull'orlo di un grande cambiamento

https://tinyurl.com/2p9xjt9a
http://ancientawakenings.org/


Tramite James McConnell, 9 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)




Sono Ashtar. Vengo in questo momento nella gioia di poter stare con voi, condividere con voi ed essere uno con voi.

Mentre questi tempi in cui vi trovate in questo momento continuano a crescere, continuate a portare una nuova comprensione, nuove verità si stanno facendo avanti in molti modi diversi e molti aspetti diversi, mentre vedete le varie cose che stanno accadendo, anche all'interno del vostro stato illusorio 3D.

Stanno accadendo. Molto di ciò che avete sentito in passato da noi e da tutte le vostre varie guide che vi hanno parlato e vi hanno portato queste informazioni, che questo sarebbe un momento di grande cambiamento. Ed in effetti, questo è un momento di grandi cambiamenti, ed ora lo state vedendo sempre di più poiché questo è il Grande Risveglio. È su di noi in questo momento. Cambiamento nella coscienza delle persone in tutto il mondo.

Qui nei vostri Stati Uniti d'America, o meglio per l'America, il Canada e l'Australia, in varie parti d'Europa, anche in luoghi come la Cina ed altri, sta prendendo coscienza. La coscienza si sta risvegliando. E tutto sta accadendo grazie a voi, il voi collettivo, che state innalzando le vibrazioni in tutto il pianeta.

E sì, state ricevendo un grande aiuto dalla forza cosmica. La Luce che sta venendo avanti dalle frequenze vibrazionali più elevate che stanno arrivando sulla Terra, elevando la coscienza qui su questo pianeta, portando amore, riportando la luce qui su questo pianeta. Perché questo pianeta è destinato ad essere un pianeta di Luce, non più un pianeta di tenebre. Non più una scuola per il progresso. Perché sarete già progrediti.

E quelli di noi sulle nostre navi che stanno vegliando su questo intero procedimento, molti che stanno guardando, molti che stanno anche facendo, molti che stanno attivamente partecipando alla vostra progressione, al Cambio che sta avvenendo qui su questo pianeta. E quelli anche dall'interno della Terra che sono pronti a farsi avanti in un attimo per risorgere, per emergere dal loro rifugio sicuro all'interno della Terra per mescolarsi ancora una volta con tutti voi, tutti i loro fratelli e sorelle.

Poiché anche noi, dalle stelle, siamo pronti a fonderci di nuovo con i nostri fratelli e sorelle qui sulla superficie di questo pianeta.
Perché ci stiamo riunendo tutti insieme. Anime che si riuniscono da tutte le diverse parti della galassia e anche oltre la galassia.

È quasi giunto il momento perché avvenga questa grande transizione, che sta trovando anche ora il grande slancio nelle persone che stanno diffondendo le parole, diffondendo la luce, diffondendo l'amore per la libertà, la libertà di scelta. Ed il grande convoglio che sta accadendo ora. Il grande convoglio che aumenterà enormemente fino a comprendere non solo quell'area in Canada, ma anche qui negli Stati Uniti ed anche in altri paesi, mentre ognuno segue l'esempio. Questo è ciò che è destinato in questo momento.

Può cambiare? Sì, può. Perché quelle forze dell'oscurità sono ancora molto vive e lavorano per contrastare tutti gli sforzi della Luce.
Ma sappiate che le forze della Luce sono molto più avanti di quelle forze delle tenebre. E conoscono ogni mossa che è e sarà presa e sono pronti ad opporsi ai loro movimenti ed a difendere la libertà. Libertà delle persone non solo di poche nazioni, ma dell'intero pianeta, di tutte le persone di questo pianeta.

Questo è quel Grande Momento verso il quale tutti voi stavate guardando e che porterà al culmine
che si sta avvicinando rapidamente ora. È grazie a tutti voi. E tutti noi che stiamo lavorando insieme come UNO per portare una volta per tutte la libertà, portare la luce su questo pianeta in modo che l'oscurità non possa più occupare un posto qui. Dove solo amore, luce e unità, con la sua Fonte di tutta la creazione è e sarà dentro ognuno di voi.

Sono Ashtar. E ora vi lascio nella pace ed amore.

E nel sapere e capire che in questo momento siete sulla soglia di moltissimi cambiamenti in tutto il tuo pianeta.

Cambiamenti che sono stati predetti per eoni di tempo e sono in questo momento pronti per diventare come predetto.







Torna ai contenuti